Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Canzoni degli spot

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 13/11/2003 : 17:15:03
Sono sicuro che spesso ci si kiede ke canzoni siano quelle di sottofondo in uno spot...
Arrivo al dunque: qualcuno saprebbe dirmi qual'è la canzone dello spot della Renault Grand Tour

Nel caso, sarò felice di aiutare chiunque abbia bisogno del titolo delle canzoni di altri spot, ma questo proprio non lo trovo! Grazie!

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MSR-27 Posted - 15/11/2003 : 21:06:26
quote:
Originally posted by Pellissier
Buona l'idea di questo topic, spesso nelle pubblicità ci mettono grandi canzoni non molto conosciute




..oppure lanciano proprio dei nuovi successi,. Come non ricordare Goodnight Moon degli Shivaree (tra l'altro, che fine hanno fatto??), o, meglio ancora, Breathe di Midge Ure..e che non mi viene in mente altro!


Temporaneamente a mezz'asta ..mi par doveroso
Pellissier Posted - 15/11/2003 : 20:23:37
Sapete mica come si chiama la canzone dello spot della Vodafone?
Scherzi a parte, come previsto l'overdose di White Flag che tv e radio mi hanno propinato mi ha portato a non sopportare quasi più questa canzone (che per inciso fino a poco tempo fa era una delle mie preferite), spero che il nuovo singolo di Dido esca presto

Buona l'idea di questo topic, spesso nelle pubblicità ci mettono grandi canzoni non molto conosciute


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Yulaiho Posted - 14/11/2003 : 15:50:30
Allanon, se cerchi quella della Land Rover Freelander è "Time ago" dei Black Dog, altrimenti "Raindrops keep falling on my heart" o qlcsa del genere di "B J Thomas"
Quella che stavo cercando io è: "Bad Boy" dall'album "Buster Poindexter"(1987)

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Allanon Posted - 13/11/2003 : 23:14:28
Visto che è stato aperto questo topic,ne approfitto...Sapete dirmi qual è la canzone dell'ultimo spot della Land Rover?Dovrebbe far parte anche della colonna sonora del film "Notting Hill"...Mi dispiace Yulaiho,non conosco la canzone di cui stai parlando.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000