T O P I C R E V I E W |
Yulaiho |
Posted - 26/11/2003 : 12:06:29 Lo conoscete il detto "Un emoticon al giorno leva Gattissimo di torno"? Visto che in un altro topic (che non nomino) qualcuno (che non nomino) è andato leggermente OT parlando di emoticons. Mi sentivo perciò in dovere di aprire un topic apposta, così si possono sfogare i vari Gattissimo (rinomano in tutto il globo per i suoi emoticons), Labyrint (che ha già ricevuto complimenti) etc. Comincio io. Spero che Gattissimo non mi riduca così:
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gattissimo |
Posted - 06/12/2003 : 01:23:30 Non è viola, è blu! Quello sta nella directory prima nel server di error691... la dir "smilies" l'ho creata più tardi e non ho mai avuto voglia di spostarli...
www.error691.com/meltdown/icon_erm.gif
Comunque siccome me l'ha fregato MS, in firma ne ho messo uno simile ma diverso :P
Posted - 05/12/2003 : 23:05:42 gatto nella lista degli smile ke hai linkato manca qello viola ke metti sempre alla fine dei tuoi post dv il link a qello? |
MSR-27 |
Posted - 05/12/2003 : 20:43:35 Sarà...ma sulla tua crapa bacata funziona benissimo
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
Gattissimo |
Posted - 05/12/2003 : 12:26:38 MS... rassegnati... in un mondo di armi supertecnologiche, i bastoni sono un'anticaglia del passato...
Posted - 04/12/2003 : 23:14:52
E come da copione...il SM fece piazza pulita di tutti
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
Gattissimo |
Posted - 04/12/2003 : 16:08:30 Scusa, ti lo friggi e te lo magni...
Posted - 04/12/2003 : 15:22:43 Ma ke ci vuoi fare Gattissimo, ormai si fa di tutto pur di pestarmi a sangue con del pesce! Spero almeno sia pesce fresco, e ke poi lo ributtiate in mare almeno!
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
Robyf |
Posted - 04/12/2003 : 13:13:38 quote: Originally posted by Gattissimo
Non ti offendere robyf, ma l'ultimo smilie del pesce fa veramente schifo
Lo so, ma non ho trovato di meglio! |
Gattissimo |
Posted - 04/12/2003 : 12:19:39 Non ti offendere robyf, ma l'ultimo smilie del pesce fa veramente schifo
Posted - 04/12/2003 : 12:13:22 quote: Originally posted by Gattissimo
Abbiamo pericolosamente tante cose in comune noi due :D
Uhm... perche' un'ondata di preoccupazione sta invadendo il forum dopo questo tuo messaggio???
quote: Originally posted by jama
Gatt Robyf Yula e PM sono pregati di accomodarsi qui di fianco...
Per terminare... Pensiamo anche un po' a Yula: |
Gattissimo |
Posted - 04/12/2003 : 10:03:13
Trentatre' trentini trotterellarono a Trento tutti e trentatre' trotterellando
Posted - 04/12/2003 : 01:40:44 poniamo fine a tutto questo... Gatt Robyf Yula e PM sono pregati di accomodarsi qui di fianco...
haoooo jama PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
Robyf |
Posted - 02/12/2003 : 17:10:39 quote: Originally posted by Yulaiho
Occhio Robyf a non fare questa fine:
Occhio Yula che io sono pericoloso... Visto che le trote non ti bastano piu' ora ti scateno contro anche i marlin!
Ora mi viene il dubbio che tu volessi Lene Marlin, non un marlin qualsiasi... Vabbe', per ora tieniti questo (anche perche' Lene per te non la scomodo ) |
Yulaiho |
Posted - 02/12/2003 : 17:03:32 ho come l'impressione di essere stato preso di mira da degli amanti del pesce.... non si sa mai:
e anke:
ma non rimarrò passivo, perciò:
e niente armi da fuoco! solo
o pesci! Mi riferisco a Gattissimo e PM...
|
Gattissimo |
Posted - 02/12/2003 : 11:14:04 Intanto l'arma piu' potente ce l'ho io, muahahaha!!!
Ops...
Posted - 01/12/2003 : 16:35:58 hai detto frustare??
Occhio Robyf a non fare questa fine:
E Gatt, anke tu: potrebbe ritorcertisi contro:
Sennò vi mangio tutti in un boccone!
|
Gattissimo |
Posted - 01/12/2003 : 16:27:35 quote: Originally posted by Robyf
E poi per quello che penso io dell'amore piu' mi sta lontano e meglio e'!!!! Abbiamo pericolosamente tante cose in comune noi due :D
Posted - 01/12/2003 : 10:10:10 quote: Originally posted by Stephy RmX
ma nn è ke voi rosicate un pò ?
(aperta parentesi seria) Ho tanti difetti, ma non quello di essere invidioso di chi e' felice.. (chiusa parentesi seria) E poi per quello che penso io dell'amore piu' mi sta lontano e meglio e'!!!!
quote:
nn ke io abbia qlcs contro il post d robyf ma nn vediamo già abbastanza violenza
Ecco, ora finisco per passare per il violento del forum! Ma non e' vero... Le trote non le uso solo per picchiare Yulaiho, le lascio anche vivere tranquille in giro e poi mi piacciono tanto tanto i gatti , ascoltare la musica e sventolare le bandiere delle nazioni che piu' mi piacciono Tutto cio' per dimostrare che non ho solo emoticons violente |
Gattissimo |
Posted - 30/11/2003 : 23:06:41 Uargh... Ragazzi, per favore... ok che vi amate e tutto... ma contenetevi...
quote: Originally posted by Stephy RmX ma nn è ke voi rosicate un pò?
Non so gli altri... ma con quello che penso io dell'amore non ho proprio niente da rosicare...
quote: nn ke io abbia qlcs contro il post d robyf ma nn vediamo già abbastanza violenza
Tu dici? Si, forse hai ragione
Posted - 30/11/2003 : 18:30:22 Amore mio quanto bene ti voglio!!! mi stai regalando giorno dopo giorno i momenti + belli della mia vita, grazie di esistere!!! SMACKKKKK
|