T O P I C R E V I E W |
Marygiovy |
Posted - 29/11/2003 : 22:29:25 Faccio parte del fc di mtv e avevo chiesto di aprire un forum su Lene Marlin,ma non lo hanno fatto ....l'hanno aperto su Elisa.
Niente contro di lei,però sempre i soliti cantanti!!!
P.s. scusate se non mi sono fatta più sentire.
Marygiovy |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marygiovy |
Posted - 02/12/2003 : 12:35:16 [quote]Originally posted by Gattissimo
In effetti Claus ha ragione... poi ci fanno concorrenza...
President |
Posted - 30/11/2003 : 18:08:45 Non è questione di "concorrenza", secondo me con 2 forum su Lene Marlin si farebbe solo molta confusione. Per me è molto importante che tutti i fan italiani abbiano un solo punto di ritrovo. Anzi direi che è fondamentale per un fan avere una solida base d'appoggio. Ora che siamo fan club ufficiale, poi, sono sempre più convinto che sia giusto convogliare tutti i fan di Lene su questo forum
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Gattissimo |
Posted - 30/11/2003 : 14:43:28 In effetti Claus ha ragione... poi ci fanno concorrenza...
Posted - 30/11/2003 : 14:31:40 forse se siamo in tanti a kiederlo lo aprono,xò poi dovremo scriverci tanto cm qui! |
DarKlaus |
Posted - 30/11/2003 : 14:31:40 Ma io veramente spero non lo facciano, ci siamo già noi, a che serve un altro forum? Cmq bentornata...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
ALEXXX82 |
Posted - 30/11/2003 : 12:38:02 ciao marygiovi ben tornata... di certo elisa e' una grande, speriamo che ne aprano uno sulla nostra lene se lo merita anche lei!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
Gattissimo |
Posted - 30/11/2003 : 00:38:24 Direi che Elisa merita sicuramente un forum... ma non so perchè Lene no... Forse Eli la vedono più "vicina" in quanto italiana...