Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Mondiali 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 06/12/2003 : 11:36:04

SPORT
Si è svolto il sorteggio per Germania 2006
Mondiali: abbastanza bene per l'Italia
Insieme a Slovenia, Scozia, Norvegia, Bielorussia e Moldavia nel gruppo 5 grazie alle mani di Schumacher e Collina
FRANCOFORTE - Italia con Slovenia, Scozia, Norvegia, Bielorussia e Moldavia nel gruppo 5. Bene, ma non benissimo.

Schumacher estrae il bigliettino con scritto Italy (Ap)
Questo è l'esito del sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali 2006 in Germania. Le mani di Michael Schumacher e Collina ci hanno regalato un sorteggio favorevole. Molto fortunata la Francia nel gruppo 4. Durissimo il gruppo 1 con Olanda, Romania e Rep. Ceca. Molto insidioso anche il 7 con Spagna, Belgio e Serbia. Incerto l'8 con Svezia, Croazia e Bulgaria e il 2 con Turchia, Danimarca, Grecia e Ucraina. Triplo derby britannico nel gruppo 6 con Inghilterra, Galles e Irlanda del nord, ma attenzione anche alla Polonia.

EUROPA - Gruppo 1: Repubblica Ceca, Olanda, Romania, Finlandia, Macedonia, Armenia, Andorra
Gruppo 2: Turchia, Danimarca, Grecia, Ucraina, Georgia, Albania, Kazakistan
Gruppo 3: Portogallo, Russia, Slovacchia, Lettonia, Estonia, Liechtenstein, Lussemburgo
Gruppo 4: Francia, Eire, Svizzera, Israele, Cipro, Faer Oer
Gruppo 5: Italia, Slovenia, Scozia,Norvegia, Bielorussia, Moldavia
Gruppo 6: Inghilterra, Polonia, Austria, Galles, Irlanda del Nord, Azerbaigian
Gruppo 7: Spagna, Belgio, Serbia/Montenegro, Bosnia, Lituania, San Marino
Gruppo 8: Svezia, Croazia, Bulgaria, Islanda, Ungheria, Malta.
Le prime di ogni girone e le due migliori seconde saranno direttamente qualificate; le 6 seconde rimanenti si incontreranno in uno spareggio con gare di andata e ritorno per determinare le ultime tre squadre qualificate.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 09/12/2003 : 23:38:49
quote:
Originally posted by yugs

E la partita qui da noi dove la mettete??? Pensate se Lene dovesse venire a vederla in Italia... Raduno direttamente in uno stadio di calcio stavolta!!

anke se dovesse venire nn credo ke qalcuno ce lo dica!!!sarebbe bello ma anke 1pò invasivo andare allo stadio solo x lei!e se la Norvegia dovesse perdere???nn riesco a vedercela Lene infuriata nera....
Pellissier Posted - 09/12/2003 : 11:30:23
Girone facilino, però che noia, giochiamo sempre con le stesse squadre, Bielorussia e Moldova le incontrammo pochi anni fa in gironi di qualificazione.. e meno male che abbiamo evitato il girone con Galles e Azerbaijan . Beh la Norvegia é una squadra tradizionalmente ostica, certo nella recente sfida con la Spagna ha rimediato una "magra" colossale, ma non era la vera Norvegia. Ora cambiano allenatore, non li sottovaluterei comunque; della Scozia c'é da temere il furore agonistico, mentre la squadra più dotata tecnicamente dovrebbe essere la Slovenia, come tutte le squadre slave comunque molto "pazzerella" e altalenante nei risultati.
Tra Norvegia e Italia, tiferò chiaramente per gli azzurri in quanto sono italiano, e tifare contro l'Italia non mi riesce, e spero che a nessuno qui dentro riesca. Ovvio poi che se giocassimo con la Norvegia in una situazione in cui noi già qualificati e loro affamati di punti, allora il discorso sarebbe differente.

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

yugs Posted - 09/12/2003 : 10:34:06
E la partita qui da noi dove la mettete??? Pensate se Lene dovesse venire a vederla in Italia... Raduno direttamente in uno stadio di calcio stavolta!!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
enel Posted - 07/12/2003 : 22:43:51
guardiamo il lato positivo.. abbiamo una scusa per un viaggio in Norvegia, sperando che la partita si giochi il più a nord possibile

uf ecul e ...lene

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
IORIA Posted - 07/12/2003 : 21:18:26
Il girone dell'Italia è molto facile, dovremmo vincerlo senza troppe difficoltà, anche se un pò mi dispiace, ma proprio noi dovevamo incontrare la Norvegia? Spero almeno che riesca ad arrivare seconda, x un possibile spareggio..........

... my angel...
Luke Posted - 07/12/2003 : 20:54:01
quote:
Originally posted by MSR-27

Chiaramente! Mi ricordo che già a Usa 94 dovemmo battere proprio loro per riuscire a passare primo il turno..la storia si ripete!

E anke agli ottavi Francia 98 si ripete la stessa storia. Ovviamente ank'io tiferò Italia anke se forse in caso di sconfitta (ogni scongiuro è lecito fin da adesso) farà meno male del solito...

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Len Posted - 07/12/2003 : 20:48:04
io tiferò certamente per l'Italia!!! la Norvegia la tiferò quando gioca con le altre squadre...
Marko Posted - 07/12/2003 : 20:42:19
Vinca il migliore
Io nell'estate 2006 sono in Germania a vedermi i Mondiali

Cannot control this... this thing called Lene

MSR-27 Posted - 07/12/2003 : 16:17:25
Chiaramente! Mi ricordo che già a Usa 94 dovemmo battere proprio loro per riuscire a passare primo il turno..la storia si ripete!

The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Freak_Irish_Sister Posted - 07/12/2003 : 15:59:18
beh fra Italia e Norvegia tifo Italia!!!!!scusate ok tifare la Norvegia ma se cè l Italia la Norvegia va in secondo piano
Allanon Posted - 07/12/2003 : 15:46:21
Io non ho dubbi a proposito...Tiferò per l'Italia!!!Dopotutto rimane pur sempre la mia patria...

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Gattissimo Posted - 07/12/2003 : 11:22:50
Oh no, si ricomincia...

marcycampa Posted - 07/12/2003 : 11:12:57
Mamma mia ke casualità...e qui ke si tifa? beh se l'Italia va avanti bene direi decisamente la Norvegia...!!!
Domle Posted - 07/12/2003 : 10:49:42
Sarà una dura lotta di Tifo interna......

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Freak_Irish_Sister Posted - 06/12/2003 : 20:04:13
alla fine ci si batte con la Norvegia!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000