Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Davanti a casa mia...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 15/12/2003 : 11:30:14
...c'è un cartellone GIGANTE con su scritto(da entrambi i lati):

Antonio

"Paola è solo feccia.


Carmela ti amo."



Chissà i soldi che avrà speso per riconquistare la sua Carmela questo pazzo disperato...

Voi sapete quanto può costare uno spazio pubblicitario del genere?Considerate che ce n'è pure un'altro(che io non ho visto,me lo hanno riferito...)




Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kleine_ale Posted - 16/12/2003 : 20:24:15
mah...veramente bella questa!!!!muahahahahah
ma....xk nessuno mi fa un cartellone con scritto "TI AMO ALE!!!".....?
Phoenixcc Posted - 16/12/2003 : 13:02:43
SISI concordo

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

ambrogivs Posted - 16/12/2003 : 11:03:26
quote:
Originally posted by Gattissimo

Comunque se fossi in Paola gli farei un cartellone simile davanti a casa sua con su scritto, in caratteri cubitali, "STRONZO"...






Comunque a me la spiegazione di kla sembra la più plausibile...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Gattissimo Posted - 16/12/2003 : 10:00:38
Bah... contento lui...
Comunque con tutti i cartelli abusivi che ci sono potrebe benissimo averlo attaccato senza troppe cerimonie lui da solo...

Comunque se fossi in Paola gli farei un cartellone simile davanti a casa sua con su scritto, in caratteri cubitali, "STRONZO"...

_____________


jama Posted - 16/12/2003 : 01:43:22
giàgià...

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
DarKlaus Posted - 15/12/2003 : 20:44:31
Io penso più che altro che lui abbia tradito Carmela con questa Paola, perchè se anche la tua ragazza ti vede con un'altra e non hai fatto nulla di male non vedo perchè dover dare della feccia ad una che non c'entra niente. Ovviamente per darle della fccia non deve essere finita bene manco con lei, e ora con la coda tra le gambe si torna da Carmela...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Freak_Irish_Sister Posted - 15/12/2003 : 20:39:37
cm al solito ho letto male il messaggio.....e Kla me lha fatto notare in chat cmq spero ke sta Paola nn sia la sua fidanzata xkè se no nn vorrei mai essere al suo posto!!
è possibile ke sta carmela abbia visto il tipo cn Paola e abbia pensato ke la stessa tradendo e quindi lui ha fatto fare sto cartellone x mentire!
President Posted - 15/12/2003 : 17:46:54
Ho visto anch'io cartelli simili a Roma.
Non dovrebbero costare tantissimo, considera che devi "solo" affittare il cartello (uno solo in teoria), magari solo x una settimana, il costo della stampa è irrisorio.
Quello che dice Claus è un cartello piccolo ma fisso, rimane x anni, ecco xkè costa un bel pò.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 15/12/2003 : 13:12:03
Qualche milione per un palo piccolo??
Allora 'sto tizio deve essere proprio partito perché questo cartellone è grande come quelli della pubblicità della Vodafone con Megan Gale!!

Purtroppo non posso più scaricare le foto dalla digitale sul pc perché non mi funziona l'attacco USB...

Però intanto una foto gliela faccio,quando risolvo ve la mando...:P

VIVA I MATTI!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
DarKlaus Posted - 15/12/2003 : 13:02:22
Immagino che Paola farà i salti mortali dalla gioia... perchè non gli fai una foto e ce la posti?
Non ho proprio idea di quanto possa costare ma penso proprio un bel po', tempo fa un mio amico negoziante si informava per una pubblicità da mettere sulla tuscolana su uno di quei pali piccoli e già gli chiedevano qualche milione...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000