Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Aiuto per mIRC

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lene4Me Posted - 16/12/2003 : 11:45:46
Dopo aver finalmente configurato mIRC grazie all'aiuto di Pres e Asso mi trovo di fronte ad un nuovo problema: aprendo mIRC noto che la mia è una versione della durata di 30 giorni...nessuno sa dirmi cosa devo fare per continuarla ad usare anche dopo questi 30 giorni? Sono andato sul sito ufficiale, ma ovviamente chiedono il pagamento di 20 dollari cosa che ovviamente voglio evitare di fare.

Lene 4 Ever In My Heart
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 17/12/2003 : 09:23:04
Beh, allora sono a posto.
Interessante Knox, quando torno a casa lo provo subito.

Lene 4 Ever In My Heart
Knox Posted - 16/12/2003 : 21:01:06
Anche la mia versione 6.03 di mIRC ha continuato a funzionare dopo i 30 giorni di "prova" !
Ogni tanto appare una pop-up di explorer che punta sul sito di mIRc per la registrazione, ma basta chiuderla.

Ed ora una piccola curiosità !

Menù Help----> About ---> Appare la finestrella dedicata all'autore.

Provate a clikkare esattamente sul suo naso !
(Le casse del pc accese, prego.)



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Freak_Irish_Sister Posted - 16/12/2003 : 19:36:57
anke se nn t registri puoi continuare ad usarlo!!!ogni tanto di apparirà una finestra cn l explorer x la registrazione ma basta ignorarla!
Phoenixcc Posted - 16/12/2003 : 14:56:21
Basta ignorare

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Lene4Me Posted - 16/12/2003 : 13:27:04
Che sia gratuito lo so (a parte i 20$ che ti chiedono sul sito), ma il problema è che ad ogni avvio mi appare una finestrella con segnato su i giorni di utilizzo che mi rimangono e la richiesta di effettuare la registrazione.

Lene 4 Ever In My Heart
Gattissimo Posted - 16/12/2003 : 13:21:26
mIRC è gratuito... non occorre registrarsi.

_____________


Phoenixcc Posted - 16/12/2003 : 13:01:34
no non registrarti, ti dovrebbe andare lo stesso, il mio suggerimento era .. NON registrarti non di registrarti

mi sarò spiegato male

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

pitiamolar Posted - 16/12/2003 : 12:55:49
Potresti cercare una crack su WinMX.. Ahh, sono illegali! E' vero.. come dicono gli avvertimenti dei programmi per copiare cd e dvd: "attenzione, il cd è protetto da copyright: continuo con la scrittura?" Hehe..

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Lene4Me Posted - 16/12/2003 : 12:43:10
Dici che dovrei provare a registrarmi? Bah, proverò! Se qualcuno ha altri suggerimenti me li posti pure

Lene 4 Ever In My Heart
Phoenixcc Posted - 16/12/2003 : 12:30:07
Bha , a me dopo i 30 gg funziona lo stesso, la registrazione ti dà dei privilegi in più , ma se non la fai non ti impedisce di usarlo , almeno prima era così .....

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000