Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 novità Telecom

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
memory4 Posted - 16/12/2003 : 13:55:07
Incredibile... questo articolo farà contento qualcuno... me di sicuro!

In breve (per i più pigri ) dice che da gennaio/febbraio 2004 lo standard di connessione per le ADSL passerà automaticamente da 256/128 a 640/256, senza alcuna variazione di prezzo!
Ci sono anche altre novità che riguardano i telefoni di rete fissa... ma non aggiungo altro.

Una volta tanto ci sono anche delle buone notizie

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 07/03/2004 : 15:03:08
sicuramente questo post non è molto inerente col topic però è un paradosso che nella pubblicità di Alice ci sia Vale e che la Yamaha sia spesso in primo piano perchè??Semplice:perchè Alice è sponsor Ducati e la promozione si chiama Rosso Alice e fino a prova contraria la Ducati è rossa!....

Yulaiho Posted - 06/03/2004 : 14:28:01
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

quote:
Originally posted by Yulaiho
torna renato!! tornaaaaaa!!!!

Ma sei allucinante!!!!!!!!!!!Maròòòòòòòò!!!ti sei lamentato mesi e mesi per Soru e mò al posto di festeggiare protesti perchè se ne va??????????
Dai Yu ora te la puoi prendere il nuovo dirigente!!!!!!!!
Poi non è detto che non metteranno l adsl anche da te!

Ora nn festeggio Ila perkè nn posso più prendermela con lui, non per altro!! Ripeto ke cm personaggio mi sta sul.. naso diciamo ma vabè, posso lamentarmi anke del nuovo Mister!!
.. eee.. l'adsl... nemmeno me lo immagino nemmeno cosa farei con l'adsl! ... cosa farei? starei semplicemente tutto il giorno a scaricare roba e rompervi l'anima con più frequenza, perciò fate una raccolta firme per non portare l'adsl a Cabras!!

Freak_Irish_Sister Posted - 05/03/2004 : 23:12:11
quote:
Originally posted by Yulaiho
torna renato!! tornaaaaaa!!!!

Ma sei allucinante!!!!!!!!!!!Maròòòòòòòò!!!ti sei lamentato mesi e mesi per Soru e mò al posto di festeggiare protesti perchè se ne va??????????
Dai Yu ora te la puoi prendere il nuovo dirigente!!!!!!!!
Poi non è detto che non metteranno l adsl anche da te!

Yulaiho Posted - 05/03/2004 : 14:52:12
Io non dico nulla... e sì che ho letto l'avviso e stavo per fermarmi...
ma andiamo alla parte che mi riguarda, ovvero il mio carissimo amicone soru se ne va... nn avrei nulla contro di lui, peccato ke le sue intenzioni siano di buttarsi in politica...
ma non posso essere felice ke se ne vada: adesso chi maledico pubblicamente in chat?? torna renato!! tornaaaaaa!!!!

Lene4Me Posted - 05/03/2004 : 09:08:24

Ma questo non è giusto!!! Ma perchè ho ancora la fetente 56k!?! Basta! Appena ho un qualcosina in più da parte mi faccio l'adsl!!! Mi farei fastweb, ma in tutta Peschiera Borromeo solo 1 palazzo è cablato con fibra ottica fastweb!

Lene 4 Ever In My Heart
Danies Posted - 04/03/2004 : 17:37:11
In attesa dell'ADSL a casa compenso con la fibra by fastweb in ufficio....Dal sito della Norton scarico a 900-1050 kb/sec

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Robyf Posted - 04/03/2004 : 17:08:09
quote:
Originally posted by PM

Per chiarire subito il dubbio che mi è venuto ho provato a scaricare qualcosa: 75 kb/sec

Ma dico... Va bene che hai messo l'avviso sopra... Ma questo e' un post semplicemente criminale!
Non so bene perche', ma mi auguro un down alla centrale su cui sei collegato!
Anzi, MS, per caso ti e' avanzato un po' di quel famoso C4??

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Pellissier Posted - 24/12/2003 : 15:41:11
Qualità ottima anche per me

quote:
Originally posted by Stephy RmX

Onestamente.. nn c ho capito tr.. o meglio tutto sto discorso nn mi serve a molto..
vorrei solo capire cosa mi devo fare regalare da mio padre(ammesso ke voglia..) in ambito ADSL.....
c sono tr vose e tr voci contrastanti...
HELPPPPPP!!

Per prima cosa bisogna vedere se nella tua zona c'é la copertura adsl, se stai a Catania città non dovrebbero esserci problemi, se stai in provincia non é detto che ci sia copertura.

Seguendo questo link avrai una risposta:

http://www.aliceadsl.it/cgi-bin/Alice/alice/jsp/startVerifica.jsp

Poi devi decidere con chi sottoscrivere l'abbonamento. In questo momento le più affidabili sono Telecom e Tin. Non é male neanche Libero, mentre sono da evitare quelle di Tiscali e Tele2. Fastweb non mi pare abbia zone coperte in Sicilia.
Io ti consiglierei la Alice 256 di Telecom, a breve sarebbe portata a 640 e poi io con Alice mi trovo bene, certo preparati a fare i conti con un servizio d'assistenza molto ma molto precario
I costi: 36,95 euro al mese senza modem in affitto, o 39.95 col modem.
Poi puoi stare connessa tutto il giorno e pagherai sempre quella cifra. Scaricherai al massimo a 32 Kb/s, per cominciare, per poi passare ad 80 dopo la "rivoluzione".

Beh ti ho detto le prime cose essenziali, per qualsiasi dubbio io sono qui e puoi chiedere

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Stephy RmX Posted - 24/12/2003 : 13:35:10
Onestamente.. nn c ho capito tr.. o meglio tutto sto discorso nn mi serve a molto..
vorrei solo capire cosa mi devo fare regalare da mio padre(ammesso ke voglia..) in ambito ADSL.....
c sono tr vose e tr voci contrastanti...
HELPPPPPP!!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
President Posted - 24/12/2003 : 13:15:56
quote:
Originally posted by PM

Ecco un bel link per testare la vostra connessione Internet.
Io ho ottenuto qualità buona (grazie Adsl ).
Interesante PM!
Risultato: qualità Ottima, grazie Fastweb, grazie President (è colui che paga!)

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
pitiamolar Posted - 19/12/2003 : 18:15:49
Io sarei già contento se la smettessero di "tagliarmi i fili" ogni due settimane! Quelli del 187 ormai sono miei amici..

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Barcola Posted - 19/12/2003 : 17:27:10
Ma guarda un po' che strano mmm....

There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
skak Posted - 19/12/2003 : 16:28:15
quote:
Originally posted by Pellissier

Rinviata all'11 marzo la data in cui verranno "aggiornate" le linee adsl, con gli aumenti in upstream e downstream.

RABBIA INFINITA
Cani! Almeno ditelo subito così non mi illudo! aaahhhrrrrrrggggghhhh

Gattissimo Posted - 19/12/2003 : 10:34:04
In altre parole, la velocità aumenta dall'11 marzo... mi pareva troppo bello...

Pellissier Posted - 19/12/2003 : 00:17:57
Rinviata all'11 marzo la data in cui verranno "aggiornate" le linee adsl, con gli aumenti in upstream e downstream. Il 19 gennaio avverrà una semplice riformulazione dei listini.
Comunque, dal sito Telecom:

In coerenza con l’esigenza di fornire sempre maggiori prestazioni alla clientela finale dei servizi a Larga Banda a prezzi sempre più convenienti, Telecom Italia aggiornerà le proprie offerte ADSL wholesale procedendo in due distinte fasi. Con decorrenza 19 gennaio 2004 verranno aggiornati i listini delle offerte ADSL wholesale a linea singola, mentre dall’11 marzo 2004 verranno incrementate le velocità upstream e downstrem degli accessi.

Per chi ha l'Acrobat Reader, da consultare c'é anche questo documento in PDF: http://www.wholesale-telecomitalia.it/Wholesale/Home%20News/upgradeADSL_2.PDF

skak Posted - 18/12/2003 : 21:58:03
quote:
Originally posted by PM

quote:
Postato da skak

Un mio amico mi ha detto che il giorno del passaggio di banda sarà il 19 gennaio... non so come ha fatto a saperlo.

Probabilmente ha letto il Comunicato ufficiale Telecom.

Ahhh, tosto... il "non so come ha fatto ha saperlo" lo ho scritto perchè dormivo... volevo dire che non sapevo se era vero... adesso so che lo è.

Riguardo il canone dei 640 mi sembra giusto che scenda.

Pellissier Posted - 18/12/2003 : 08:38:38
quote:
Originally posted by PM
Una bella questione è la seguente: se l'aumento di banda è solo per gli utenti a 256k, cosa succederà a quelli che già viaggiano a 640? Diminuiscono il loro canone? Li fanno passare a 1 mega?

A quelli che viaggiano a 640, oltre all'aumento dell'upload a 256, ci sarà una diminuizione del canone (ho sentito parlare di calo del 26%). In pratica i 640 pagheranno quello che ora pagano i 256.
Ripeto che se non mi fanno "danni" con la banda sono ben felice di questa rivoluzione

memory4 Posted - 18/12/2003 : 00:47:16
quote:
Una bella questione è la seguente: se l'aumento di banda è solo per gli utenti a 256k, cosa succederà a quelli che già viaggiano a 640? Diminuiscono il loro canone? Li fanno passare a 1 mega?

A riguardo non ho letto niente, ma se nn erro per ora chi viaggia già a 640 uppa a 128, qndi per loro l'aumento riguarderà la banda up che sarà portata cmq a 256... per il canone nn so che dirti... spero solo che si ricordino di adeguarlo!
quote:
640/256?

Hahahahaha!

Se dipendesse da me mi munirei di T3+ (44Mbps/44Mbps) altro che fw... purtroppo al momento in Italia nn ce ne sono... ma qsto rende contento il mio portafolio visto che nn è d'accordo ad utilizzare una tale tecnologia qndi devo accontentarmi di cio che passa il convento

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Barcola Posted - 17/12/2003 : 18:35:11
CHE STORIA!!! Finalmente la telecom farà (speriamo ) una cosa giusta nella sua vita! L'idea di scaricare un film passando dalle 6 ore a 2 e mezza non è mica male

There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
skak Posted - 17/12/2003 : 17:14:04
Un mio amico mi ha detto che il giorno del passaggio di banda sarà il 19 gennaio... non so come ha fatto a saperlo.

Vediamo se sarà vero.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000