Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Razzismo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Stefanuccio Posted - 17/12/2003 : 10:45:06

DA MTV.IT:

Justin Timberlake è nei guai.
Secondo quanto riporta Glamour, il cantante è stato denunciato insieme agli 'NSync dall'ex manager della boyband, Ibrahim Duarte.
L'ex-collaboratore avrebbe chiesto un risarcimento danni di 10 milioni di dollari, accusando gli 'Nsync di averlo sottoposto ad abusi verbali razzisti.
"Dopo averli trasformati nella più grande boyband del mondo", ha raccontato Duarte, "hanno cominciato a trattarmi come non si tratta neanche un cane. I soldi e il successo hanno dato loro alla testa e non hanno più sopportato di avere un manager di colore. Sono stato vittima di insulti razzisti, battute e commenti terribili. Alla fine mi hanno gettato via come un fazzoletto usato. In 25 anni di carriera nell'industria musicale, nessuno mi aveva mai fatto questo."
Le accuse non sono state ancora commentate dai diretti interessati, ma siamo sicuri che la difesa non tarderà ad arrivare.
Sempre sul fronte Justin - ma questa volta con un tono molto più leggero - i fan del cantante possono trovare da oggi una sorpresa sul suo sito ufficiale.
Mr.Timberlake - il cui DVD "Live In London" è uscito qualche giorno fa - ha pubblicato online "I'm Lovin'It", il singolo realizzato per la campagna McDonald's.
Il brano è scaricabile pagando poco più di un euro.

In questo modo può forse cominciare a risparmiare per il processo che lo attende...


Che ne pensate??? Io credevo che fosse diverso...certo nn lo ascolto xò...



"...No matter what they say...words can't bring us down..."
C. Aguilera "Beautiful"


Chiappetta Stefano
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 17/12/2003 : 19:24:25
mah.......nn so se è vero potrebbe pure nn esserlo ed essere una montatura del manager x avere soldi visto ke gli 'NSync nn esistono +!
skak Posted - 17/12/2003 : 17:17:54
A me del Giustino non me ne frega niente, però di balle nel mondo dello spettacolo ce n'è molte...

Il loro ex-manager magari è disperato e senza soldi (c'è gente in grado di spendere 30 milioni di dollari ogni 30 giorni), e ha pensato di provarci, magari ha amplificato tutto...
oppure ha detto la verità... voglio vedere come fa ad avere delle prove.

Gattissimo Posted - 17/12/2003 : 12:47:20
Ho un disprezzo piuttosto elevato per quegli elementi, e non fatico a immaginarmeli a fare cose del genere.
Tuttavia, 10 milioni di dollari per una cosa del genere sono una cifra assurda...

_____________


Virus Posted - 17/12/2003 : 10:59:44
non mi sorprende affatto, seguivo gli nsink ai tempi della rivalità con i bsb (stavo con i bsb). justin mi sembra il tipo da far queste cose... in un'intervista recente ha detto ke gli nsink erano solo un gruppo x bambini e le unike canzoni carine erano due ke ha scritto lui...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000