Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Apperò! Che saluto!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 18/12/2003 : 17:45:43
Salve a tutti, benvenuti in questo inutile post: un post sui saluti in chat.
Avviso per i Moderatori: Questo topic è stato aperto a seguito di una discussione in chat, quindi, anche se priva di significato, riscuoterà sicuramente successo
La colpa cmq è di gentaglia come PM e Robyf, che non hanno sensibilità come Ale87 ke invece mi ha sostenuto in qsta battaglia.
La questione è semplice: qndo vado in chat, sono famoso per i saluti personalizzati che dò a ognuno: a qlcno evidentemente non va bene (PM), che preferisce confondersi nella massa
Niente di personale, solo che a me piace salutare così perché credo che ognuno sia diverso e abbia bisogno di un saluto diverso. Riconosco che questo può creare confusione in chat perché occupo molte righe (vero Pres? )
Cmq... chi vuole un saluto personalizzato qndo esco dalla chat, me lo scriva qui o in Private Message, e io me ne ricorderò qndo vi virtuo in chat

Ricordo a tutti che questo topic è tutta colpa di PM e Robyf soprattutto, che adesso se lo sorbiscono e vedranno il successo che riscuoto Modestie a parte, è tutto sullo scherzo: non me la prendo con nessuno ovviamente se non vuole essere salutato.

PS - PM si è anche stufato del mio "Apperò", che non posso fare a meno di usare: PM, mi stai togliendo l'aria E dopo questo cosa mi volete togliere?? questo topic?? Beh, avreste buoni motivi in effetti...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 19/12/2003 : 16:31:37
quote:
Gattissimo
Comunque se il saluto e' diverso per ogni persona posso capire...
Se invece ti limiti a "Ciao nick" potresti anche evitarlo... anche perche' senno' rischi di essere kickato dalla chat per excess flood :P



Il saluto lo faccio diverso se ho tempo, cerco di farlo cmq

quote:
DarKlaus
non mi pare un argomento addirittura da aprirci un topic, uno dei più pretestuosi mai usati



addirittura! E' inutile per mia stessa ammissione...
quote:
Yulaiho
Salve a tutti, benvenuti in questo inutile post: un post sui saluti in chat.
Avviso per i Moderatori: Questo topic è stato aperto a seguito di una discussione in chat, quindi, anche se priva di significato


Infatti non biasimo i Moderatori che lo chiuderanno... Mi si chiederà: "Ma allora perché l'hai aperto?" Rispondo: "Visto il numero di post di risposta, evidentemente interessa, e perkè non aprire una discussione che interessa?" Ed evidentemente interessa anche te se hai postato: c'è chi, molto tranquillamente, ha riconosciuto l'inutilità del topic e non ha postato... E non dirmi che l'hai fatto per il tuo ruolo di Moderatore, perchè avresti potuto kiudere tutto senza dire molto, tanto il parere da Moderatore era comprensibile...

quote:
DarKlaus
se c'è una discussione in corso il tuo modo di salutare crea parecchia confusione per tutti i messaggi che scrivi e che interrompono chi discute oltre a rischiare di far perdere le cose scritte da altri e il filo del discorso



Se hai notato, saluto così qndo la chat è cmq un pò smorta: non ho ricordi, ma se poi qlke volta ho interrotto discussioni, me ne scuso e mi prometto di starci più attento di qnto nn lo sia già...

quote:
DarKlaus
La stessa confusione è creata dalla tua nuova mania con cdnayer di mettere i "sempre" nelle varie lingue alla sua brutta mania di scrivere W LENE MARLIN in continuazione



Che mi ricordi, è successo solo 2 volte di scrivere "sempre" in almeno 6-7 lingue, ma anche qsto viene ripetuto da cdnayer solitamente qndo la chat è smorta, sennò rispondo SEMPER e si chiude lì. Non è una mania, ma solo un modo per riattivare il chan, ma ovviamente, se dà fastidio, si può benissimo evitare: nessun problema.

quote:
President
E soprattutto a volte dopo aver salutato tutti non esci nemmeno!
Ma me lo fai apposta?


Quando saluto sto per andare via ovviamente, ma se rimango dopo aver salutato evidentemente la discussione mi interessa, qndi rimango; poi esco senza salutare tutti di nuovo, ovviamente... Cosa dovrei fare apposta? stare in chat a rompere?

Ma non voglio prendermela io con nessuno, ci mankerebbe, e voglio ancora meno ke qlcno se la prenda per causa mia: nn mi permetto di criticare nessuno: sto spiegando le mie ragioni ma molto serenamente, qndi non prendete qsto post come
Ripeto: se il post è ritenuto inutile da un membro qualsiasi, può benissimo evitare di postare; se è ritenuto inutile da un Moderatore, ha il dovere di kiuderlo

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Lene4Me Posted - 19/12/2003 : 11:51:02
quote:
Originally posted by Gattissimo

Per me e' indifferente.
Se invece ti limiti a "Ciao nick" potresti anche evitarlo... anche perche' senno' rischi di essere kickato dalla chat per excess flood :P



Ma perchè evitare di usare "Ciao Nick"? Certo se si è un centinaio nella stanza, potrei capire, ma se non si è tanti perchè condannare questa espressione?
Per quanto mi riguarda io quando entro uso prima l'espressione "Ciao a tutti!!!!!", poi in base a chi mi risponde (o se noto qualcuno in particolare che è presente in chat in quel momento) uso l'espressione condannata "Ciao Nick", o per far prima (si fa per dire, visto che ogni tanto le mie dita si intrecciano o inciampano durante la digitazione ) "Ciao Nick1, Nick2, Nick3...", chi mi conosce può affermarlo benissimo. Poi se entra qualcuno in chat lo saluto direttamente nella finestra principale, se facessimo come dici tu MSR-27 quel povero/a dovrebbe rispondere ad un centinaio di finestre che gli/le si aprono...così certo risparmiamo spazio nella finestra principale, ma prima che quella povera persona ti ricambia il saluto (specie se siamo tanti in chat in quel momento) ce ne vorrà (sempre se non ti ignora), non ti sembra?

Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 18/12/2003 : 20:39:53
Yula ma il giorno ke c saranno 50 persone in chat le saluterai una x una????
MSR-27 Posted - 18/12/2003 : 20:10:06
quote:
Originally posted by Barcola

[blue]L'alternativa l'ho detta oggi in chat, mandiamolo a cag...


Questa la considero istigazione a delinquere: e io non ci trovo niente da ridere




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
Barcola Posted - 18/12/2003 : 19:46:27
L'alternativa l'ho detta oggi in chat, mandiamolo a cag... così non ci saluta + !! Skerzo! CMQ yu fai prima a scaricarti uno di quegli script che salutano automaticamente chi a sua volta ti saluta così ti risparmi la fatica di scrivere nick per nick


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
ALEXXX82 Posted - 18/12/2003 : 19:44:16
Niente da aggiungere, che dire oramai qui in off-topic si e' visto di tutto, dobbiamo cercare di migliorare la qualita' degli argomenti lo so che a volte non si sa cosa scrivere ma se bisogna scrivere fesserie del genere non apritelo neppure che fate solo perdere tempo.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
President Posted - 18/12/2003 : 19:37:28
Topic inutile.
Scrivo solo per ricordare che in chat è preferibile evitare di salutare ognuno singolarmente, vero YU?
Quando ci sono 8-10 utenti non puoi fare 10 righe diverse x salutare tutti.. E soprattutto a volte dopo aver salutato tutti non esci nemmeno!
Ma me lo fai apposta?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 18/12/2003 : 18:53:25
Più che altro è una questione di pratica e di buon senso.

Se siamo in tanti e ti metti a salutare tutti magari interrompi una discussione in corso..e ciò non mi pare educato. Se siamo in quattro gattissimi (...) si può fare.

E comunque se proprio vuoi salutare tutti, si può sempre aprire un pvt, no?




The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man
DarKlaus Posted - 18/12/2003 : 18:51:45
(giudizio personale)

Ma si poteva fare un topic più stupido (scusa, cercavo termini più educati ma proprio non mi sono proprio venuti)? Penso di no... non mi pare un argomento addirittura da aprirci un topic, uno dei più pretestuosi mai usati. Nella la questione appoggio in pieno PM e Pres.

quote:

Niente di personale, solo che a me piace salutare così perché credo che ognuno sia diverso e abbia bisogno di un saluto diverso. Riconosco che questo può creare confusione in chat perché occupo molte righe (vero Pres? )



Manie di grandezza a quanto vedo... personalmente se mi dici ciao, vale, bella zì o non mi saluti per niente non mi cambia affatto, da quand'è che abbiamo così bisogno del saluto (addirittura personalizzato!?!)? Un conto è salutare per educazione, un conto è credere che gli altri ne abbiano bisogno... bah!
E se voi che la gente di dica in pvt come vule essere salutata, puoi sempre salutarli tu in privato... la query è fatta per questo, messaggi privati.

(giudizio da moderatore)
Meno male che tu stesso riconosci la totale inutilità del topic... e allora perchè l'hai aperto? Non è il primo...
Il discorso poi è che è assolutamente vero, se c'è una discussione in corso il tuo modo di salutare crea parecchia confusione per tutti i messaggi che scrivi e che interrompono chi discute oltre a rischiare di far perdere le cose scritte da altri e il filo del discorso. La stessa confusione è creata dalla tua nuova mania con cdnayer di mettere i "sempre" nelle varie lingue alla sua brutta mania di scrivere W LENE MARLIN in continuazione... si può capire quando siamo in pochi, di meno la sera quando c'è più attività. Ovviamente speravo che non diventassero manie ma a quanto pare...
Riguardo al topic, non mi piace proprio ma preferisco discutere con gli altri, fosse per me lo chiuderei.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Gattissimo Posted - 18/12/2003 : 18:00:22
Per me e' indifferente.
Comunque se il saluto e' diverso per ogni persona posso capire...
Se invece ti limiti a "Ciao nick" potresti anche evitarlo... anche perche' senno' rischi di essere kickato dalla chat per excess flood :P

_____________


kleine_ale Posted - 18/12/2003 : 17:58:10
ed io voglio essere la prima a postare,visto ke vengo anke nominata nel topic
io,cm ho già detto in chat,concordo con yula,xk credo ke il saluto generale possa essere visto come una cosa un po' superficiale....di circostanza.invece se in chat ci sono persone ke conosco meglio,le saluto in maniera particolareggiata,lo faccio ank io,non solo yula!xciò,già ke ci siete,quando posterete qui x rsp a yula sul come la pensate in merito all'argomento,terrò la rso valida ank x quanto riguarda me.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000