Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 nick carter

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Virus Posted - 22/12/2003 : 17:01:55
so ke alla maggior parte di voi non piace xkè non "c'azzecca" con lene ma mi kiedevo se ci fosse qualke suo fan qui. c'è?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Virus Posted - 04/02/2004 : 15:47:05
No, dai vi prego, non posso credere ke non piace a nessuno qui!
Secondo me sono solo pregiudizi, infatti la maggior parte delle persone da cui sento dire ke Nick fa skifo non ha neanke sentito l'album. E voi ke vi arrabbiate quando sentite dei pregiudizi su Lene

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Len Posted - 23/12/2003 : 00:14:51
nick carter non mi interessa particolarmente...ma quelle poche canzoni ke ha fatto da solista non sono male.I BSB mi piacevano nel lontano 97-98,gli anno d'oro per loro,per gli Hanson,per le spice..chiaramoci non c'andavo mica pazza come milioni di ragazzine...e non ho mai preso un loro album,al max qlke canzone registrata,(i miei idoli erano gli HANSON!!!!!!!:P),però le prime canzoni non erano proprio male!!!!a quel tempo andavano fortissimo,non si faceva altro ke parlare di loro e qndi volente o nolente le loro canzoni te le ascoltavi...ma non mi dispiaceva. Ad ogni musica il suo momento...:P
ALEXXX82 Posted - 22/12/2003 : 21:16:21
hai ragione luke ! che stupido che sono, quello dei BSB? a me e' indifferente pero' come gruppo mi piacciono parecchio..... abbastanza non esageriamo

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Luke Posted - 22/12/2003 : 21:08:05
quote:
Originally posted by ALEXXX82

nick carter? mi viene in mente quello di er medici in prima linea e nessun altro!



Quello di er mi sembra si chiami John Carter... qui si parla dell'ex BSB, quello di "Help me" di un pò di tempo fa

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
ALEXXX82 Posted - 22/12/2003 : 20:53:08
nick carter? mi viene in mente quello di er medici in prima linea e nessun altro!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Freak_Irish_Sister Posted - 22/12/2003 : 19:09:57
non 'ndu pozzu biri!!!!!!!!!(=non lo posso vedere)
IORIA Posted - 22/12/2003 : 17:21:00
IO NO..... LO ODIO.........

... my angel...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000