Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Pallone d'oro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Buffon 88 Posted - 23/12/2003 : 07:14:05
pallone d'oro vinto da Pavel Nedved... cosa ne pensate??

I'm fooled by something inside my head...
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 31/12/2003 : 14:31:00
Secondo me lo sbaglio più grande è che il pallone d'oro non viene assegnato al giocatore PIU' FORTE in assoluto dell'ultimo anno,ma al giocatore più rappresentativo di una SQUADRA CHE VINCE...E' praticamente ovvio che ogni anno si contenderanno il premio giocatori di squadre arrivate in fondo alla champions...Ma allora non facessero passare un giocatore vincente(non solo per meriti suoi ma di tutto il collettivo)per il migliore del mondo!Insomma,Nedved è un grande calciatore,ma non è nemmeno lontanamente paragonabile ai POCHI VERI CAMPIONI in circolazione...Per questo mi rincuora almeno il secondo posto di Henry che ATTUALMENTE,è senza ombra di dubbio uno dei maggiori fuoriclasse della scana mondiale(anzi,secondo me è il migliore in assoluto insieme a Totti).
Il mio discorso è avvalorato anche dalla posizione di classifica dello stesso Francesco Totti:19°!!
Vorrei solo farvi notare che,nonostante l'annata TOTALMENTE negativa della Roma,Totti nella passata stagione è stato il giocatore del campionato italiano con la media-voto più alta:il fatto di riuscire a inanellare prestazioni brillanti nonostante il momento poco felice della sua squadra,invece di metterne in risalto l'indiscutibile tasso tecnico,lo ha(ANCORA UNA VOLTA) penalizzato...

Discorso a parte per le penalizzazioni non "di squadra" ma "di ruolo":
E' innegabile che per un difensore è quasi impossibile vincere:il caso più eclatante è quello di Roberto Carlos,che gioca in una squadra piena di palloni d'oro(Zidane,2 volte Ronaldo,addirittura FIGO-cioè,Figo,ci rendiamo conto??-)e ancora non ne ha vinto uno(e probabilmente non lo vincerà mai,mentre credo che per Raùl basterà aspettare...)
Ogni tanto si ricordano dell'esistenza e dell'importanza di questo ruolo e allora assegnano il premio a chi capita(vedi Sammer)

Insomma,'sto Pallone d'oro....è UNA BUFFONATA!
(conclusione banale e scontata,ma è proprio così)


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
g.damore Posted - 25/12/2003 : 16:33:45
Sarà anche un premio in cui contano solo gli sponsor, ma se c'era qualcuno che meritava quest'anno di vincerlo di sicuro era PAVEL NEDVED!
Un campione in campo e fuori.
Non dimentichiamo la bellissima annata, coronata dalla vittoria in Supercoppa Italiana, lo scudetto n° 27 e la mancata vittoria della Champions League solo perchè non ha giocato...
Un grandissimo campione che meritava di certo questo premio.
Per Maldini magari era più giusto se l'avesse vinto qualche anno fa, quest'anno glielo avrei dato solo x la bellissima carriera ( e cosa dovrebbe dire Franco Baresi???)


il mio angelo biondo
enel Posted - 24/12/2003 : 23:01:08
il pallone d'oro è un premio più che fintissimo
non ha importanza a chi lo diano
in Italia gli si dà cmq troppa importanza

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Pellissier Posted - 24/12/2003 : 15:52:13
Anch'io tifavo per Maldini (che comunque nel complesso della sua carriera ha fatto più di Nedved) però nessuno ha considerato, parlando di vittorie, un aspetto dell'anno solare di Nedved. Cioé la carriera in nazionale. La Repubblica Ceca é risultata essere la miglior squadra di tutti i gironi di qualificazione, con 11 vittorie e 1 pareggio, e voi sapete che in quella squadra Nedved é anche più trascinatore di quanto non lo sia nella Juve. Poi ha vinto lo scudetto e la Supercoppa Italiana. Maldini può opporre coppe, ma almeno per quest'anno non può opporre nessuna carriera in nazionale, visto che si é ritirato.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

ALEXXX82 Posted - 24/12/2003 : 01:46:06
Di solito il pallone d'oro viene dato al giocatore migliore che vince di piu', quest anno nedved e' mancato per una sua stupidaggine alla finale di coppa campioni poi vinta dal milan con maldini capitano. sinceramente dopo la coppa italia e la supercoppa europea non capisco perche darlo a nedved. comunque come molti hanno detto e' un premio deviato dagli sponsor, cioe' henry al secondo posto mi fa ridere, ha fatto una partita buona e vinci il pallone d'oro? ma si puo?

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Allanon Posted - 23/12/2003 : 23:49:49
Anche se il Milan non è la mia squadra preferita,il pallone d'oro l'avrei dato a Maldini:lo stimo come giocatore e persona,e secondo me è uno dei più forti difensori del mondo(grande perdita per la nazionale)Comunque non mi dispiace che abbia vinto Nedved...negli ultimi 2 anni è stato lui a farmi vincere il fantacalcio!Scandalosa la posizione di Totti...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
IORIA Posted - 23/12/2003 : 22:34:14
Sono sicuro che anche quest'anno la votazione x il "pallone d'oro" è stata una bufala....si capisce benissimo guardando l'intera lista.....

... my angel...
salvo.p Posted - 23/12/2003 : 22:29:38
totti ha detto in un'intervista che nedved nn merita il pallone d'oro. andata su tgcom e leggete

Lene è tornata...
Pellissier Posted - 23/12/2003 : 20:09:40
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Buffon in ke posizione sta?



Questa la classifica finale del Pallone d'Oro edizione 2003.

1. Nedved (JUVENTUS, Rep. Ceca) 190 punti
2. Henry (Arsenal, Fra) 128
3. MALDINI (MILAN, ITA) 123
4. Shevchenko (MILAN, Ucr) 67
5. Zidane (Real Madrid, Fra) 64
6. Van Nistelrooy (Manchester United, Ola) 61
7. Raul (Real Madrid, Spa) 32
8. Roberto Carlos (Real Madrid, Bra) 27
9. BUFFON (JUVENTUS, ITA) 19
10. Beckham (ManUtd/Real Madrid, Ing) 17
11. Ronaldo (Real Madrid, Bra) 11
12. Larsson (Celtic Glasgow, Sve) 6
13. Deco (Porto, Por) 4
DEL PIERO (JUVENTUS, ITA) 4
Dida (MILAN, Bra) 4
Makaay (Deportivo/Bayern, Ola) 4
NESTA (MILAN, ITA) 4
18. Nihat (Real Sociedad, Tur) 3
TOTTI (ROMA, ITA) 3
20. Ballack (Bayern, Ger) 2
Ibrahimovic (Ajax, Sve) 2
22. F. INZAGHI (MILAN, ITA) 1
Koller (B.Dortmund, Rep. Ceca) 1
Mutu (PARMA/Chelsea, Rom) 1
Ronaldinho (Psg/Barcellona, Bra) 1
TOLDO (INTER, ITA) 1


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Freak_Irish_Sister Posted - 23/12/2003 : 19:59:14
complimenti a Nedved ke se lè meritato!peccato x Maldini immeritato la posizione di Totti.....
Buffon in ke posizione sta?
President Posted - 23/12/2003 : 17:37:30
Ancora credete che il pallone d'oro venga dato x meriti sportivi?
Poveri illusi...

SPONSOR.

Questo è il vero vincitore di tutto ciò

Per lo schifo di graduatoria che ci hanno fatto vedere dovremmo smettere di dargli importanza e considerare il Pallone d'oro come una farsa.

Schifo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 23/12/2003 : 13:41:04
Ma avete visto giocare Maldini quest'anno a San Siro???
M O N U M E N T A L E!!!

Peccato che c'è questa "regola" che un difensore italiano non potrà mai vincere il pallone d'oro.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
ARCHANGEL Posted - 23/12/2003 : 12:46:37
Avrei preferito Maldini 1000 volte. Intanto è italiano, poi ha giocato una stagione strepitosa. Non dimentichiamo una certa finale dove uno mancava e l'altro no . Pazienza, Nedved mi è più simpatico di tanti altri palloni d'oro degli ultimi anni

I pass by don't dare to stop
DarKlaus Posted - 23/12/2003 : 12:24:40
In effetti aveva ragione Zidane a dire a Nedved che in fondo è più importante il suo fifa football player of the year che almeno è dato dagli allenatori e non dai giornalisti manovrati più o meno dagli sponsor. Un po' scandalosa la posizione di Totti (19°), ok che in fondo in copa gli è andata male ma davanti aveva giocatori mai sentiti prima...
Io cmq l'avrei dato a Maldini, non tanto come premio alla carriera come dicono in molti, quanto per aver vinto cmq più di Nedved quest'anno.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Barcola Posted - 23/12/2003 : 12:24:06
Nedved se lo è meritato alla grande! Comunque secondo me è una votazione del ca.. basta vedere Totti messo in 18 posizione... dai come cavolo si fa!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Pellissier Posted - 23/12/2003 : 11:18:16
A chiunque lo si fosse dato si sarebbe scontentato qualcuno, il fatto é che é un premio terribilmente sopravvalutato.
Comunque yugs, il secondo posto Henry se l'é preso per la partita di San Siro con l'Inter, pensandoci, nessuno parlava di lui prima di quella partita. Dopo, sono venuti fuori i suoi meriti nell'anno solare. Questo dimostra come sia approssimativo questo premio.
Credo che una cosa giusta sarebbe assegnarne ogni anno uno alla carriera in aggiunta a quello tradizionale, in questo modo si potrebbero risarcire col tempo tutti i vari "scippati".. Maldini, Roberto Carlos.. e se andiamo avanti così Raul... ecc. ecc.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

yugs Posted - 23/12/2003 : 07:43:30
Preferivo Maldini, ma darlo a Nedved non toglie nulla a nessuno. Piuttosto non capisco il second posto di Henry, per me il podio di quest'anno era da giocarsi tra Nedved, Maldini e Sheva... tutti gli altri non hanno ottenuto risultati come loro. Va bè che non è giusto paragonare un attaccante a un difensore, dovrebbero dare un premio ad ogni ruolo, es: miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante.
A questo punto avrebbero vinto Buffon, Maldini, Nedved e Sheva...sempre secondo me.



"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000