T O P I C R E V I E W |
MSR-27 |
Posted - 27/12/2003 : 23:17:08 Se il buon Pegasus e la mia memoria non mi han suggerito male, dovrebbe voler dire "Apparizione".
Mi domandavo..spesso capita che un evento, una persona, un sogno, ci cambino completamente l'esistenza... Un'Epifania, per l'appunto; l'apparizione di qualcosa di insolito (non necessariamente soprannaturale)
Vi è mai capitato?
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Phoenixcc |
Posted - 30/12/2003 : 21:29:25 A vogliaaaaa.... più di uno
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
Dave |
Posted - 30/12/2003 : 01:48:15 Capita a molti infatti, è che nella maggior parte dei casi non ci fai caso.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Allanon |
Posted - 30/12/2003 : 00:51:43 A me è successo...Il 6 agosto 1999 una persona ha cambiato la mia vita.Sfortunatamente non ti accorgi subito dell'importanza di queste "epifanie",ma se sono diventato quello che sono(con tutti i miei lati positivi e negativi)lo devo a questo incontro fondamentale.Sono cambiato sia interiormente che esteriormente...Se adesso sono quì a scrivere su questo forum,è dovuto sempre all'importanza che ha avuto per me questa persona.Un solo rimpianto:non averla ringraziata per tutto ciò.Mi ha fatto capire la differenza che passa tra "vivere" e "sopravvivere".
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
Marko |
Posted - 28/12/2003 : 15:56:48 Magari mi succedesse!! (intendo soprattutto quella soprannaturale) Sarebbe come fare un cambio di motore, un'inversione completa di prospettiva. Sarebbe una cosa semplicemente stupenda, una grazia. Ma per ogni cosa che accade credo che vi sia una ragione precisa dietro e spesso non dipende da noi. Secondo me avvenimenti del genere avvengono solo a determinate condizioni e alle persone che ne hanno realmente bisogno.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 28/12/2003 : 14:21:30 mmmmh no ancora nn mè successo niente di ciò!un sogno ke cambia l esistenza no ma la giornata si |
|
|