Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Union Reality

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 29/12/2003 : 18:00:26
Salve a tutti. Mia zia per natale mi ha regalato l'Union Reality, che è una periferica multifunzione per giocare e non solo: in poche parole ci sono un minijoypad e un casco.


Il casco funziona da cuffie e microfono, e in più in alto ha un trasmettitore infrarossi che si collega ad un ricevitore, il quale si appiccica al monitor. Così segue i movimenti della testa.
Ad esempio posso usarlo come mouse: spostando la testa muovo il cursore, funzione un pò scomoda, ma tanto è opzionale.
La cosa bella è che usando un qualsiasi gioco che supporti i joystick, ad esempio in uno sparatutto come Half Life, per girarsi basta girare la testa! Bello eh? Eh già, per gli utenti di Windows 95, 98 e Linux sì, peccato che gli sfigati con Windows xp non possano farne uso... o meglio, non credo sia supportato...
Ora, qualcuno ha questo fantastico dispositivo futurista e mi può dare una mano oppure devo rassegnarmi e usarlo qndo vado in bici o per giocare a Star Trek??

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 01/01/2004 : 13:44:18
In effetti usarlo come mouse è una pazzia, forse può essere una terapia di recupero per gente che ha avuto problemi al collo... O_o mah!
Cmq la funzione principale è quella di periferica di gioco: in pratica se le pedaliere hanno 2 assi (acceletore e freno), il casco ne ha 4, come un joystick normale, solo che... usi la testa! :P
Ad esempio negli sparatutto (l'ho provato io stesso) come Half Life, ti muovi con le frecce in avanti e indietro, ma giri la visuale girando la testa!! Una figata, però bisogna mettergil una sensibilità alta, sennò devi girare di 90 gradi la testa per girarti pochino, perdendo la visuale del monitor. Cmq bisogna abituarcisi, non è semplice come sembra. Poi c'è un piccolo joystick con 4 tasti per sparare, saltare etc, ovviamente personalizzabile. Molto bello, se funzionasse con XP.....
L'ho provato su un pc con windows 98, e lì funziona perfettamente. Che dite, partiziono? Così oltretutto continuo la collezione di sistemi operativi su uno stesso pc: per ora ho Windows XP e Linux Red Hat 7.2. Mi sa ke mi installo Windows 98, poi magari che ne dite di Windows 95, e perchè no, del 3.1 (che tra l'altro era più stabile di tutti i suoi successori)?? :P

_____________________
Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...
Freak_Irish_Sister Posted - 31/12/2003 : 19:06:18
wowwww scetty very yeah quel casco!!!!!!ke tutto ci si può fare oltre ad usarlo cm mouse cuffie e microfono???ma poi usandolo cm mouse nn t viene un dolore al collo da paura?????
IORIA Posted - 29/12/2003 : 23:18:10
X giocare a Star Trek nn sarebbe male......scherzo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... my angel...
Cdnayer Posted - 29/12/2003 : 19:35:08
Bello questo accessorio Yula, veramente bello.
Allora è un Union Reality vecchio almeno di 2 anni. Tua zia ha riciclato questo regalo fatto a tuo cugino, che non lo vuole più!!!


W LENE MARLIN
Yulaiho Posted - 29/12/2003 : 18:52:39
Eh beh! Cretino sì, ma fin lì ci arrivo! Certo ke li ho cercati, e nel sito della Trust nn ci sono per esempio, ma lì non c'erano nemmeno quelli per Linux, che invece ho trovato altrove, quindi nn vuol dire.
Ho trovato qlcsa su un forum, ma nulla :(

L'alternativa sarebbe partizionare l'hard disk da 60 lasciando 5 GB a win98... così lo installo lì... ke ne dite??

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand
Gattissimo Posted - 29/12/2003 : 18:31:59
Linux si e icspì no?! Possibile? O_O

Ma hai provato a cercarli i driver per icspì su internet?

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000