Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 GUANO APES

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 01/01/2004 : 21:04:01
Sarò conciso visto che oggi nn mi va di scrivere molto...li conoscete? Cosa ne pensate? fate i vostri commenti!!! A me piacciono molto, e in particolare specificatemi qualche loro canzone se vi pacciono!!
Ciao!!

-Ricky-
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 07/01/2004 : 10:24:09
Anche a me piacciono di più le canzoni lente >:(

_____________


Ricky Posted - 06/01/2004 : 21:41:46
OK OK per i testi possono non essere dei miti, ma io parlavo solo della musica.
Davide Girlando ma ti piacciono solo le canzoni lente!!!!!!!!!!
Non può essere Too close to leave la tua preferita" del 2° !!
senza offesa

-Ricky-
Gattissimo Posted - 06/01/2004 : 13:56:03
Lord of the boards non piace nemmeno a me...

_____________


dado2_714 Posted - 05/01/2004 : 23:24:36
Io odio "Lord of the boards"... nel complesso però mi piacciono: le mie preferite (una per album) sono "Rain", "Pretty in scarlet" e soprattutto la splendida "Too close to leave".

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
ALEXXX82 Posted - 05/01/2004 : 14:20:31
anche io ho due loro cd ... quello con open your eyes e l'altro dei singoli big in japan e no speech, pero' concordo che hanno perso qualche punto negli ultimi anni

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Freak_Irish_Sister Posted - 04/01/2004 : 00:23:01
quote:
Originally posted by Franko
Cmq ci andrei volentieri ad un loro concerto se lo facessero in Italia


un concerto l avrebbero fatto.........a settembre del 2003 sono venuti qua a cagliari
Eglie Posted - 03/01/2004 : 18:57:14
Conosco solo qualche canzone, tra cui "open your eyes " che mi piace molto.
Franko Posted - 03/01/2004 : 17:39:32
Ho i primi 2 cd e il dvd del concerto live in olanda, mi piacciono parecchio anche se credo hanno perso qualcosa in questi anni.
Hanno provato a sfondare a livello internazionale ma non ci sono riusciti. Cmq ci andrei volentieri ad un loro concerto se lo facessero in Italia
griso Posted - 03/01/2004 : 15:20:45
Mi piacevano abbastanza, anche se è da un po' di tempo che non li ascolto.
Ho i primi due cd e le canzoni che mi piacciono di più sono No Speech e Open Your Eyes.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Gattissimo Posted - 02/01/2004 : 01:02:34
Ho tutti e tre i cd...
Mi piacciono parecchio, anche se ora un po' di meno che in passato. Hanno fatto certe canzoni veramente belle (No speech, Living in a lie, Rain...), e purtroppo anche delle vere schifezze (come Dick, dell'ultimo)...

_____________


Freak_Irish_Sister Posted - 02/01/2004 : 00:23:56
ankio conosco solo qelle 2 canzoni e ho visto qalke loro esibizione in tv mi sarebbe piaciuto andare ad un concerto ke avevano fatto qui a cagliari insieme ad altri gruppi ma nn c ero potuta andare peccato
Luke Posted - 01/01/2004 : 21:12:56
Conosco solo i singoli con relativi video, quelli che mi piacciono di + sono Open your eyes e la cover Big in Japan

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000