Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Badger badger badger badger mushroom mushroom

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 07/01/2004 : 10:47:09
Personalmente non ne sono rimasto toccato... ma in altri forum ha reso dipendente molta gente...
Vedete che effetto vi fa

www.badgerbadgerbadger.com

_____________


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 13/01/2004 : 21:42:27
[quote]Originally posted by Yulaiho

Bellissima!! La conoscevo già ma nn mi ricordavo il sito! Grande Phantom!!
Sbaglio o il ritmo è quello di una canzone del cartone animato di Robin Hood???

... TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU... :D

boh a me pare na scureggiata!!

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Ricky Posted - 12/01/2004 : 22:21:53
quote:
Originally posted by Stephy RmX

aveva ragione klaus!!!!
Drogaaaaaaa
Drogaaaaaaaaaaaaaa

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

TUTUTU TUTUTU TUTUTU



Anche a me era arrivato per e-mail. Poi la canzone era quella del cartone di Robin Hood !!!!!

-Ricky-
Len Posted - 12/01/2004 : 15:56:58
evviva i criceti!!!!!!quanto mi fanno impazzire...in tutti i sensi!!!!:o :)
ah...yula...bel commento,proprio bello davvero!!!:) Mi è piaciuto così tanto ke come premio l'assistenza medica te la pago io!!:P :)

qualcuno può mandarmi la mail con il filmatino dei cricetini???please!!!!

Len

You live inside of me Lene..
ambrogivs Posted - 12/01/2004 : 13:23:10
poveri tassi...
Però da' più dipendenza il badger badger del titita titutu...:P


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Freak_Irish_Sister Posted - 10/01/2004 : 22:05:45
il seguito,qello coi tassi ke sanguinano, è a dir poco orrenda!!!!!
quella coi i criceti(?)è troppo carina!!!!!!!!!marò nn la reggo +!!!lho ascoltata 2minuti e nn la sopporto+!!!!!
kleine_ale Posted - 10/01/2004 : 21:12:09
quote:
Originally posted by Yulaiho


Sperando in un terzo episodio (stavolta decente) del filmato, mi congedo chiedendo una visita medica ad Ale



m disp ma non sono sicura di essere all'altezza...qua si necessita di competenze superiori alle mie!!!
Stephy RmX Posted - 10/01/2004 : 19:30:06
aveva ragione klaus!!!!
Drogaaaaaaa
Drogaaaaaaaaaaaaaa

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

TUTUTU TUTUTU TUTUTU

nn riesco a smettere d ascoltarla!!!
YULAAA prestami il bicarbonato!!!!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Pellissier Posted - 10/01/2004 : 18:59:59
quote:
Originally posted by DarKlaus

Sì il ritmo è quello... e anche il filmato anche se io mi ricordavo un po' meno criceti, più grandi e meglio organizzati (magari ce 'è un'altra versione)


Confermo, me ne ricordo anch'io uno come quello che descrivi tu Klaus... e ricordo che mi arrivò come allegato in un'e-mail, tempo fa.
Troppo forte! Meglio sicuramente del badger badger mushroom mushroom




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
DarKlaus Posted - 10/01/2004 : 18:52:56
Sì il ritmo è quello... e anche il filmato anche se io mi ricordavo un po' meno criceti, più grandi e meglio organizzati (magari ce 'è un'altra versione), cmq questo sì che ti prende!!!



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Luke Posted - 10/01/2004 : 18:50:10
quote:
Originally posted by Yulaiho
Sbaglio o il ritmo è quello di una canzone del cartone animato di Robin Hood???

... TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU... :D



Esatto proprio di quel cartone... certo che leggere con quei cosi saltellanti sullo sfondo nn è il max della vita... alla quinta riga ero già in fissa!!!

Luke


"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Yulaiho Posted - 10/01/2004 : 17:38:05
Bellissima!! La conoscevo già ma nn mi ricordavo il sito! Grande Phantom!!
Sbaglio o il ritmo è quello di una canzone del cartone animato di Robin Hood???

... TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU... :D

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
n/a Posted - 10/01/2004 : 17:25:31
[quote]Originally posted by DarKlaus

Sto filmato non mi piace e non mi da dipendenza... ne conoscevo altri più divertenti, specie quello dei criceti che sì che me ne dava dipendenza... appena lo trovo lo posto. Se troviamo cose del genere postiamole tutte qui...

http://www.genzo.it/altro/TITITA%20TITUTU%20TIIIPATITITUUU/

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Gattissimo Posted - 10/01/2004 : 16:49:28


_____________


Yulaiho Posted - 10/01/2004 : 16:30:08
NOO!!! Come hanno potuto?!? maledetti!! Mi hanno rovinato tutta la storia di badger badger! La mia analisi resta valida, ma proprio nn mi piace ciò che hanno fatto.. il seguito di badgerbadger!! pessimo, pessimo
Essendo il seguito di badgerbadger, ed essendo piaciuta a tutti (quasi ) la mia interpretazione, è doverosa un'analisi da parte mia. Ma dato che la aborro completamente, il commento sarà breve:

Mi si attribuiva la creazione del video in questione: ne sono lusingato, ma vi devo deludere: dalla vista inquietante del faccione in secondo piano comincio a presupporre che il creatore del suddetto video, o perlomeno del suo pessimo seguito, sia un "essere umano" del genere. E questo sarebbe la conferma che il tale non è sano, si vede dalla faccia.
La faccia cmq sia si compare a intermittenza seguendo il ritmo della stessa musica che caratterizzò il primo episodio, ma è rossa. Questo non fa che rafforzare la tesi da me avanzata precedentemente: il video è a chiaro contenuto erotico, detto anche "a luci rosse": ecco il motivo dell'intermittenza del faccione rosso.
Passando alla più dinamica figura dei tassi, si vede una completa trasformazione, prima di tutto nel numero: si hanno dati insufficienti per comprendere se tali tassi (presenti in numero di 3 per l'intera durata del video) siano stati decimati da una qualche catastrofe naturale o più semplicemente da una giustificabile furia omicida dei tassi superstiti, presi forse da invidia delle prestazioni sessuali del tasso numero 7 dell'episodio precedente. I tassi in questione sono tutti uguali, caratterizzati da occhio sinistro e bocca sanguinanti. Il significato del sangue nell'occhio è dovuto probabilmente ad una lite o contesa fra tassi, come anche per la bocca.
La scarsa qualità delle immagini però ci rende scettici sull'origine del sangue tra i denti... non si esclude, in parole povere, che i 3 tassi siano stati presi da mania masochista, e che quindi si stiano mordendo il petto, o forse ciò è dovuto a frustrazione sessuale, ma nn c'è nulla di certo a riguardo.
La comparsa del serpente riprende l'immagine del primo episodio, totalmente rivoluzionata: compare più sporadicamente e quasi trasparente, con occhio destro rosso e acceso. Sicuramente soddisfatto del suo dovere di "portatore di peccato" del primo episodio, il serpente si limita a tornare alla mente comparendo e scomparendo velocemente.
L'assenza del fungo infine, la cui immagine ha certamente catturato più di un cuore tra gli spettatori , è sicuramente dovuta al fatto che è stato mangiato. Questo giustificherebbe la mania omicida e/o masochista dei tassi, oltre che l'orrenda faccia e forma mentis del supposto creatore dell'animazione, dal momento che il fungo è velenoso.

Sperando in un terzo episodio (stavolta decente) del filmato, mi congedo chiedendo una visita medica ad Ale.
Spero vi sia piaciuta l'analisi, stavolta

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Stephy RmX Posted - 10/01/2004 : 00:00:24
OMIODIO!!!
ma ke roba è?!?!?
al primo sn rimasta sconvolta..
credo sia un qlcs ke riskia d farti diventare epilettico..
mi sn dovuta allontanare dal monitor...
poi ho letto il post d Yula e quasi spegnevo il pc..
YULAAAAA tr bicarbonato!! guarda ke lo dico a... MS.. (insomma nn so a ki ma DEVI smettere assolutamente!)
poi ho visto il secondo "filmato"e ho avuto quasi paura..
poveri tassi insanguinati e sovrapposti a quel bruttuomo...
e il terzo...
qllo m'ha fatto ridere... niente male!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
dado2_714 Posted - 09/01/2004 : 19:04:36
Un po' ebete come cosa... ma il commento di Yula mi ha fatto spanciare!

Vi informo che esiste un seguito (ancora meno vario):
http://www.weebls-stuff.com/toons/24/

E uno speciale badger-trailer del Signore degli Anelli (questo invece fa ridere, e inoltre ha una fine):
http://www.weebls-stuff.com/toons/25/

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
kleine_ale Posted - 08/01/2004 : 22:08:41
quote:
Originally posted by DarKlaus

ne conoscevo altri più divertenti, specie quello dei criceti che sì che me ne dava dipendenza...

lo conosco!!!ihihih
sì carino,è vero
kleine_ale Posted - 08/01/2004 : 22:06:11
quote:
Originally posted by Yulaiho

Spinto dalla curiosità, sono corso (corso è una parola grossa, oltre che per come l'ho scritta, per il fatto che col modem che mi ritrovo, faccio prima io ad andare al server del provider (5km da casa), copiare ciò che mi serve in un cd e tornare a casa per vederlo sul pc ) a vedermelo.
Prima di leggere vi consiglio di dare uno sguardo al filmatino.

La visione del filmatino in flash è constata per me di diversi stadi:
1) All'inizio è stata tutta curiosità;
2) Riasate per i simpatici esseri viventi protagonisti del video: in primis la migliaia di tassi (badger=tasso) che spuntano come... funghi! poi i funghi (mushroom=fungo), e infine il serpentello nel deserto;
3) Cadenza di palle (O_o eh?): italiano a parte, cominciavo a kiedermi se qsto video avesse una fine, ma dopo almeno 5 minuti ininterrotti di visione con suspance, ho kiuso la pagina...
4) Tempo dopo, ripensandoci, ho cominciato a scrivere questo post, e ora è peggio per voi:

Da una superficiale analisi, l'intera composizione sembrerebbe il prodotto di uno o più individui con mente bacata, che hanno composto 'sta roba dopo aver leccato un rospo, o assunto forme più convenzionali di sostanze stupefacenti...
Da un'accurata analisi, quale la mia, si nota che:
i tassi spuntano come funghi, quindi l'immagine del fungo gli è strettamente legata.
Analisi dell'immagine dei tassi: i tassi sono 12, come tutti possono notare, e sono tutti uguali tranne uno: quello dietro la siepe, che compare per settimo. Sebbene si possa erroneamente considerare un caso, questo fatto è ben ponderato, e avvalorato dai fotogrammi successivi. L'ipotesi più plausibile finora è quella di un atto sessuale censurato del tasso in questione, che necessita del cespuglio per nascondersi dai suoi compagni: il gesto è eloquente.

Gli altri tassi sono giustificabili dalla musica in sottofondo: musica ripetitiva e martellante, seguita a tempo perfetto dagli altri 11 tassi. Tassi che sono 11 per la maggior parte del filmato, ma diventano 12 dopo la sequenza del serpentello: l'ultimo si aggiunge in alto a destra.
Nemmeno questo è casuale: il serpentello può rappresentare il serpente che troviamo nella Genesi biblica. Il serpente portatore di peccato, quindi. Peccato che è rappresentato dall'atto sessuale del settimo tasso. Ricordiamo inoltre che il 7 è un numero piuttosto comune nella tradizione cristiana, perciò nemmeno questo è un caso.
Se ci avete fatto caso (ma credo di essere l'unico ad avere turbe mentali che mi portano ad analizzare una roba simile ), dopo l'immagine degli 11 tassi compare quella del fungo, poi di nuovo gli 11 tassi, poi il fungo, poi gli 11 tassi, poi il serpente, poi i 12 tassi, il fungo e così via.
Evidentemente l'atto sessuale del settimo tasso è andato a buon fine (qndi non è da vedersi come atto di masturbazione ), aiutato dall'immagine di fertilità data da tutto il verde di quei fotogrammi (a differenza dell'arida terra sulla quale striscia il serpente visibilmente insoddisfatto), ed ecco spiegato il dodicesimo tasso che compare, prodotto dell'atto del settimo.
Ora, il fungo (chiaramente un'Amanita Muscaria velenosa) presenta 11 puntini bianchi, che ovviamente simboleggiano gli 11 tassi. Il fatto che rimangano 11 e non diventino 12 è da ricercarsi nel tentativo di emarginare dalla società il dodicesimo tasso, frutto del peccato, che ha prodotto il dodicesimo animaletto.
Questo video è perciò stato sicuramente creato pertanto da un chierico insoddisfatto o da un qualsiasi disgraziato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Scritto questo post, corro a cercare uno psichiatra vergognandomi di quello che ho appena fatto. Ma... il ragionamento fa una piega?!? eheh



yulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ragazzo,mi preoccupi....te c'hai seri problemi....ma ki è il tuo dottore o dottoressa??? da qnt è ke non ti fai visitare???
male male male....
cmq credo ank io ke l'abbia inventato tu... è 1 ragionamento troppo fine...altrimenti 6 1 mostro!!!davvero!!!un super geniazzo...caspita...ma cm te le pensi??hai gli incubi di notte?qlk trauma represso?



cmq io ho aperto il post x qlk secondo,e poi mi stavo innervosendo xk mi aspettavo 1 cambio di scena...e invece no!! tutto sommato carino...ma troppo ripetitivo
griso Posted - 08/01/2004 : 20:58:59
Troppo forte
Ho paura di esserne diventeto dipendente. Aiuto!!!!!!!!


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
ambrogivs Posted - 08/01/2004 : 15:12:59
Ah,allora se per dipendenza intendevi quello,non me ne ha data,ma sono rimasto a guardarlo per un po' perché credevo che prima o poi sarebbe finito! :P



Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000