Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "Io vi chiedo il diritto di morire"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Stefanuccio Posted - 15/01/2004 : 08:51:33

Se vi piace leggere...ma anche se non vi piace vi consiglio un libro davvero stupendo: "Io vi chiedo il diritto di morire" di Vincent Humbert. E' una storia molto triste, leggendolo mi ha fatto venire in mente molte canzoni di Lene (The pain was almost more...no one by his side....tell them please how could they know...ma + che altro PEACE SOMEHOW).
La storia brevemente è questa: lui è un pompiere felice, giovane e con un futuro davanti, ma un maledetto incidente gli cambia la vita; entra in coma e quando ne esce è tetraplegico, muto e semi-cieco.("you played the lead and never once you failed.")
Il resto non voglio raccontarvelo...ve lo racconterà lui se decidete di leggerlo.

Altre scrittrici/scrittori che adoro e che vi consiglio sono:Oriana Fallaci,Susanna Tamaro, Isabel Allende, Oscar Wilde (finisco qui,la lista è troppa lunga!!!)



LEGGETE LEGGETE!


Chiappetta Stefano
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 22/01/2004 : 21:24:32
Rpverò a cercarlo. Ho appena finito il libro della Gruber, davvero appassionante e alla fine qualche lacrimuccia ci stava...Ora inizio uno di Severgnini (il secondo ke leggo dopo munuale dell'imperfetto sportivo) intitolato an Italian in america (in lingua). Se avete bei libri consigliateli!!!





Stefanuccio Posted - 22/01/2004 : 12:40:11
Si una storia vera e non è in inglese, ma in italiano!

Chiappetta Stefano
Freak_Irish_Sister Posted - 15/01/2004 : 22:15:12
ma sto libro è tratto da una storia vera?????magari un amico o familiare dell autore??
Len Posted - 15/01/2004 : 19:45:34
ma è in inglese il libro??...cmq..ci penserò..ma ho già così tanti libri di lingua...pietà...un po' di pausa!!!!!!:o :O
Della Fallaci ho letto "lettera a un bambino mai nato"..mi è piaciuto..certo ke quella tipa lì però aveva certe idee....della Tamaro invece "Va dove ti porta il cuore" e alcune frasi di questo libro mi hanno molto colpito!!:) anke a me piace molto la Allende,scrive molto bene!e vabbè poi ce ne sono tanti altri!!! io un autore ke consiglio se vi piace il genere fantasy-avventura è Terry Brooks!se ne era già parlato da qualke parte qui!

Len
You live inside of me Lene..

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000