Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Stand by me

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
kleine_ale Posted - 15/01/2004 : 17:26:59
stamattina la classe era decimata(metà erano in montagna a far la gara di sci annuale di istituto)così la Bruna(una donna ke tra 1 paio di anni comparirà sui libri di storia),avendo ben 2 ore di lezione attaccate e non sapendo cosa fare,ci ha portati a vedere il film "Stand by me". E' abbastanza vekkio lo so,xò io non l'avevo mai visto....e devo dire ke mi è piaciuto
alla fine fa riflettere....tocca! (e non mi sto riferendo alla scena delle sanguisughe...se ce l'avete presente)
voi ke ne pensate?
ps. x asso: nel film c'è in ragazzo(ke fa la parte dello str...)ke si kiama asso!poi,alla fine,mentre scorrevano i nomi degli attori del cast,mi è caduto l'okkio su un certo cognome...PHOENIXX!! c'è qlk nesso...?
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 20/01/2004 : 11:53:25
Syde, dall'home page del sito, clicchi sulla bandiera inglese che sta in alto a sinistra dai menù; e passi alla versione inglese del sito. Da lì clicchi su "international forum".

Link diretto al forum internazionale:

http://www.lene.it/en/forum/default.asp




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
syde Posted - 20/01/2004 : 11:41:08
come si fa ad andare nel forum internazioanle!!!!!??????


...see you space cowboys...
Len Posted - 18/01/2004 : 19:38:09
quote:
Originally posted by Satan_Rulez

Per Len : non so' come hai fatto a riconoscerlo, l'attore era effettivamente lo stesso :
Jerry O' Connell : http://italian.imdb.com/name/nm0005278/ , protagonista di telefilm come Il Mio Amico Ultraman ed I Viaggiatori e di film, appunto, come Scream 2.




ecco come si kiamava!! cmq grazie anke a knox!
ecco ecco..il nome di quella serie era proprio"il mio amico ultraman!"
come ho fatto a riconoscerlo??uhm...bè...c'ho l'occhio!! no bè..fondamentalmente è rimasto uguale...ma è anke cambiato tantissimo!!qndi non lo so...l'ho riconosciuto grazie a un lampo di genio improvviso probabilmente!!

Len
You live inside of me Lene..
angel Posted - 18/01/2004 : 18:59:07
x satan rulez...

la frase che mi piaceva di piu di lene era

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.


Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
angel Posted - 18/01/2004 : 18:57:49
mi fido... lo guarderò... un bacione a tutti... e scusate se ultimamente scrivo poco!

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa;
soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
Satan_Rulez Posted - 18/01/2004 : 15:47:35
http://italian.imdb.com/title/tt0092005/

Grandissimo Stand By Me, un film molto più profondo di quanto non voglia far credere; godibile dall'inizio alla fine, alterna una grande quantità di tematiche, fatte uscire dalla bocca dei bambini : durante il viaggio vengono tirati fuori i problemi con la famiglia, l'incertezza per il futuro, la sofferenza nell'inevitabile distacco dai compagni; l'evasione, le ca**ate davanti al fuoco, la paura di chi è più grande, la voglia e la contemporanea paura di crescere.
4 amici in cerca del cadavere di un ragazzo, un pretesto per godersi gli ultimi momenti insieme prima che l'autunno divida per sempre le loro strade.
Il finale non è troppo originale, ma mi viene difficile pensarne uno più adatto.

La prima volta che lo vidi lo trovai una commedia leggerina, le volte seguenti ho solamente capito che grande film Stand By Me fosse.

Per Len : non so' come hai fatto a riconoscerlo, l'attore era effettivamente lo stesso :
Jerry O' Connell : http://italian.imdb.com/name/nm0005278/ , protagonista di telefilm come Il Mio Amico Ultraman ed I Viaggiatori e di film, appunto, come Scream 2.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
Lene4Me Posted - 16/01/2004 : 09:45:24
L'ho visto anche io...quando ero in terza superiore , quindi circa 6-7 anni fa

quote:
Originally posted by ale87

(e non mi sto riferendo alla scena delle sanguisughe...se ce l'avete presente)


A me quella scena mi aveva un pò impressionato

Lene 4 Ever In My Heart
Virus Posted - 16/01/2004 : 09:39:39
veramente dalla trama non è ke si capesca molto...
kind Posted - 16/01/2004 : 09:20:38
Quel film l'ho visto anch'io a scuola e l'ho dovuto analizzare dall'inizio alla fine forse è per questo che non mi entusiasma + di tanto???



Knox Posted - 15/01/2004 : 20:56:16
Il film l'ho visto solo in tv, ma avevo già letto il libro.
Da lettore di Stephen King non potevo farne a meno !
Questo film è stato "estrapolato" dalla raccolta di 4 racconti "Stagioni Diverse", nella quale è presente appunto "Il corpo" (Stand by me).
Era il mio periodo "d'oro" di lettore di Stephen King. Quando "divoravo" i suoi libri. Ora non riesco nemmeno a leggere un volumetto di Inuyasha per mancanza di tempo.

Cmq, eccovi la Scheda del film.

Ah, Len ! Credo che quell'attore si chiami...
Jerry O'Connell





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
IORIA Posted - 15/01/2004 : 20:32:57
Ma di cosa tratta questo film?????

... my angel...
Len Posted - 15/01/2004 : 19:39:13
urca!!!bellissimo film!!! eppoi c'è quel figo di river PHOENIX!!vabbè lì era un bambino...ma è cresciuto bene!! peccato ke ora non sia..come dire..esattamente "in gran forma".....
L'ho visto non molto tempo fa,grazie a una mia amica ke mi ha prestato la cassetta...e meno male!!erano anni ke volevo vederlo!!!!
veramente bello!!e poi la colonna sonora..anzi direi la canzone dei titoli di coda,stand by me appunto,è semplicemente SPLENDIDA!!!!
Ma avete visto com'era a quel tempo l'attore ke poi ha fatto anke altri film...(ma perkè non mi vengono mai in mente i nomi???) si insomma,in stand by me è il ragazzotto quello più robusto..massi dai!è lo stesso ke in "scream 2" ha fatto il ragazzo di Cindy ke poi viene ammazzato...e non è lo stesso ke ha fatto anke la serieTV del ragazzo ke volava e andava velocissimo???...dai..qualcuno se la ricorda vero??? uff....e va bene cercherò il nome di sto tipo...lo so eh!!è ke non mi viene...uffa!!!
cmq stand by me è proprio un bel film!!

Len
You live inside of me Lene..
Phoenixcc Posted - 15/01/2004 : 18:34:59
ahahahahhaahha no Ale , ti assicuro che nel mio futuro ci sono solo le "stellette"

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

President Posted - 15/01/2004 : 17:53:35
E' passato moltissimo tempo dall'ultima volta che l'ho visto, ma ho davvero un bel ricordo.
Io vedo pochissimi film, è una mia abitudine, ma quel film mi piacque tanto, se dovesse ripassare in TV non me lo farò sfuggire!


La scena delle sanguisughe? BRRRR


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000