T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 28/01/2004 : 18:32:45 ...is just a yellow lemon cat...
:D :D
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
19 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 23/03/2004 : 19:50:30 mmmmh non so perchè ma il gatto dell ultima foto sembra che abbia intenzione di graffiare..... Ma chi è che si diverte a fare ste cose ad un gatto???????
|
Gattissimo |
Posted - 23/03/2004 : 18:30:51
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
Stephy RmX |
Posted - 22/02/2004 : 21:33:25 so ke nn c'entra molto ma.. ieri ho comprato qsto peluscetto tr tr tr dolce.. mi faceva quasi pena lasciarlo là..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
skak |
Posted - 31/01/2004 : 18:25:28 Bellissimo!
Ma che fotomontaggio! Dov'è il problema di mettere una buccia in testa ad un gatto. Adesso appena ho voglia metto una buccia d'arancia in testa alla mia, faccio la foto e ve la metto...
|
Luke |
Posted - 31/01/2004 : 17:46:39 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister ma i persiani non hanno il pelo bianco e basta???????
Che sappia io no, mia cugina ne aveva uno marrone con striature nere e color crema sulla pancia...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 31/01/2004 : 14:35:05 quote: Originally posted by Gattissimo
I certosini hanno gli occhi blu. Credo che sia solamente un cucciolo di persiano :)
ma i persiani non hanno il pelo bianco e basta??????? |
Gattissimo |
Posted - 31/01/2004 : 10:59:41 I certosini hanno gli occhi blu. Credo che sia solamente un cucciolo di persiano :)
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 30/01/2004 : 23:22:10 no ke nn è deforme!!!!!!!!un gatto piccolo ci sta benissimo in una mano grande(o almeno dalla foto sembra ke la mano sia grande)e poi deforme in che?????sembra un incrocio tra un persiano(questo è poco ma sicuro)e un certosino |
Buffon 88 |
Posted - 30/01/2004 : 19:13:17 quote: Originally posted by President Secondo me non è un fotomontaggio, ma credo che quella non è una vera buccia di limone. Sembra finta, anzi credo proprio che lo sia. Piuttosto il gatto, sempre che sia vero, lo vedo abbastanza strano, quasi deforme. Ma che gatto è?
a me sembra 1 cucciolo, vero gatt?
I'm fooled by something inside my head... |
President |
Posted - 30/01/2004 : 17:38:35 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
non mi sembra un fotomontaggio perchè se notate bene in alcuni punti dove il limone poggia sulla testa del gattino si vede del pelo ben appoggiato alla buccia,cioè il pelo si vede che è rizzato a causa della buccia.a meno che il tizio se ha fatto un fotomontaggio non ha corretto tutti i minimi particolari........
Secondo me non è un fotomontaggio, ma credo che quella non è una vera buccia di limone. Sembra finta, anzi credo proprio che lo sia. Piuttosto il gatto, sempre che sia vero, lo vedo abbastanza strano, quasi deforme. Ma che gatto è?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 30/01/2004 : 01:14:57 non mi sembra un fotomontaggio perchè se notate bene in alcuni punti dove il limone poggia sulla testa del gattino si vede del pelo ben appoggiato alla buccia,cioè il pelo si vede che è rizzato a causa della buccia.a meno che il tizio se ha fatto un fotomontaggio non ha corretto tutti i minimi particolari........ |
Pellissier |
Posted - 29/01/2004 : 20:06:51 Bellissimo!! Mi piacciono troppo i gattini piccini piccini .. certo se dovessi dire che é un fotomontaggio non saprei, potrebbe esserlo.. o forse no.. cmq bella gatt
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
kleine_ale |
Posted - 29/01/2004 : 19:08:46 quote: Originally posted by Gattissimo
...is just a yellow lemon cat...
........... -_- ke dire??? gatt,non finisci mai di stupire tu!!! Cmq davvero TROPPO TROPPO TROPPO BELLO!!! |
Gattissimo |
Posted - 29/01/2004 : 18:58:17 Chi te l'ha detto che e' un fotomontaggio? La mia se gli facessi una roba del genere probabilmente un po' starebbe prima di scrollarsi :P
|
ALEXXX82 |
Posted - 29/01/2004 : 13:38:47 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
ma povero micio!!!!!!!i miei non sopportano l odore della buccia degli agrumi,mi chiedo come mai a sto gatto non gli dia fastidio........?????
Ma perche secondo te e' vera? e' un chiaro fotomontaggio, pero' e' molto simpatico!
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
Lene4Me |
Posted - 29/01/2004 : 08:42:03 Che belli questi micini!!! Sono troppo teneri!
Lene 4 Ever In My Heart |
Stephy RmX |
Posted - 28/01/2004 : 22:42:46 Ke bello sto gatto!!!!! xò.. secondo me nn è vera la foto!! cmq.. ke ne pensate d qst'altro gatto qui?? è d una mia amica
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 28/01/2004 : 21:03:52 ma povero micio!!!!!!!i miei non sopportano l odore della buccia degli agrumi,mi chiedo come mai a sto gatto non gli dia fastidio........????? |
Phoenixcc |
Posted - 28/01/2004 : 18:41:22 ahahahhahahahaha grande
stupendo questo gatto
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|