Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Per tutti i videogiocatori: Terminus

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 08/02/2004 : 21:56:02
Molto probabilmente conoscete già Home of the Underdogs, sito di giochi abandonware...
Bene, dall'ultimo update è disponibile sul sito Terminus, un gioco di simulazione spaziale molto originale...
E' possibile giocarlo come normale sim a missioni fisse (nelle due carriere militari), facendo le missioni che vengono asseegnate dal comando con le navi e le armi che vengono date in dotazione; o in modo molto più aperto (nella carriera pirata e mercenaria), facendo missioni per guadagnare soldi con cui poi si upgraderà la propria nave o se ne compreranno altre.
Io lo sto provando e devo dire che finora mi piace molto... anche se non gradisco molto l'impostazione fisicamente realisica, quindi lo gioco in modalità arcade.
A quanto pare Underdogs oggi è sotto intenso carico e i server scricchiolano: il download di Terminus l'ho cominciato ieri mattina a 33 kb/s... ieri pomeriggio ha rallentato parecchio (attorno ai 7-8)... scocciato, l'ho interrotto per riprenderlo oggi, ma era ancora più lento, e quando ha finito scaricava a 2 kb/s.
Molto probabilmente il carico eccessivo di Underdogs è dovuto proprio a Terminus... la recensione sul sito lo da come un gioco ottimo, quindi tutti si precipitano a scaricarlo... e un mare di gente che scarica un file da 602 mega (eh si... se non avete l'adsl o ve lo fate scaricare da un amico o è meglio che ci rinunciate) ha mandato in tilt tutto quanto.
Vi consiglio di attendere un momento più propizio e poi scaricarvelo: è davvero bello!

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 09/02/2004 : 11:15:01
Non credo proprio, non c'entra nulla (ho letto un po' della serie della fondazione)...
Comunque è online di nuovo :)

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Robyf Posted - 09/02/2004 : 09:21:53
Terminus? Ma non e' che e' stato ispirato dalla serie della Fondazione di Isaac Asimov? (la Prima Fondazione descritta nei romanzi ha appunto sede sul pianeta Terminus)

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Phoenixcc Posted - 08/02/2004 : 22:23:04
io non ho problemi a scaricarlo solo che come hai detto tu ora è impossibile, sarà super intasato , infatti non parte nemmeno il link che hai passato, tenterò in un secondo momento

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000