Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sogni demenziali

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 16/02/2004 : 17:27:56
E chi poteva aprire un topic sui sogni demenziali se non Yulaiho??
Allora, comincio io: una notte, non tanto tempo fa, sognai...
io e alcune persone (che forse nemmeno conosco) eravamo seduti intorno ad un'enorme tavola imbandita, con tovaglia bianca, piena di roba da mangiare (cibo)...
Cosa c'è di strano?? Allora... il tavolo era al centro di un campo da basket con gli spalti pieni... sul tavolo c'erano soprattutto patatine fritte. In poco tempo mi accorsi che eravamo tutti concorrenti di un gioco, lo scopo del quale era - udite udite - prendere la forchetta, pinzare qualche patatina fritta, alzarsi dalla tavola, correre verso il canestro, saltare e lanciare la forchetta dentro al canestro, poi riprendere la forchetta in mano, mangiare le patatine e tornare seduti...

Ora... a parte l'ilarità che può aver suscitato una simile lettura... devo preoccuparmi della mia mente bacata??
Avete mai fatto sogni demenziali tipo questo o sono l'unico a rischiare la casa di cura??

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 18/02/2004 : 21:27:29
si virus mi capita spessissimo anzi sono più le volte che non li ricordi i sogni che il contrario.

Phoenixcc Posted - 18/02/2004 : 21:19:58
sisi, capita anche a me

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Virus Posted - 18/02/2004 : 20:41:29
Io riesco a controllare il sogno solo quando sono cosciente ke lo è però quando succede mi vengono a svegliare nell'arco di 10 minutixkè succede quasi sempre la mattina durante il dormi-veglia tra le sei e le sette, quando mi devo alzare.
A voi capita mai la sensazione di non riuscire a ricordare il sogno ke avete appena fatto? A me sì e mi fa una rabbia xkè sono sicura di aver sognato ma sento un vuoto nella memoria e la maggior parte delle volte non riesco mai a ricordarmelo

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
thesinner Posted - 18/02/2004 : 17:19:13
Ma i sogni quando mai non sono demenziali! Io addirittura a volte sogno di svegliarmi da un sogno, pensando di essere sveglio, mentre invece non lo sono...:-D Cmq Phoenixcc succede anche a me di capire che sto sognando e spesso vorrei svegliarmi dal sogno, e alla fine mi sveglio davvero!

Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Desguise)
Phoenixcc Posted - 18/02/2004 : 16:47:53
invece è difficile sognare quello che vorresti eheheheh quante volte ci ho provato ma nulla

A volte ci riesco ... ma è una tragedia, magari sogno che sono in mimetica durante un'esercitazione militare ma ... sono in ciabatte ......... ed è una tragedia hehehehe si trasforma in un incubo

Però la cosa bella sapete cos'è ?
Io quando sono in un sogno, la maggiorparte delle volte lo capisco, cioè sembra strano (forse) ma riesco a capire quando sto sognando e una votlta dentro, mi gestisco il sogno , ovvero faccio accadere tutto ciò che vorrei che accadesse , ad esempio dico, al 3 deve spuntare una persona da quell'angolo, e al 3 spunta quella persona, a volte non proprio quella che volevo mi devo ancora esercitare

Anche perchè non riesco ancora a trasformare le ciabatte



Ehhhhhhhhhhh che belli che sono i sogni, fai tutto quello che vorresti fare nella realtà ma che per ovvi motivi non puoi ancora fare o non farai mai

aaaaaaaaa Dimenticavo !!!!! il sogno che odio di + !!!! quando mi sento i denti in bocca che si staccano , bruttissimoooooooooooooooooooooooooo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

ERVI Posted - 18/02/2004 : 16:39:05
Beh succede...
A me è successo di rifare lo stesso sogno tre volte in tutta la mia vita ma è uguale in ogni piccola sfaccettatura! Sono caduto in un loop?, un buco nero interdimenzionale? oppure è soltanto un errore del programma? oppure sono gli alieni che ci controllano la nostra mente? oppure noi non siamo noi e nei sogni comunichiamo con la nostra vera natura extraterrestre? boh...



Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Virus Posted - 16/02/2004 : 22:19:02
Una volta ho sognato ke salvavo mia sorella dalle grinfie di una scimmia gialla in una arena con tanti spettatori. A un certo punto ho riskiato di annegare in una specie di lago ke stava tra il centro dell'arena e gli spalti, e indovinate ke cosa c'era sul fondo del lago? La mia camera!!! E' finito ke ho messo K.O. la scimmia con un pugnale su una poltrona gialla, rossa e azzurra Giuro ke è vero!!
Cmq non ci si deve vergognare se si fanno sogni del genere, io almeno non mi vergogno. Ho una fervidissima immagginazione

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Freak_Irish_Sister Posted - 16/02/2004 : 20:34:11
quote:
Originally posted by Phoenixcc
[poi capita di fare dei sogni che sono la ripetizione o la continua di sogni già fatti in precedenza, assurdo vero ? o no ?


già è vero tempo fa ho fatto un sogno che si è protratto per 4notti di fila......mahh
sogni demenziali tipo questi non ne ho fatto diciamo che i miei sono un pelino meno demenziali solo che non li ricordo......

Phoenixcc Posted - 16/02/2004 : 18:10:36
yula ..... sicuro che non hai problemi legati all'infanzia o cose del genere ?

Comunque a parte tutto i sogni strani penso siano più diffusi di quanto tu possa immaginare, gran parte dei sogni non hanno senso. Però vi dirò .... io ultimamente sogno ogni sera (perchè mi ricordo) e tutti i sogni hanno un loro senso ... e poi capita di fare dei sogni che sono la ripetizione o la continua di sogni già fatti in precedenza, assurdo vero ? o no ?

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000