Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dragostea din tei

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 21/02/2004 : 14:33:34
Questa canzone è sbucata così all'improvviso che quando ho visto scalzare Shut up dal primo posto dopo appena una settimana mi sono meravigliato parecchio, visto che fino a quel momento si sentiva Shut up in continuazione. Si vede che cmq gli italiani sono molto attenti alle novità.
Adesso è 3 settimane che domina la chart e ho paura che sia la nuova hit che speravo non sarebbe venuta ora che esce AD. Quindi non credo che AD raggiungerà facilmente la vetta, tantomeno il secondo posto, occupato stabilmente da Shut up. Poi vanno ancora forte Hey Ya, In the Shadows e Obsesion, per non parlare delle fresche My Immortal e Fuori dal tunnel. Però il confronto con Dido potrebbe essere migliore stavolta, che dite?

P.s. A proposito, chi sa che lingua sia Dragostea? Orientale o dei Paesi dell'Est?

Cannot control this... this thing called Lene

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 27/02/2004 : 00:00:22
quote:
Originally posted by Violet sky
P&C non sono sparite perche' son gnocche... dopo il primo album, se non avessero cambiato il loro aspetto nell'attuale look sexy, ora non gliene fregherebbe niente a nessuno di loro...

beh ma se quello che dici te fosse vero al 100% con l ultimo album avrebbero dovuto polverizzare le vendite di Television Vamos e cricca varia!!!!!!invece non mi pare che questo sia successo!

Violet sky Posted - 26/02/2004 : 12:08:17
quote:
Originally posted by marcycampa
Eros Giorgia

Aargh! Ecco due ottime ragioni per odiarlo, il festival!!

Frikki: P&C non sono sparite perche' son gnocche... dopo il primo album, se non avessero cambiato il loro aspetto nell'attuale look sexy, ora non gliene fregherebbe niente a nessuno di loro...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
reapalus Posted - 26/02/2004 : 11:36:59
hai ragione ... se e' per quello ne ha sfornati tantissimi, mezza musica italiana e' passata da li ... Ruggeri, Vasco, Zucchero, sono solo un'esempio ... pero' da un po' di tempo ... poi quest'anno mah!!! non so ...

... Born to live in you
marcycampa Posted - 26/02/2004 : 11:18:04
Si beh non buttiamo proprio giù il festival..Eros la Pausini, Giorgia...beh qualke artista giusto è stato sfornato!

---->Marcy<----

Freak_Irish_Sister Posted - 26/02/2004 : 00:12:35
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
e i vincitori dopo un mese o due in sordina in tv spariscono dalla memoria di tutti...

Infatti...Ve li ricordate i LEGGENDARI Jalisse

Fiumi di paroleeee ...argh

Più che loro mi ricordo chi aveva vinto l edizione giovani......Paola&Chiara!!!!!!!!che non si può certo dire che dopo 2mesi sono sparite

MSR-27 Posted - 25/02/2004 : 18:00:07
quote:
e i vincitori dopo un mese o due in sordina in tv spariscono dalla memoria di tutti...

Infatti...Ve li ricordate i LEGGENDARI Jalisse

Fiumi di paroleeee ...argh

AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Violet sky Posted - 25/02/2004 : 17:54:20
Ormai sanremo lo continuano perchè gli tocca come tradizione...
E' da un po' che la trasmissione fa flop ogni volta e i vincitori dopo un mese o due in sordina in tv spariscono dalla memoria di tutti...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
marcycampa Posted - 25/02/2004 : 14:24:29
Devo fare i miei complimenti alla super organizzazione di Renis...ma gli ospiti stranieri ke alla fine tirano il festival dove sono? credono di puntare tutto sull'aguilera? mahhh.. poveri miei(nostri) soldi....

---->Marcy<----

Lene4Me Posted - 25/02/2004 : 08:44:23
Poco ma sicuro questo Sanremo sarà un vero flop! Voglio proprio vedere cosa si inventeranno per avere audience.

Lene 4 Ever In My Heart
Marko Posted - 24/02/2004 : 22:18:36
quote:
Haiduci ospiti al Festival di Sanremo!!!

Me lo immaginavo, era inevitabile. Non so dove l'hai letto, cmq io le notizie le sto vedendo qui: http://news.google.it/news?q=%22Festival+di+Sanremo%22&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=nn
C'è anche http://www.rai.it/sanremo in cui mi pare avevo trovato un sondaggio su questa edizione. Si doveva dare un punteggio da 1 a 5: il quasi 50% delle persone ha dato 1, oltre il 30% 5 e il restante suddiviso tra gli altri.

Cmq per ora gli unici ospiti internazionali (cantanti) che si conoscono, a neanche una settimana dal Festival (alla faccia dell'organizzazione) sono: Lionel Richie e Black Eyed Peas e si parlava di trattative con Christina Aguilera.
Sembra poi saltata anche la serata revival di venerdì per il (giusto!) forfait dei cantanti "anziani" che hanno praticamente schifato Renis. Mi sa proprio che l'unica cosa che resterà di buono di questo Festival è l'innovazione, ormai necessaria, del voto "democratico" tramite sms e telefonate, sempre che sia svolto in modo regolare.

Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 24/02/2004 : 19:39:47
quote:
Originally posted by marcycampa

ARG
Questa è proprio una notizia da voltastomaco.
A questo punto non so più se sperare nella presenza di Lene o meno...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
reapalus Posted - 24/02/2004 : 19:35:53
nooooooooo e come l'hai saputo?

... Born to live in you
marcycampa Posted - 24/02/2004 : 18:12:31

---->Marcy<----

Yulaiho Posted - 24/02/2004 : 10:07:21
Non è assolutamente il mio genere, ma dato che se ne parlava mi sono voluto informare. Ora che la conosco posso esprimere tranquillamente il mio parere negativo... proprio non riesco a farmela piacere

koletz Posted - 23/02/2004 : 21:58:06
Non la sopporto.... =/

koletz
Lene4Me Posted - 23/02/2004 : 08:46:09
A me sinceramente piace come canzone, specialmente il remix di Gabry Ponte, però mi aspettavo un remix migliore da parte sua

Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 23/02/2004 : 08:09:32
Ho visto ieri il video su MTV, è carina come ritmo, immaginavo fosse rumeno (sesto senso), i remix non li sopporto di regola, il 95% delle volte sono ca**te (scusate il termine), nel senso che se una canzone è bella e fa successo in originale perchè mixarla???

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Stephy RmX Posted - 22/02/2004 : 20:40:53
be.. d essere ormai la sento da1po..
mi sn ritrovata a cantarla ma.. nn mi piace tr..
trovo ke la produzione dance commerciale (almeno xla vers ke ho sentito io e cmq in generale)sia andata decadendo d brutto...
anke gente ke fa qsto genere da tempo s'è adattata..
ma xfavore!! dove sn i veri successi d1tempo?!?!?

Stephy DJ **RmX**

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Jokestry Posted - 22/02/2004 : 20:03:02
A me piace anke se nn capisco nulla è attraente e mi piace quella remixata da gabry ponte...
Pellissier Posted - 22/02/2004 : 18:08:53
L'ho ascoltata ieri, curioso per la posizione in classifica e anche per poter esprimere un mio giudizio su questo topic. Per ora pollice verso ... non mi é piaciuta. Ma non escludo che riascoltandola potrei cambiare idea... solitatemente mi può piacere ogni tipo di musica...

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000