Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La crisi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 21/02/2004 : 23:45:20
LA CRISI (Bluvertigo)

sto vivendo una crisi / e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va
sto vivendo una crisi / e una crisi è nell'aria ogni volta che mi sento solo
so che rimarrò distratto per un po' / quindi rimarrò altrettanto distante

quando inizia una crisi è un po' tutto concesso / quasi come a carnevale
quando è in corso una crisi dimentico tutto / e posso anche farmi male
so che rimarrò un po' assente da scuola / e forse non andrei nemmeno al lavoro

quando arriva una crisi riaffiorano alcuni ricordi / che credevo persi
cosa penso di me cosa voglio da me / dove sono cosa sono e perchè
ho paura che non sia un buon esempio / camminare a un metro e mezzo da terra

molto spesso una crisi è tutt'altro che folle / è un eccesso di lucidità
sto vivendo una crisi e ogni volta che passa una crisi / resta qualche traccia
infatti ultimamente rido per niente / mi nascondo ancora più facilmente
e malgrado sembri male / cambia solo il modo di giudicare

sto vivendo una crisi / e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va...

I più attenti avranno notato che il testo non è esattamente uguale all’originale: la cosa è intenzionale. Forse non c’è un granché da spiegare o da capire, ma se negli ultimi giorni ho urtato delle persone con il mio comportamento qui sul forum, se c’è un motivo credo sia scritto nelle righe di questa canzone (questo il motivo per cui ho aperto il mio post così). Non che ora stia meglio, ho un carattere troppo difficile per cavarmela così, e non so quando migliorerò, ma in questo momento per lo meno sono un po’ più calmo: per questo ho voluto scrivere queste righe, dopo una (breve) lontananza un po’ naturale, un po’ autoimpostami (manco fosse una partita di hockey… 6 giorni per flame [:-O]). Perciò vorrei chiedere scusa per il trambusto che ho creato e per le cose che ho scritto tra il 13 e il 15 febbraio scorsi nel topic di Lastknight: in quel momento stavo veramente da cani, e sfogarmi qui in quel modo è stata forse la cosa peggiore che potessi fare, facendo per di più la figura dell'idiota (oddio, un po' lo sarò anche, in effetti...) Comunque, ora cerco di andare avanti.

P.S. Grazie Klaus...


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Violet sky Posted - 24/02/2004 : 11:38:39
Da qualche giorno sono in crisi anche io...
Le previsioni danno depressione diffusa, con picchi occasionali e pessimismo a tratti
Non aspettatevi da me molta attività positiva in questi giorni :(

_________

ALEXXX82 Posted - 23/02/2004 : 20:33:35
bravo pega, cosi mi piaci, poi noi ci siamo qua apposta se hai dei problemi puoi contare su tante persone che possono dire la loro opinione, me compreso sempre se l'argomento lo consente! io da buon compaesano l'ho fatto!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Pellissier Posted - 23/02/2004 : 18:27:02
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Perciò vorrei chiedere scusa per il trambusto che ho creato e per le cose che ho scritto tra il 13 e il 15 febbraio scorsi nel topic di Lastknight


Non ti preoccupare Pega... e poi chiamarlo trambusto mi pare davvero eccessivo...
Ieri sera ho avuto modo di parlare con te in chat, in un abbozzo di organizzazione emiliano-romagnola del LeneTour 2004 () e ti ho rivisto piuttosto carico e determinato. Per cui don't worry perché tanto le crisette capitano a tutti e tanto the life goes on ..




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Phoenixcc Posted - 22/02/2004 : 12:05:39
Grande Pega



Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Yulaiho Posted - 22/02/2004 : 09:28:29
quote:
Originally posted by MSR-27
quote:
Orininally posted by Pegasus_TCDi
ma se negli ultimi giorni ho urtato delle persone con il mio comportamento qui sul forum,


Non me..dont' worry.


Nemmeno me, don't worry anzi, la discussione mi è stata molto molto utile, in tutte le sue parti: dal tuo post a quello di Klaus e tutti gli altri interventi, che mi hanno insegnato un pò di come conviene ragionare in certe situazioni

quote:

Okay...stavolta l'idiota l'ho fatto io... ma posso forse farne a meno?


MS... qndo offri queste occasioni su un piatto d'argento alla base, io non posso che sfruttarle, perciò ti quoto: mi sa ke non puoi proprio farne a meno
Ma dai, si fa per sdrammatizzare!

Panzer Posted - 22/02/2004 : 05:07:25
quote:
Originally posted by Dave

Hanno avuto quasi tutti le loro crisi qui sul forum compreso il sottoscritto, parla uno che lo legge da due anni e passa.


Confermo....e se di queste cose se ne parla pacificamente come è successo nel tuo caso Pega,può venir fuori anche un topic interessante.Comunque....forza...e avanti si vada
Dave Posted - 22/02/2004 : 00:24:13
Hanno avuto quasi tutti le loro crisi qui sul forum compreso il sottoscritto, parla uno che lo legge da due anni e passa.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
MSR-27 Posted - 22/02/2004 : 00:11:07
PREMESSA
L'originale di sto testo non lo conosco..
quote:

ma se negli ultimi giorni ho urtato delle persone con il mio comportamento qui sul forum,



Non me..dont' worry.
quote:

Perciò vorrei chiedere scusa per il trambusto che ho creato e per le cose che ho scritto tra il 13 e il 15 febbraio scorsi nel topic di Lastknight: in quel momento stavo veramente da cani, e sfogarmi qui in quel modo è stata forse la cosa peggiore che potessi fare,
facendo per di più la figura dell'idiota (oddio, un po' lo sarò anche, in effetti...)


Sicuro di esserlo? Beh, non pretendo di farti cambiare idea (metodo Klaus); in ogni caso, è sempre meglio rendersi conto di esserlo che esserlo pensando di essere chi sa chi. (fidati...)
E comunque, se questo lo chiami trambusto...

quote:

Comunque, ora cerco di andare avanti.



OOOH bravo..questo è lo spirito giusto. Metti in moto le candelette.

Okay...stavolta l'idiota l'ho fatto io... ma posso forse farne a meno?








AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000