Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 net meeting

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ALEXXX82 Posted - 24/02/2004 : 00:52:21
qualcuno di voi ha la cam? io si e net meeting e' il programma che uso per vedere e viceversa. ho un problema ... e' un po che non riesco a ricevere chiamate... qualcuno sa il perche??

Poi altra cosa, qualcuno conosce qualche sito o altra roba dove si puo' conoscere altra gente con cam senza pagare e sopratutto senza le solite porcate?
Grazie

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pitiamolar Posted - 29/02/2004 : 11:28:43
Prima di tutto... se hai windows xp i passaggi sono questi, se no non me li ricordo quelli x il win98.
1.Vai in connessioni di rete e clicchi col destro sulla connessione che usi, scegliendo "proprietà";
2.In alto ci sono varie scelte: GENERALE, OPZIONI, PROTEZIONE, (RETE), AVANZATE. Clicca su AVANZATE;
3.La prima scelta è quella che riguarda il firewall. Se c'è la flag nella casellina, toglila, poi fai applica e ok.
4.Ti verrà detto (se sei connesso) che alcune impostazioni saranno attive solo dalla prossima connessione, tu fai ok; ti disconnetti, poi ti riconnetti, e provi a vedere se funzia...

Spero che serva a qualcosa!!! Se no davvero non so che dirti se non è questo il problema!!!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
ALEXXX82 Posted - 26/02/2004 : 20:42:30
quote:
Originally posted by pitiamolar

è un problema di firewall, al 90%. devi disattivare il firewall dalla tua connessione. Clicca col destro sulla connessione e scegli proprietà, poi togli la flag.

ma su proprieta' questa flag non la trovo.. io non ci capisco molto.. puoi essere piu' dettagliato nei passaggi? grazie!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
pitiamolar Posted - 24/02/2004 : 18:54:33
è un problema di firewall, al 90%. se vuoi ricevere dati o chiamate, o comunque fare in modo che altri accedano al tuo computer, devi disattivare il firewall dalla tua connessione. Clicca col destro sulla connessione e scegli proprietà, poi togli la flag. Dopo dovrebbe funzionare, se no.... non so!!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Lene4Me Posted - 24/02/2004 : 09:03:28
Io uso la cam con il messenger di Yahoo e quello di Msn e funzionano bene, ma le porcate si possono trovare dappertutto perchè stà alla persona decidere come utilizzarla, ma per quanto mi riguarda, yahoo l'ho trovato pulito...msn non saprei dirti...lì la webcam la uso solo con le persone che conosco già.
Per quanto riguarda il tuo problema non ti saprei dire.

Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000