T O P I C R E V I E W |
Virus |
Posted - 01/03/2004 : 21:34:58 Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!! Ho finalmente trovato qualcuno con cui andarci e i miei mi ci lasciano andare!! Non vedo l'ora
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Virus |
Posted - 07/03/2004 : 20:14:11 Bellissima Queste sono "eri come l'oro ora sei come loro" e "ti voglio bene" Eri Come L'Oro Ora Sei Come Loro
Non ha sofferto..nel silenzio Questo amore…quando è morto Me ne sono accorto adesso Che ho perso Ma cosa ho perso? Stare insieme non è un gioco Forse ho perso solo te E riguardo nel tramonto Di una luce giallo spento La collina dove un tempo Fingevamo che era eterno Tutti gli altri erano niente Solo facce, solo gente Spettatori di una scena Ci facevano un po’ pena Eri come l’oro…ora sei come loro Eri come l’oro…ora sei come loro Più nessuno ormai è entrato Dentro il mio limbo dorato Un gattino abbandonato Infreddolito…stanco Tutti gli altri erano niente Solo facce, solo gente Spettatori di una scena Ci facevano un po’ pena Eri come l’oro…ora sei come loro Eri come l’oro…ora sei come loro E ogni bacio che hai negato è un po’ che hai perso di me E ogni “ti amo” che ho taciuto è un po’ che ho perso di te Ed ogni tuo sorriso muto era una foto di noi E ogni sguardo ormai stanco era già la fine È molto meglio dare un taglio anche secondo me E meno male perché stavi troppo bene sai e E mi ringrazi perché sei un po’ meno fragile e E ci sentiamo presto,”chiamami”…così si dice! Tutti gli altri erano niente Solo facce, solo gente Spettatori di una scena Ci facevano un po’ pena Eri come l’oro…ora sei come loro Eri come l’oro…ora sei come loro
Ti Voglio Bene
Una è troppo poco...due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Tre sono poche..quattro sono troppe Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello e ancora… TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri invece da domani non lo so Vorrei ringraziarti vorrei stringerti alla gola Sono quello che ascoltavi, quello che sempre consola Sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera Sono quello che un po’ odi e che ora un po’ ti fa paura Vorrei ricordarti che ti son stato vicino Anche quella sera quando ti sentivi strano E ho sopportato Però adesso non rivoglio indietro niente Perché ormai secondo te ho tutto quello che mi serve Un applauso forte sotto le mie note Una copertina ed anche un video forte Fidanzate tante quante se piovesse Anche se poi le paure son le stesse Ora che ho sempre tantissimo da fare Dici che non ho più tempo per parlare Ma se solo bisbigliando te lo chiedo Tu sarcastico ti tiri sempre indietro E quindi... Una è troppo poco…due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Tre sono poche..quattro sono troppe Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello e ancora... TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri invece da domani non lo so Un altro viaggio e poco tempo per decidere Chi ha caldo a volte non si fermerebbe mai È troppo presto per ricominciare a ridere Sicuramente il momento arriverà Sono passati lentamente venti giorni Sono trascorsi rimpiangendo i miei sogni E in quanto a te so solo che se ti vedessi Sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi È terminata l’amicizia da due ore Ho seppellito l’incoscienza del mio cuore In 4/4 ti racconto Disilluso e non contento L’allegria e la magia che hai rovinato Ti ho visto camminare mezzo metro sopra al suolo Dire in giro “sono amico di Tiziano” E rassicurarmi di starmi vicino Poi chiacchierare al telefono da solo Dietro l’ombra di sorrisi e gesti accorti Sono passati faticando i nostri giorni E per quanto non sopporti più il tuo odore Mi fa male dedicarti il mio rancore E quindi... Una è troppo poco...due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto TI VOGLIO BENE...te lo dicevo anche se non spesso TI VOGLIO BENE...me ne accorgevo prima più di adesso Tre sono poche..quattro sono troppe Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello TI VOGLIO BENE...e nonostante tutte le attenzioni TI VOGLIO BENE...dall’altro ieri Invece da domani non lo so E’ che ti sono debitore di emozioni E’ che al mondo non ci sono solo buoni Magari questo lo sapevo ma è diverso Viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te E fu Latina a farci unire e poi pagare Una canzone può anche non parlar d’amore E ancora con tutto il cuore te lo dico Anche se da due settimane non sei più Mio amico.. RIT X 2
Scaricatevele xkè sono tutte e tre bellissime
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
DarKlaus |
Posted - 07/03/2004 : 00:13:13 quote: Originally posted by Virus
Wow ragazzi ascoltatevi 13 anni ke è bellissima *_* *_*
Ne avevo già sentito parlare in varie interviste... è proprio bella!!!
Avrebbe chiesto solo Un attimo di pace Avrebbe chiesto solamente di ascoltare ancora Un filo suo di voce Che dice Me ne vado piano piano piano piano... Tu prendimi la mano Io parto e non ti porto con me D'ora in poi pensa solo a te Avrebbe chiesto solo Di perdere un po' i sensi
... ...
Sarebbe stata sola Dispersa tra le stelle Oppure Dio l'avrebbe messa a vivere in compagnia Delle anime più belle? Cadere stanca ormai stremata tra le braccia Degli angeli più attenti Che dolci la raccolgono E disattenti tendono la mano
... ...
Ed io che ascolto ancora E sempre ci ripenso Al camminare morbido e al tuo affetto regalato Avvolto nel silenzio Risento flebile il candore tenero Geloso nella mano E 13 anni passano Perché la vita è un attimo
E intanto continuo ad ascoltare sempre "Non me lo so spiegare"...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
Virus |
Posted - 06/03/2004 : 22:42:45 Wow ragazzi ascoltatevi 13 anni ke è bellissima *_* *_*
Virus |
Posted - 05/03/2004 : 21:52:12 quote: Originally posted by dado2_714
Come musica Ferro sta lentamente migliorando (molto lentamente), i testi invece lasciano parecchio a desiderare... la mia personale opinione, ovviamente.
Secondo me invece sono migliorati
dado2_714 |
Posted - 05/03/2004 : 17:55:54 quote: Originally posted by ambrogivs diciamo allora che forse le metafore sono un po' troppo forzate...
quote: Originally posted by Virus
"Eri come l'oro ora sei come loro"
Lo sono parecchio anche i giochi di parole, mi sa...
Come musica Ferro sta lentamente migliorando (molto lentamente), i testi invece lasciano parecchio a desiderare... la mia personale opinione, ovviamente.
"I just lost again..." |
Barcola |
Posted - 05/03/2004 : 17:39:26 Ascoltate anche Boom boom (1° CD)...
.....non lo dimenticherò mai..... |
Virus |
Posted - 05/03/2004 : 16:05:13 Diciamo ke i significati delle sue canzoni sono abbastanza nascosti... Io qualcosa di Rosso relativo ho capito... Ascoltate anke "ti voglio bene" di 111, è quella con il significato + evidente dell'album secondo me. Altre due canzoni ke vi consiglio di ascoltare di 111 sono "Eri come l'oro ora sei come loro" e "13 anni". Di Rosso relativo invece vi consiglio "Mai nata" "Il confine" e "Il bimbo dentro" Ma soprattutto "13 anni" *_* è bellissimissima questa canzone
ambrogivs |
Posted - 05/03/2004 : 10:35:34 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
non direi proprio che "L olimpiade" non ha senso! secondo me il messaggio di quella canzone è non arrendersi alle avversità,di superare i problemi
mmm...sì,forse hai ragione...diciamo allora che forse le metafore sono un po' troppo forzate... Comunque L'olimpiade mi piace proprio tanto(sempre come ritmo...)
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
Gattissimo |
Posted - 04/03/2004 : 22:38:44 quote: Originally posted by Virus E tu ke ne sai? Molte canzoni le ha scritte lui
Insisto: le avrà anche scritte (e si vede), ma sicuramente non s'è sforzato più di tanto...
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 04/03/2004 : 22:07:03 non direi proprio che "L olimpiade" non ha senso! secondo me il messaggio di quella canzone è non arrendersi alle avversità,di superare i problemi il testo non è stupido!
|
Luke |
Posted - 04/03/2004 : 21:21:00 Devo dire ke ultimamente lo sto un pò riconsiderando... strano ma vero l'ultima canzone mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho sentita!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Virus |
Posted - 04/03/2004 : 19:15:11 quote: Originally posted by Gattissimo
tiziano ferro si sforza solo quando va al bagno...
E tu ke ne sai? Molte canzoni le ha scritte lui
Gattissimo |
Posted - 04/03/2004 : 12:43:00 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister ramazzotti che effetto ti fa?
Abbastanza ribrezzo (se non altro perche' sarebbe ora che la piantasse di fare canzoni su michelle), ma non cosi' tanto... almeno lui un po' si sforza per farsi le canzoni... tiziano ferro si sforza solo quando va al bagno...
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
ambrogivs |
Posted - 04/03/2004 : 11:31:36 A me le sue canzoni piacciono molto come ritmo,anche se spesso e volentieri non hanno senso("perverso","le cose che non dici","l'olimpiade","rosso relativo"...) Invece gli ultimi 2 singoli hanno anche un bel testo...
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 03/03/2004 : 22:36:36 quote: Originally posted by Gattissimo
Sere nere potrebbe non essere una brutta canzone... ma a me onestamente da terribilmente ai nervi la sua vociaccia nasale...
ramazzotti che effetto ti fa? Di Tiziano ho il primo album mi piace molto devo dire che Xverso non mi piace per niente ma le ultime due tanto specialmente la nuova. Poverino secondo me ha ancora gli incubi dal 6ottobre..........
|
Gattissimo |
Posted - 03/03/2004 : 10:22:47 Sere nere potrebbe non essere una brutta canzone... ma a me onestamente da terribilmente ai nervi la sua vociaccia nasale...
_____________ Miaoooo...
Lene4Me |
Posted - 03/03/2004 : 08:46:27 Devo ammettere che Sere Nere piace anche a me, anzi...mi sa che è l'unica canzone di TznFrr (mò lo chiamo per codice fiscale ) che mi piace veramente.
quote: Originally posted by Len
uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)
Come minimo si ricorderà di noi
Lene 4 Ever In My Heart |
Virus |
Posted - 03/03/2004 : 07:58:22 quote: Originally posted by DarKlaus
Non mi è mai piaciuto Tiziano Ferro e ammetto che qualche pregiudizietto me lo sono fatto (non per le canzoni che non mi piacevano cmq, ma a prescindere su di lui) e invce un po' lo sto rivalutando. Sere nere è una canzone che mi è piaciuta un sacco e oggi ne ho sentita un'altra (Non me lo so spiegare) alla radio e mi ha molto colpito. La sto ascoltando a ripetizione stasera... andrò avanti fino a staccare credo...
Anke a me piace un sacco "Non me lo so spiegare", è una delle mie preferite dell'album...
quote: Originally posted by Len
uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)
Già, carino. Già me lo immagino ke scappa via in lacrime
Len |
Posted - 02/03/2004 : 23:08:53 uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)
Len You live inside of me Lene.. |
DarKlaus |
Posted - 02/03/2004 : 22:41:13 Non mi è mai piaciuto Tiziano Ferro e ammetto che qualche pregiudizietto me lo sono fatto (non per le canzoni che non mi piacevano cmq, ma a prescindere su di lui) e invce un po' lo sto rivalutando. Sere nere è una canzone che mi è piaciuta un sacco e oggi ne ho sentita un'altra (Non me lo so spiegare) alla radio e mi ha molto colpito. La sto ascoltando a ripetizione stasera... andrò avanti fino a staccare credo...
Edit: Stamattina non ho potuto fare a meno di rimetterla...
Un po’ mi manca l’aria che tirava O semplicemente la tua bianca schiena..nananana E quell’orologio non girava Stava fermo sempre da mattina a sera. come me lui ti fissava Io non piango mai per te Non farò niente di simile...nononono Si, lo ammetto, un po’ ti penso Ma mi scanso Non mi tocchi più
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare
La notte fonda e la luna piena Ci offrivano da dono solo l’atmosfera Ma l’amavo e l’amo ancora Ogni dettaglio è aria che mi manca E se sto così..sarà la primavera.. Ma non regge più la scusa...
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare.. Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire?
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |