Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 che figataaaa!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
jama Posted - 04/03/2004 : 12:46:32
provate un po' questo giochino in flash....non dura molto cmq m'ha fatto morire! troppo bello! e poi tornano in mente i bei tempi delle medie e delle superiori.... che figata! ....cliccate qui!

haoooooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 08/03/2004 : 08:53:55
quote:
Originally posted by Virus

Forse Lene4me aveva ragione, oggi il Norton Anti-virus mi ha trovato un file infetto da un trojan e me l'ha eliminato

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Se il file era [1].htm era quello. Comunque noto che a molti non è entrato niente, ma forse perchè il pc che uso qui al corso (che è la stessa che è stata infettata dal trojan) ha pochi aggiornamenti (service pack1 di IE 6 e service pack4 di win2k) forse quel trojan ha trovato una falla dove è riuscito ad entrare. Il brutto di questa situazione è che non posso più aggiornarlo adesso il pc, perchè è stato messo un profilo di amministratore con restrizioni (che non sono io, ovviamente) e di conseguenza non posso fare aggiornamenti

Lene 4 Ever In My Heart
Knox Posted - 07/03/2004 : 21:31:34
Un'altra sala giochi on-line.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Freak_Irish_Sister Posted - 07/03/2004 : 14:40:48
quote:

A me diceva ke era preso da una pagina web. Mah, sarà un'altra pagina...

in quarantena si può sapere da quale pagina web lhai presa

Virus Posted - 06/03/2004 : 22:21:40
quote:
Originally posted by Luke

quote:

Forse Lene4me aveva ragione, oggi il Norton Anti-virus mi ha trovato un file infetto da un trojan e me l'ha eliminato

Ho appena fatto la scansione e nn m ha rilevato niente... boh...

A me diceva ke era preso da una pagina web. Mah, sarà un'altra pagina...

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Luke Posted - 06/03/2004 : 21:24:27
quote:

Ho appena fatto la scansione e nn m ha rilevato niente... boh...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Freak_Irish_Sister Posted - 05/03/2004 : 22:25:03
Una bella scansione per sicurezza non è una cattiva idea...........
Quel gioco dei gatti è orrendo ci avevo giocato per sbaglio tempo fa ggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Virus Posted - 05/03/2004 : 22:04:19

Yulaiho Posted - 05/03/2004 : 15:57:31
Ma no!!Ma PM cosa consigli??? E poi a Gatt e ale87!!! Ma nn ti vergogni?!? no vabè, cmq pensavo fosse un giokino divertente, finkè nn ho sbagliato mira
gli altri ke ho visto sn carini, sempre ke capisca cm usarli
ma mi dispiace: nulla sarà come zookeeper... aaaah, che nostalgia....

Virus Posted - 05/03/2004 : 15:31:54
Come si gioca a Mars Patrol? O_o

Lene4Me Posted - 05/03/2004 : 09:28:56
Ho riprovato adesso e questa volta non mi ha segnalato niente...strano!
Eppure non avevo altre pagine aperte...mah! O è che sono scemo o è arrivato così dal nulla. Vabbè, meglio così allora

EDIT:
quote:
Originally posted by Robyf

Anche se a malincuore devo dare ragione a Lene4Me, quando ho aperto il link ha scaricato un qualcosa, in una pagina .htm, rilevato dall'antivirus. Stavo pero' usando internet schifexplorer, quindi magari con un browser serio questo non avviene...

Ti dispiace sostenermi eh?!? Mi sa che questo trojan entra a random. Eppure ho usato sempre IE in entrambe le prove...come mai prima sì e adesso no? Che decida di entrare in base a determinate condizioni? Boh?!?

Lene 4 Ever In My Heart
Robyf Posted - 05/03/2004 : 09:27:49
Anche se a malincuore devo dare ragione a Lene4Me, quando ho aperto il link ha scaricato un qualcosa, in una pagina .htm, rilevato dall'antivirus. Stavo pero' usando internet schifexplorer, quindi magari con un browser serio questo non avviene...

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Phoenixcc Posted - 05/03/2004 : 09:15:37
Bho lene4me , sono anche io con il norton (2004) e non mi ha dato alcun avviso a me, non saprei..

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Lene4Me Posted - 05/03/2004 : 09:02:42
quote:
Originally posted by jama

ehm? scusa Lene4me ma potresti dirmi dove l'hai visto il trojan ? no perchè a me non risulta nulla del genere

Io ho cliccato sul tuo link e come mi si è aperta la pagina html il Norton mi ha segnalato la presenza di un trojan. Sono andato a controllare gli oggetti in quarantena e infatti c'era la pagina html ([1].htm) come elemento in quarantena (il nome del trojan è Download.Trojan).
quote:
Originally posted by Violet Sky
Qui non risulta nessun trojan... e ribadisco che se non si accetta l'installazione di qualcosa non succede nulla

Preciso che non mi ha chiesto di installare niente (anche perchè avrei sicuramente rifiutato se mi fosse stato chiesto), l'avviso della minaccia mi è apparsa subito dopo che è stata aperta la pagina infetta (molto probabilmente il trojan è nascosto nello script)

Lene 4 Ever In My Heart
jama Posted - 05/03/2004 : 00:53:00
beh il bello del gioco arriva quando accadono le cose più strane .. se vi fermate al secondo livello non c'è certo gusto...

haooo jama

Luke Posted - 04/03/2004 : 22:11:26
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

non cè nessun trojan per fortuna.Sto gioco non mi piace poi non riesco a superare il secondo livello quando l insegnante gira fra i banchi come può aumentare il livello della cheat bar?????

Vai vicino al tuo amico quando l'insegnante si dirige verso sx poi torna velocemente al tuo posto prima ke torni indietro... ah, la grande arte del copiare...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Freak_Irish_Sister Posted - 04/03/2004 : 21:55:25
non cè nessun trojan per fortuna.Sto gioco non mi piace poi non riesco a superare il secondo livello quando l insegnante gira fra i banchi come può aumentare il livello della cheat bar?????

Phoenixcc Posted - 04/03/2004 : 21:07:42
ah ma io appoggiavo lene4me a priori non avevo nemmeno provato . Apparte la discutibile bellezza del gioco effettivamente non mi risulta nemmeno a me il troyan , bhoo....

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

President Posted - 04/03/2004 : 20:31:04
quote:
Originally posted by jama

ehm? scusa Lene4me ma potresti dirmi dove l'hai visto il trojan ? no perchè a me non risulta nulla del genere...
Effetivamente è tutto ok, funziona (chiederei il parere anche di Phoenix che appoggiava Lene4Me!).
Non ci sono virus, o strani programmi da installare, ma il gioco fa un pò pena...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Nemo32 Posted - 04/03/2004 : 20:09:28
Ragazzi state attenti a quei siti, non è necessario installare un programma x scaricarsi dei virus!!!
jama Posted - 04/03/2004 : 18:46:22
ehm? scusa Lene4me ma potresti dirmi dove l'hai visto il trojan ? no perchè a me non risulta nulla del genere... e cmq è un link ad una pagina html, non ti si chiede di installare nulla e l'unica cosa che può essere richiesta è il plugin della Macromedia anche perchè altrimenti il giochino idiota in flash non va... ma windows ce l'ha di suo quindi sei a posto.... boh a me non risulta nulla di ciò che hai detto... sicuro non fosse altro? boh ditemi voi....

haooo jama

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000