Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Disegno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Virus Posted - 12/03/2004 : 16:46:09
Questo è uno dei "famosi" disegni sulla "carta mozzarella" ke ho detto in chat:
E' venuto bene eh?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 16/06/2004 : 10:35:34
Vada per i PM allora... magari qualche volta sarebbe una buona cosa trovarsi in chat per avere un colloquio più "immediato"... vedi quello che puoi fare, io son sempre lì tanto


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 16/06/2004 : 10:32:23
Questo è un bel problema, possiamo fare qualke episodio partendo dall'inizio della storia x via pm, so ke nn è molto, ma x me è il massimo


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 16/06/2004 : 10:26:36
Beh ovvio, ci mancherebbe!
Daidai, voglio subito mettermi al lavoro!! Quando hai tempo?? come ci organizziamo??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 16/06/2004 : 10:13:12
Io nn ho detto ke lo lascio nelle tue mani, si può collaborare no?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 16/06/2004 : 10:07:42

uh! chi??? io?? addirittura??
Virus, di certo non mi sarei aspettato questa tua richiesta! Io parlavo in generale...
... ma adesso che me lo proponi... sappi che lo farei molto volentieri!! Il problema è: ti fideresti a delegarmi il tuo racconto??
Ripeto: io sono disponibile: a te la scelta


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 16/06/2004 : 09:36:51
quote:
Originally posted by Yulaiho

Beh potresti sempre delegare qualcuno: le idee generali ormai le hai, la trama non sarà ben definita ma qualcosa hai già in mente... se proprio non hai il tempo materiale di mettere per iscritto queste idee, puoi chiedere l'aiuto di qualcuno che lo farebbe volentieri


Lo faresti volentieri?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 15/06/2004 : 13:58:57
Beh potresti sempre delegare qualcuno: le idee generali ormai le hai, la trama non sarà ben definita ma qualcosa hai già in mente... se proprio non hai il tempo materiale di mettere per iscritto queste idee, puoi chiedere l'aiuto di qualcuno che lo farebbe volentieri


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 14/06/2004 : 21:10:51
Questo è tt quello ke mi sn riuscita a inventare finora e l'ho fatto un bel po' di tempo fa, ultimamente l'ho solo ritoccato, ma in definitiva la storia è sempre stata quella da almeno 3 anni. Nn credo ke scriverò la storia definitiva cn tutti i particolari e le varie vicende, nn ho molto tempo...


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
MSR-27 Posted - 13/06/2004 : 16:08:16
quote:
Originally posted by Virus
Nn la sai? Charles e Nicole sn due lepat (pianeta Lepatia) ke combattono x la libertà del loro pianeta e della loro razza, entrambi sfruttati da una razza dominante ke sfrutta il pianeta e gli abitanti x le risorse del pianeta



Ma non bastava chiamare Mazinga Z?

(le considerazioni "serie" un'altra volta.. anzi.
Virus, per me prima dovresti "fare il lavoro" e poi casomai faccelo vedere...)





M_azinkai_S_e_R!
Yulaiho Posted - 13/06/2004 : 13:20:19

apperò! sempre più interessante!!
perché non apri un topic apposta e dai ancora più dettagli??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 12/06/2004 : 21:43:44
Allora, lui, Charles, è nato in una famiglia molto povera, suo padrenn fa altro ke pensare a se stesso tenendosi un terzo dei guadagni del negozio di famiglia, sua madre è scappata con un amante dopo aver scoperto quella del marito. A 17 anni va ad abitare da solo in una casa molto piccola grazie ai suoi risparmi di una vita, portando cn se suo fratello e sua sorella minori ke decidono di andare cn lui piuttosto ke restare col padre. A 19 decide di entrare nella resistenza in seguito ai danni subiti da un attacco dei (nn so ancora come kiamarli), lì incontra lei, Nicole, cn cui è stato messo in coppia, lei gli racconta la sua storia e lui le racconta la sua. Lei ha perso i suoi genitori a 5 anni ed è andata avivere cn sua nonna cn i suoi 5 fratelli maggiori. Nn le è mai mancato niente, specialmente i soldi, e (ancore devo decidere xkè) si unisce alla resistenza.
Le caratteristike della loro razza sn l'agilità, la forza, la capacita "sentire" le cose senza il bisogno della vista o dell'udito (ke a loro sn cmq molto sviluppati) e la capacità di leggere nel pensiero quando c'è una "contatto", ma x la loro legge è vietato a parte x alcune eccezioni.
Altro?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 12/06/2004 : 16:21:17
diciamo che mi piacerebbe sapere più o meno... TUTTO si può fare??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 12/06/2004 : 15:31:27
Basta ke kiedi, ke altri dettagli vuoi sapere?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 12/06/2004 : 15:20:34
apperò! addirittura dal pianeta Lepatia! si fa interessante!
... quando potrò saperne di più??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 12/06/2004 : 15:17:26
quote:
Originally posted by Yulaiho

ma come avevo fatto a farmi sfuggire il precedente??
finalmente uno nuovo!! grande Virus!!
... "in questa storia"??? curiosità!!!


Nn la sai? Charles e Nicole sn due lepat (pianeta Lepatia) ke combattono x la libertà del loro pianeta e della loro razza, entrambi sfruttati da una razza dominante ke sfrutta il pianeta e gli abitanti x le risorse del pianeta


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Yulaiho Posted - 10/06/2004 : 12:18:05
ma come avevo fatto a farmi sfuggire il precedente??
finalmente uno nuovo!! grande Virus!!
... "in questa storia"??? curiosità!!!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Virus Posted - 10/06/2004 : 09:30:55
Eccone un altro fresco fresco

cmq ho deciso ke lei (lene) in questa storia (ke ancora devo definire) si kiama Nicole e lui Charles


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Cdnayer Posted - 31/05/2004 : 20:20:14
Mi riferivo al primo disegno di Lene che hai fatto. Ma comunque anche a questo.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Virus Posted - 31/05/2004 : 17:33:08
quote:
Originally posted by cdnayer

VIRUS i tuoi disegni sono fantastici. Poi Lene l'hai fatta veramente benissima, ottimo disegno, sei veramente bravissima i miei complimenti infiniti Continua così virùs.

Perdonami se ti posto solo adesso


Benissima?
Xkè sl adesso? l'ho messo da poco O_o


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Cdnayer Posted - 31/05/2004 : 17:28:13
VIRUS i tuoi disegni sono fantastici. Poi Lene l'hai fatta veramente benissima, ottimo disegno, sei veramente bravissima i miei complimenti infiniti Continua così virùs.

Perdonami se ti posto solo adesso

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000