Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Most Sad Song

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Yulaiho Posted - 21/03/2004 : 15:24:38
Sto facendo un sondaggio su larga scala... mi piacerebbe sapere qual'è la canzone che reputate più triste in assoluto.
Mi riferisco prima di tutto alla melodia, poi al testo: se ne trovate una con melodia e testo tristi è ancora più azzeccata. La tristezza quindi è fondamentale nella melodia, in qsto sondaggio, se poi influenza anke il testo è "meglio".

La canzone può essere di qualsiasi genere, qualsiasi gruppo o artista, qualsiasi anno! avete piena libertà Se potete, inserite oltre all'artista e al titolo (indispensabili) anche altre info, tipo nome dell'album, anno etc.

Mi raccomando che sia di vostra conoscenza la canzone; se poi volete, ampliate la richiesta alle persone che conoscete e, se vi va, fatemi sapere possibilmente con nome o identificativo (tipo un nick magari), grazie.
Se per un motivo o per l'altro nn volete postare, mandatemi un PM o ditemelo in chat

Unica restrizione: una canzone a testa, e possibilmente aggiungendo poco altro che nn riguardi la canzone, sennò divento pazzo!! grazie!!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 22/07/2005 : 17:44:37
Ciao Lemming :)
Contento di vederti qua :) come va?

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Yulaiho Posted - 22/07/2005 : 16:06:04
Salve...
Non ci credo, questo topic esiste ancora! E' un piacere vedere che nel mentre si sono aggiunte altre canzoni... che ho prontamente segnato nella lista!
Ricordo che potete anche chiedere ad amici e familiari, scrivendo nome e canzone, così il sondaggio si amplia.
Grazie ancora a tutte e a tutti, a presto
Gattissimo Posted - 04/07/2005 : 10:18:54
Humdrum: la musica di FATH è piuttosto triste, ma come testi... beh, si, è triste, ma c'è di moooolto peggio...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Humdrum Posted - 02/07/2005 : 15:38:17
Allora:

FATH di Lene.(parole + musica)
Give Me A Reason dei Corrs(parole)
Remember dei Corrs(parole + musica)
No Need To Argue dei Cranberries (parole + musica)

....Somebody's Gonna Make It Right....
Gattissimo Posted - 01/07/2005 : 18:57:59
Moira: se vuoi scrivere qualcosa in un topic dopo che l'hai postato, c'è il bottone per modificare :)
Comunque benvenuta!

Io non posso che confermare ciò che ho detto tempo addietro: Seatbelts e Archive... però aggiungo "Missing" degli Everything but the girl...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Little peste Posted - 01/07/2005 : 12:27:24
ehm... trovandomi in un momento x ninte triste nn me ne viene in mente una partikolare ma di lene sikuramente " a place nearby" o volendo "maybe I'll go" ke anke nn è niente male.

ciao ciao appena kado in depressione aggiornerò


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Stefanuccio Posted - 29/06/2005 : 15:22:56

"LEAP OF FAITH" di M. Branch
"FIGHT AGAINST THE HOURS" di L. Marlin

Chiappetta Stefano
Exila Posted - 29/06/2005 : 15:22:52
scusa ma almeno 2 le devo dire, meno di così non posso

not like the other girls-the rasmus
understanding-evanescence

the time that i've had don't need anymore
gnapoco Posted - 29/06/2005 : 14:28:42
Anche a me viene in mente "A place nearby" di Lene...

ALEXXX82 Posted - 29/06/2005 : 01:21:51
"Dead boy's poem" dei Nightwish

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Diego Mancini Fan Posted - 28/06/2005 : 19:30:50
EVANESCENCE - MY IMMORTAL
AVRIL LAVIGNE - SLIPPED AWAY

Hip Hop Dance Is My Life

Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
Allanon Posted - 28/06/2005 : 19:26:29
per ora me ne vengono 2...

1)Jude - I know(questa è proprio da suicidio)
2)Espen Lind - When Susanna cries




"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
moira Posted - 28/06/2005 : 19:14:13
anche everything I do-brian adams...la associo alla morte del padre di un mio amico
moira Posted - 28/06/2005 : 19:08:37
lithium-nirvana...no?
moira Posted - 28/06/2005 : 19:03:49
mah...la canzone di marinella di de andrè è abbastanza triste...-moira-
Lastknights Posted - 09/04/2004 : 18:30:24
non so se ce ne sia una più triste in assoluto...alcune però si distinguono...
ora mi vengono in mente "La mia promessa" e "Laura" dei Marlene Kuntz..."Darkness" dei Disturbed...""Perchè lo fai" di Masini, ed anche "A place nearby" di Lene...
so ke dovrei sceglierne una tra queste...però proprio non ci riesco.....
elisa Posted - 07/04/2004 : 14:26:35
l'ultimo bacio - carmen consoli

life is so good when I'm with you...
Yulaiho Posted - 07/04/2004 : 13:41:02
quote:
Originally posted by Gattissimo

Aggiungo "Dead boy's poem" dei Nightwish.
Attenzione ai testi...


Già... la mia preferita dei Nightwish, non per nulla...

Cmq grazie a tutti e tutte per la collaborazione: sto recuperando qste songs a pieno ritmo! Mi raccomando, espandete il sondaggio più che potete: ramificandolo ne verrà fuori una grande cosa, nn solo per me ma anke per vostra curiosità personale.
Magari alla fine (se mai qsto sondaggio avrà fine ) pubblicherò le tracklist dei cd che le contengono. Grazie ancora!!

__________________________
grifith1986 Posted - 07/04/2004 : 00:05:59
yulai secondo me la canzone + triste che abbia mai ascoltato è :
savage garden - you can still be free
è riuscita a farmi piangere...



Gattissimo Posted - 03/04/2004 : 11:15:51
Aggiungo "Dead boy's poem" dei Nightwish.
Attenzione ai testi...

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000