T O P I C R E V I E W |
Phoenixcc |
Posted - 31/03/2004 : 17:57:52 Felicitààààààà
finalmente oggi ho concluso le visite di leva, questo ultimo giorno è stato massacrante, 6 ore () seduti per aspettare il respondo definitivo.
Ebbene....IDONEO !!!!
su 150 circa che eravamo, solo 30 sono risultati idonei, il bello che ho il profilo sanitario massimo tutti "1"
questo era uno sfogo
ciao a tuttiii
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Phoenixcc |
Posted - 01/04/2004 : 12:44:53 1000 metri in 4 minuti e 15 , devo arrivare a 3.50 almeno per essere sicuro...
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
Yulaiho |
Posted - 01/04/2004 : 11:59:15 Complimenti Phoenix!! DOVEVI passare, era certo! E dimmi... tra i 30 fortunati c'era anke Asso?? dimmi ke è passato!! e Work?? scommetto ke non è andato perkè aveva da fare! a ke punto sei coi 1000 metri??
Posted - 01/04/2004 : 10:12:56 quote: Originally posted by Phoenixcc Ebbene....IDONEO !!!!
Azz, mi dispiace... beh, puoi sempre spararti in un piede
_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
Robyf |
Posted - 01/04/2004 : 08:56:58 Beh Appuntato Phoenixcc (visto che la visita da Maresciallo la devi ancora fare ) non posso fare altro che unirmi al coro dei complimenti!!!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
Lene4Me |
Posted - 01/04/2004 : 08:32:40 quote: Originally posted by Dave
E pensare che io ho ho faticato tutta la vita per non fare un anno di naja...
Io invece ho faticato 4 mesi per avere l'esonero Tornando a Phoenixcc, io i complimenti te li ho già fatti ieri sera, comunque te li faccio anche adesso: i miei very compliments!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
Dave |
Posted - 31/03/2004 : 23:44:26 E pensare che io ho ho faticato tutta la vita per non fare un anno di naja... Il mondo è bello perché è vario. Ti faccio i miei complimenti e ti ammiro molto per la tua determinazione.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Cdnayer |
Posted - 31/03/2004 : 23:03:31 E bravo Phoenixcc! Complimenti!!!
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 31/03/2004 : 22:11:30 Complimenti Phoenixcc!!!
|
Phoenixcc |
Posted - 31/03/2004 : 21:06:55 nononono questa era la visita di leva
ancora quello per marescialli devo farlo, a fine aprile, ma questa visita di leva mi serviva così
yugs |
Posted - 31/03/2004 : 18:03:40 Parapappappapparaaaa parapappappappapparaaaaa... (marcia dei bersaglieri) E bravo il nostro Maresciallo Phoenix!!! Complimenti! E pensare che io all'epoca esprimevo il mio entusiasmo per la notizia della riforma... Ma ti hanno fatto fare anche i famosi 1000 m di corsa? Ora cosa prevede la trafila per entrare nei Caramba?
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |