T O P I C R E V I E W |
LuisFigo10 |
Posted - 02/04/2004 : 00:53:16 vi piace hip hop????? l'estate scorsa à spadroneggiato in italia...e continua ankora a dominare in molte classifike.........ki è il maggior interprete x voi???? secondo me sean paul....... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DarKlaus |
Posted - 03/04/2004 : 20:54:05 Quasi mai piaciuti anche a me anche se ci sono una serie di canzoni che spesso ascolto e mi piace ascoltare ma tutt'altro genere da Sean Paul e tutto quello che gira ora (da 50cent a Nerd a tutti gli altri). In particolare ho sempre amato I'll be missing you di Puff Daddy, I c u when you get there di Coolio e Changes di 2pac, forse perchè tutte e tre con dei bei campionamenti.
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
ambrogivs |
Posted - 03/04/2004 : 00:48:03 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
direi che non ne posso più di sentire hip hop da tutte le parti!!!ste canzoni si somigliano quasi tutte in maniera allucinante!!!
concordo...
I pass by... |
Gattissimo |
Posted - 03/04/2004 : 00:32:18 Rap e hiphop non mi piacciono per nulla. Trovo tuttavia che Sean Paul faccia musica diversa da questi generi...
_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
President |
Posted - 02/04/2004 : 20:15:22 L'hip hop è tra i generi che mi piacciono meno in assoluto. Non si tratta di pregiudizio, ma di esperienza. Anche tra le hit di passaggio non ho quasi mai trovato ottime canzoni, molte si somigliano troppo, molte sono troppo "parlate" e non rispettano alcuni canoni che mi piacciono nella musica riguardanti la melodia, le sonorità ecc.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 02/04/2004 : 19:50:13 direi che non ne posso più di sentire hip hop da tutte le parti!!!ste canzoni si somigliano quasi tutte in maniera allucinante!!!
|
yugs |
Posted - 02/04/2004 : 07:37:51 A me di Sean Paul è piaciuto un sacco Get Busy, in seconda battuta Like Glue, gli ultimi due singoli invece mi stanno sulle balle Non è cmq il mio genere preferito, salvo qualche hit di passaggio...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |