T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 04/04/2004 : 11:25:30 Ieri ci siamo lasciati... Ma ci siamo lasciati bene, senza litigare e ripromettendoci di risentirci e non sparire l'uno dalla vita dell'altro, anche perchè ci vogliamo ancora molto bene. Se vi state chiedendo come mai mi vedete come Gattissimo e non come Violet sky, è perchè stavolta non mi lascerò buttare giù... l'amore ha finito di farmi male...
_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Robyf |
Posted - 07/04/2004 : 09:01:40 Volevo giusto scrivere qua... Gatt, esco un attimo dal coro... Non ti diro' che mi dispiace, perche' non e' cosi'. Vista la situazione in cui eravate penso che sia un bene che sia finita cosi', senza dissapori tra di voi.
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
grifith1986 |
Posted - 06/04/2004 : 22:26:31 ke altro dire concordo con tutti.Mi dispiace gattissimo, ma l'importante è che non vi siete lasciati con dei contrasti e che vi volete ancor bene.
quote: stavolta non mi lascerò buttare giù... l'amore ha finito di farmi male...
Gattissimo ricordati che un felino come te non s'incontra tutti i giorni!!! quindi prima o poi incontrerai un'altra ragazza in gamba come te!!! miauz
|
Pellissier |
Posted - 05/04/2004 : 09:57:31 Uhm.... ultimamente non avevo più avuto aggiornamenti sulla vostra storia. Magari quando capita se ti va mi racconterai. Comunque mi fa piacere che vi siate lasciati bene e che, a quanto pare, non sia stata una cosa traumatica.
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Lene4Me |
Posted - 05/04/2004 : 09:04:34 quote: Originally posted by Gattissimo
Ieri ci siamo lasciati... Ma ci siamo lasciati bene, senza litigare e ripromettendoci di risentirci e non sparire l'uno dalla vita dell'altro, anche perchè ci vogliamo ancora molto bene. Se vi state chiedendo come mai mi vedete come Gattissimo e non come Violet sky, è perchè stavolta non mi lascerò buttare giù... l'amore ha finito di farmi male...
Cavoli Gatt, mi spiace davvero tanto Comunque fai bene a non lasciarti buttare giù...bravo! Devi cercare di reagire nonostante sia difficile
Lene 4 Ever In My Heart |
Phoenixcc |
Posted - 04/04/2004 : 22:17:22 Mi dispiace, sono nella tua stessa condizione da non molto, ma devo dirti che sto bene, ha i suoi vantaggio
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
Ricky |
Posted - 04/04/2004 : 20:12:49 Mi dispiace Gatt!!!
-Ricky- |
Cdnayer |
Posted - 04/04/2004 : 12:00:42 Fatto bene Gatto
|
kleine_ale |
Posted - 04/04/2004 : 11:42:54 ..........m.
.......................... |