Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CARTA PIU'

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 05/04/2004 : 21:30:34
Certo non si può dire che non stiano facendo di tutto per attirare i clienti. Dopo il nuovo apparecchio sperimentale per farsi da soli le compilation (che secondo me è una gran presa in giro perché con una dozzina di canzoni cmq vai a spendere 20 Euro) finalmente una promozione seria. Anzi, oso dire, ma sono ancora molto sospettoso, che grazie a questa carta forse tornerà conveniente fare acquisti alla Ricordi, almeno per me che quando posso la evito accuratamente se non per guardare i prodotti in esposizione.
Carta Più è una promozione tipo Spesamica dei Supermercati GS: è una tessera personale grazie alla quale non solo ti danno dei punti (1 punto ogni 3€ di spesa) che accumulati ti daranno diritto a dei bonus spesa --> 30 punti € 5, 60 punti € 15, 100 punti € 30, non male, in pratica un risparmio del 10% andando 100 punti alla volta; ma ci sono anche tanti prodotti scontati, solo per chi ha la carta ovviamente. Ad es. sul dvd appena uscito di Matrix Revolutions c'è un bel 20% di sconto.. io corro a prenderlo domani.
La promozione è a scadenza purtroppo (da aprile a dicembre) ma ovviamente tutto ciò vale anche per le librerie Feltrinelli, quindi è proprio una cosa grossa. Praticamente potete acquistare sia libri che cd e dvd, ma anche videogiochi e tutto quello che vi offrono, e la carta è sempre valida.

Visto che ora è Pasqua e si comprano più libri e cd, vi consiglio di approfittare subito, domani! Se siete sotto i 26 anni riceverete la carta gratis e in più subito anche 10 punti, altrimenti dovete cacciare 2€ per averla oppure fare 30€ di spesa.
Basta che compiliate un modulo e vi danno la carta e in più una password per il sito Internet (se volete consultarlo).
Ovviamente a ogni acquisto portatevi la carta appresso e controllate sullo scontrino quanti punti accumulate.
Inoltre riceverete 2 punti extra per ogni libro ediz. Feltrinelli che acquisterete entro il 30 giugno e sempre sui libri Feltrinelli avrete il 10% di sconto (20% se sotto i 26 anni)



Cannot control this... this thing called Lene

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 03/05/2005 : 15:11:55
oh ma che bellan notizia!!!!uhm..vedo se me la posso fare....

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Marko Posted - 03/05/2005 : 10:57:28
Mi spiace Pres. Anch'io cmq supero la "soglia" tra qlc mese

Ambro, devi solo entrare in una qualsiasi Feltrinelli o Ricordi e ci sono gli stand con i depliant. Li compili e li porti alla cassa, oppure richiedili direttamente alla cassa.

Ah, riguardo alla promozione dei Martedì di cui vi ho detto, il calendarietto è diverso x le città di Ancora, Catania, Curno (BG), Ferrara, Pescara, Pisa, Ravenna, Siena, Trieste, Verona.
Per cui in queste città oggi forse non sono in offerta i libri, ma i cd. Non lo so, vedete voi.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

ambrogivs Posted - 02/05/2005 : 21:29:11
Dove si prende questa cartapiù?

President Posted - 02/05/2005 : 21:12:29
quote:
Originally posted by Marko
Vi conviene fare la carta anche solo x queste poche settimane. Non vi costa niente sempre se avete - di 26 anni e potete risparmiare parecchio

I vecchi non hanno diritto alla musica?
Povero Pres...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 02/05/2005 : 18:42:53
No Pega. All'inizio era previsto che la carta scadesse dopo un anno, ma poi hanno cambiato e l'anno resa "vitalizia". Per cui vai tranquillo.
Logicamente ti conviene accumulare sempre 100 punti alla volta x avere 30 Euro di sconto in una volta. Solo in questo modo ogni prodotto che acquisterai è come se lo pagassi sempre il 10% in meno.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Pegasus_TDCi Posted - 02/05/2005 : 18:16:22
Grazie Marko! Io ho carta più e martedì prossimo faccio un salto da Ricordi allora.

Per caso non è che dopo un anno dalla attivazione scade o ti azzerano i punti no ?



The present like I've never seen it before...
Marko Posted - 02/05/2005 : 18:06:28
Sempre x non fare pubblicità, ma x aiutarvi a spendere meno, c'è attualmente una nuova promozione x i titolari di Carta Più che abbiano meno di 26 anni.
Ogni martedì, a partire dal 12 aprile fino al 7 giugno, c'è una categoria di cose in offerta al 15% di sconto, che si cumula agli sconti già praticati.
Domani gli sconti sono su libri e cartoleria (quindi riguardano soprattutto la Feltrinelli), martedì prossimo su tutta la musica (quindi riguardano la Ricordi), tra 2 martedì su home video e videogame, poi di nuovo su libri, di nuovo su musica e di nuovo su home video.
Vi conviene fare la carta anche solo x queste poche settimane. Non vi costa niente sempre se avete - di 26 anni e potete risparmiare parecchio, ma solo di MARTEDI'. Approfittate!



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Gattissimo Posted - 06/04/2004 : 10:20:45
Mi pare un momento poco propizio, considerando che il decreto Urbani è messo sempre più in discussione e girano voci di una legge che, oltre a renderlo completamente nullo, discolperà definitivamente e completamente lo scaricamento di film e musica per uso personale (senza scopo di lucro) seguendo la recente direttiva UE.
In altre parole, va bene fare promozioni per quelli che già sono clienti, ma non credo che attireranno molti nuovi consumatori in questo modo...

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000