T O P I C R E V I E W |
Ricky |
Posted - 11/04/2004 : 20:20:46 Visto che ne avete parlato vi fornisco il testo di Nobody's home...canzone scritta da Avril e Moody.
I couldn't tell you why she felt that way, She felt it everyday. And I couldn't help her, I just watched her make the same mistakes again
What's wrong, what's wrong now? Too many, too many problems. For where she belongs, where she belongs. She wants to go home, and nobody's home. Where she lies, broken inside. There's no place to go, no place to go to dry her eyes. Broken inside.
Open your eyes and look outside, find a reason why. You've been rejected, and now you can't find what you left behind. Be strong, be strong now. Too many, too many problems. For where she belongs, where she belongs. She wants to go home, but nobody's home. It's where she lies, broken inside. With no place to go, no place to go to dry her eyes. Broken inside.
Her feelings she hides. Her thoughts she can't find. She's losing her mind. She's fallen behind. She can't find her place. She's losing her faith. She's fallen from grace. She's all over the place.
She wants to go home, and nobody's home. Where she lies, broken inside. There's no place to go, no place to go to dry her eyes. Broken inside.
She's locked inside, locked inside...oh oh. She's locked inside, locked inside...oh oh yeah.
********************************* Non potevo dirvi il perché si sentiva così si sentiva così ogni giorno e non potevo aiutarla la guardavo solo fare di nuovo gli stessi errori
Cosa c'è, cosa c'è che non va ora? Troppi, troppi problemi. Per il luogo a cui appartiene, a cui appartiene. Lei vuole andare a casa, la casa di nessuno. Dove giacie, rotta dentro. Non c'è posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi. Distrutta dentro.
Apri gli occhi e guarda fuori, trova un motivo per cui sei stata rifiutata, e ora non puoi trovare quello che ti sei lasciata dietro. Sii forte, sii forte ora. Troppi, troppi problemi. Per il luogo a cui appartiene, a cui appartiene. Lei vuole andare a casa, la casa di nessuno. Dove giacie, rotta dentro. Non c'è posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi. Distrutta dentro.
Nasconde i suoi sentimenti. Non può trovare i suoi pensieri. Sta perdendo la testa. Sta cadendo. Non trova il suo posto. Sta perdendo la sua fede. Sta cadendo.
Per il luogo a cui appartiene, a cui appartiene. Lei vuole andare a casa, la casa di nessuno. Dove giacie, rotta dentro. Non c'è posto dove andare, nessun posto dove asciugare i suoi occhi. Distrutta dentro.
La traduzione l'ho trovata su un sito.
-Ricky- |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DarKlaus |
Posted - 29/06/2004 : 23:57:12 Ho appena visto il video di My Happy ending. Mi è piaciuto sia il video (con un' Avril per certi aspetti inedita, la prima volta che si vede, anche se per poco, seduta ad un pianoforte e anche con un tutù, molto dark) che la canzone (belle sonorità).
Siedo e osservo lo spettacolo. Indeciso se ridere o piangere mi distacco e mi rilasso, nell'attesa che arrivi il momento di rialzarsi e tornare nell'arena a combattere...
|
lambgioco |
Posted - 21/06/2004 : 11:00:11 Sono staccate,I Always Get What I Want la 13,Nobody's Home(live acoustic)la 14. |
Mari |
Posted - 20/06/2004 : 13:50:32 Ci sono 14 tracce? Non lo sapevo??!!!!! Ma nel display appaiono come traccia 13 e 14 oppure si trovano alla fine della 12°traccia??
By Mari.
We are free in our love... |
lambgioco |
Posted - 20/06/2004 : 12:39:18 Che dire...Under My Skin è semplicemente stupendo...da Take me Away a Slipped Away...14 tracce stpuende...complimentoni Avril!Le traduzioni dei testi sono dentro al cd. Le bonus track sono due:I Always Get What I Want è la 13ma,Nobody's Home live live la 14ma.
|
Mari |
Posted - 20/06/2004 : 12:05:20 Io io il cd ancora non ce l'ho (non i soldi) cmq ieri ho ascoltato 6 canzoni alla Fnac e mi è piaciuto. Poi un mio amico mi ha fatto vedere il booklet e deve dire che è davvero molto bello sia xkè è lungo sia x le foto fatte bene. Ma davvero nel cd c'è una versione live di Nobody's home?? Ma si sente alla fine dell'ultima canzone ho è proprio una tredicesima traccia?? Anche secondo me Avril dal vivo perde molto, come altre tanti cantanti (non faccio i nomi xkè molto di voi sono loro fans quindi meglio stare zitti eehhh).
By Mari.
We are free in our love... |
Gattissimo |
Posted - 20/06/2004 : 01:39:49 No, il resto del forum condivide (a parte certi rari casi) un'antipatia di fondo verso la spears...
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale
|
GaoGaiGar |
Posted - 19/06/2004 : 21:12:28 Vorrà dire che userò la tua ammirazione per respingere gli strali della collera! Del resto,se fossimo sempre tutti d'accordo sugli argomenti di discussione i forum non avrebbero senso... Comunque meglio Avril,che è giovane ma col tempo,senza dubbio"si farà"(non in senso lato),che delle bamboline cretine con le gambe snodate tipo la Brutta Spears(e così mi son tirato addosso tutto il resto del forum che finora mi guardava solo male!)
"Danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio?" |
Gattissimo |
Posted - 19/06/2004 : 14:38:39 Preparati, ti sei appena tirato addosso le ire di metà forum (e un altro po' di ammirazione da parte mia )
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale
|
GaoGaiGar |
Posted - 19/06/2004 : 13:37:52 [quote]Originally posted by Gattissimo Insomma, una che rimane in classifica solo perchè le case discografiche hanno capito che "fa audience", quindi la ripropongono nonostante la sua evidente mancanza di talento, convinti (a ragione) che tanto i fan compreranno ugualmente i suoi dischi.
E' proprio questa la grande peste che affligge il mondo musico/cinematografico/librario ecc ecc... Del nuovo album di Avril non ho ancora sentito niente,di suo apprezzo solo Complicated e sk8r boy:il resto dice poco/nulla,ma de gustibus.Quanto alla voce immatura,beh,credo che colpisca più il llok da teppistella ella sua voce,anche perchè Avril ha..quanti,10-12 anni,no?
GaoGaiGar "Dicono che c'è un cuore infranto per ogni luce a Broadway Dicono che la vita è un gioco e agiscono di conseguenza Ti dan maschera e costume E un abbozzo della trama E ti lascian improvvisare Questo vile cabaret..." |
Gattissimo |
Posted - 17/06/2004 : 17:12:14 Personalmente ne ho sentite un po' del nuovo album, e non posso che esprimere la mia opinione: mi sembra una cantante immatura, sguaiata e a tratti persino stonata (nemmeno la versione video dell'ultima canzone è riuscita bene... la sua voce spesso finisce in uno spettro in cui non dovrebbe stare, e diventa un po' "rotta"). Insomma, una che rimane in classifica solo perchè le case discografiche hanno capito che "fa audience", quindi la ripropongono nonostante la sua evidente mancanza di talento, convinti (a ragione) che tanto i fan compreranno ugualmente i suoi dischi.
_____________ Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale
|
Tanner87 |
Posted - 17/06/2004 : 12:36:43 Ho ascoltato il cd, un solo consiglio: COMPRATELO!! Nn ho altro da aggiungere, le canzoni sono belle, ritmate e orecchiabili. Alcune sn un pò più "serie" e tristi, ma a chi è piaciuto il primo album questo lo esalterà sicuramente! |
Nemo32 |
Posted - 15/06/2004 : 17:29:33 A mio parere l'album di Avril e' semplicemente fantastico, adoro ascoltarlo a tutto volume e francamente non mi importa niente se i testi come qualcuno dice sono banali (non li ho neanche tradotti). La mia song preferita e' Slipped Away ma anche tutte le altre sono stupende, per me questo e' l'album dell'anno |
Yulaiho |
Posted - 15/06/2004 : 16:27:53 Dopo averlo scaricato interamente posso dire anch'io che tutto sommato è un bell'album. Una pecca: la bonus track live di Nobody's Home mostra i limiti dell'abilità canora di Avril. Una qualità: ottima canzone Slipped Away.
Keep in mind We're under the same sky And the nights As empty for me, as for you If ya feel You can't wait till morinin' Kiss the rain Kiss the rain Kiss the rain |
g.paolo |
Posted - 15/06/2004 : 16:10:32 io ho under my skin in originale,ho anke let go....sono fantastici...io cmq speravo ke la prox a uscire sia slipped away....ke secondo me è la + bella dell'album...cmq sono tutte fantastike le song di avril(le so tutte a memoria)....AVRIL 6 GRANDE...
|
Knox |
Posted - 07/06/2004 : 18:04:54 quote: Originally posted by dlp
quote: Originally posted by gio
qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le trad del nuovo album di avril?
Nell'album ci sono allegate ai testi, se vuoi posso scannerizzarle e mandartele via mail
E magari anche quella bella foto di Avril ! Un mini poster ! Ah, avete visto ? Il booklet è stato stampato interamente su carta riciclata. Davvero una bella azione !
Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita... |
dlp |
Posted - 07/06/2004 : 14:27:50 quote: Originally posted by gio
qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le trad del nuovo album di avril?
Nell'album ci sono allegate ai testi, se vuoi posso scannerizzarle e mandartele via mail |
gio |
Posted - 07/06/2004 : 12:23:16 qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le trad del nuovo album di avril? |
vikyg13 |
Posted - 01/06/2004 : 16:56:05 Qsto cd di Avril è veramente molto carino, sicuramente migliore del precedente. Cmq il prossimo singolo da quanto ho letto sarà "My Happy Ending", a dire il vero penso che quasi tutte delle canzoni potrebbero diventare delle probabili Hit. Cmq ottimo cd, lo consiglio a tutti! I testi forse un po' scontati (sicuramente non al livello di lene), alcune canzoni come Forgotten che sembra uno sforzato tentativo di fare del "rock pesante" e He wasn't troppo simile a s8er boy non mi hanno convinto, le altre 10 tutte molto belle!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
yugs |
Posted - 01/06/2004 : 11:12:05 Ho ascoltato tutto l'album e devo dire che mi è piaciuto. Lo stile non sembra cambiato dal primo album, tuttavia le canzoni son ben disposte tra loro, qualcuna più rockeggiante rispetto alle altre. Nobody's home la candiderei come prossimo singolo, mi sono piaciute anche Take me away, Who knows, How does it feel, oltre a don't tell me ovvio. He wasn't ricorda come ritmo Skater boy. Mi ha soddisfatto in generale
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
pitiamolar |
Posted - 24/04/2004 : 20:08:02 ho risolto! Ho cancellato l'ordine... comunque sono solito fare sti numeri, è ora che mi svegli! Sul sito teamavril.com, se registrati, si possono ascoltare tre nuove canzoni (Don't Tell me, He wasn't, e My happy ending... veramente stupenda quest'ultima!!)
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|