T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 22/04/2004 : 13:40:07
Parse error: parse error, unexpected $ in /home/virtual/site170/fst/home/sviluppo/public_html/dennis/calendariov3212.php on line 110
entro nella pagina calendariov3212.php che scrivevo e noto che ha 109 righe =D
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lene4Me |
Posted - 23/04/2004 : 09:18:29 Programmazione?!? Questo termine non mi è nuovo Scherzi a parte...avevo un'infarinatura di Visual Basic, di Java e di C...ma chi se li ricorda più?!? D'altronde se non li usi con costanza te li puoi scordare molto facilmente e riprenderli ad usare di botto è un vero trauma!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
yugs |
Posted - 23/04/2004 : 07:32:12 Vabbè, anche Marzullo c'ha gli occhiali e i capelli lunghi...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
Domle |
Posted - 22/04/2004 : 21:05:23 Piotta!
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
Gattissimo |
Posted - 22/04/2004 : 19:00:47 Marzullo?! O_o
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
yugs |
Posted - 22/04/2004 : 17:03:23 Anch'io non ci capisco una mazza... Cmq mi pare che Domle-Marzullo in questi giorni sia un pò incasinato coi pc...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
Gattissimo |
Posted - 22/04/2004 : 15:40:16 Programmazione... uhm... la mia conoscenza si limita a 10 print ciao 20 goto 10 :P Ho fatto un corso di VisualBasic anni fa ma non ricordo più niente di niente :/
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
Domle |
Posted - 22/04/2004 : 15:03:36 Mi ha dato errore su una stringa di commento
ROTFL
Robyf |
Posted - 22/04/2004 : 14:57:43 Domle, potrei portartene migliaia di esempi di quel tipo! E non pensare che sia solo il php a essere cosi', java a volte e' pure peggio
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
Danies |
Posted - 22/04/2004 : 14:26:19 Come ti capisco Domle....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |