Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Terrificante e affascinante allo stesso tempo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 25/04/2004 : 01:15:15
Dovete assolutamente visitare questo sito... c'è poco da dire, le immagini parlano da sole... è incredibile...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 05/07/2004 : 14:37:04
Anche io ho letto quell'articolo e pensavo proprio di scriverne qua, ma mi hai preceduto...

Che dire? Speriamo che i soldi necessari vengano trovati in fretta, o rischiamo tutti parecchio...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Gattissimo Posted - 26/04/2004 : 10:23:36
Marko, in fatto di meteoriti ti consiglio di informarti su Tunguska...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

MSR-27 Posted - 25/04/2004 : 22:39:02
quote:
Originally posted by Marko

Poi, come ho detto, può essere distruttiva anche la natura. Ad es. negli ultimi anni sta diventando un po' più preoccupante del solito l'attività solare e un bel meteorite come quello che spazzò quasi certamente via i dinosauri cade in media mi pare solo ogni 5 milioni di anni. C'è tempo? Mai dire mai.
Come direbbe Ziliani: Catastrofico!




...Mister, non le pare di star facendo un po' troppe profezie poco allegre di sti tempi?????


The ugly Wèxendel will catch you
Marko Posted - 25/04/2004 : 16:57:06
Non ho letto molto, ma si capisce subito l'argomento. Non è l'unica "ghost town" a questo mondo, e le cause di solito sono due: l'uomo o la natura inclemente.
Sì, a suo modo dev'essere affascinante attraversare zone così, ti fanno riflettere. Ma v'immaginate a vivere in un mondo devastato come quello di Ken il Guerriero o cmq mutilato da eventi catastrofici, tipo quello del telefilm Dark Angel? Corruzione e malavita sarebbe tutta la realtà quotidiana che ci resterebbe.
Per fortuna con la fine della guerra fredda sono stati scongiurati simili scenari, ma Chernobyl (e quello che è successo ora in Corea del Nord, avete visto le foto?) ci ricordano che siamo sempre capaci in poco tempo di annientare milioni di vite umane e un pianeta che ci ha messo 4 miliardi di anni per essere come noi lo conosciamo.
Poi, come ho detto, può essere distruttiva anche la natura. Ad es. negli ultimi anni sta diventando un po' più preoccupante del solito l'attività solare e un bel meteorite come quello che spazzò quasi certamente via i dinosauri cade in media mi pare solo ogni 5 milioni di anni. C'è tempo? Mai dire mai.
Come direbbe Ziliani: Catastrofico!



Cannot control this... this thing called Lene

koletz Posted - 25/04/2004 : 12:30:31
Accidenti... =/


koletz

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000