Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Alizée

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
g.paolo Posted - 25/04/2004 : 15:36:19
Lene marlin è la migliore in assoluto,di tutti i cantanti intendo!...cmq a me piacciono anke:alizée,sugababes,avril lavigne,frou frou,nek,dido,evanescence,the calling,the corrs,spice girls,melanie c,shakira,m2m,tatu,nelly furtado,pink,kim lukas,placebo,883,luca carboni,aqua,paola&kiara,syria,blink 182,christina aguilera e molti molti altri.......ma se devo fare una classifica la farei così

1LENE MARLI

2-Alizée
3-t.A.T.u.
4-avril lavigne
5-evanescence
6-sugababes
7-nek
8-melanie c
9-spice girls
10-syria

Voi ke ne pensate?!....ciao ciao.......w lene 4ever!!!!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 27/04/2004 : 13:36:13
be di alizee conosco moi lolita di qualche anno fa, e sopratutto mi e' piaciuto molto uno degli ultimi pezzi, si intitola J'en ai marre.
In Italia non ha avuto un gran successo

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
koletz Posted - 26/04/2004 : 22:05:50
Dunque... tra quelli che hai detto mi piacciono quasi tutti tranne:
alizeeèéeèèè e quant'altro non la sopporto proprio! =/
nek mi ha un pò stufato... ultimamente però mi piace molto l'anno 0!
nemmeno gli 883 e luca carboni mi piacciono...
degli aqua ho i due album.. ma è da un pezzo che non li ascolto!
gli altri mi piacciono! Ah beh ovviamente LENE al primo posto! =)


koletz
Pellissier Posted - 26/04/2004 : 08:12:13
quote:
Originally posted by Bellatrix
Pell ... dove hai trovato quella presentazione ???


Dopo aver ascoltato la canzone e letto quello che dicevate, ho fatto una breve ricerca in rete per saperne un po' di più sul "rapporto con la madre".
L'intervento sopra citato l'ho trovato qui




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Bellatrix Posted - 25/04/2004 : 23:37:52
... da lacrime agli occhi ...
Pell ... dove hai trovato quella presentazione ???


... un angelo veglia su di noi ...
Pellissier Posted - 25/04/2004 : 23:03:59
quote:
Originally posted by Bellatrix
il pezzo che preferisco e' "La cura" dal cd "L'imboscata", per me una delle piu' belle canzoni d'amore che io abbia mai ascoltato.


Ho ascoltato "La cura" e devo dire che ne sono contento perché ho scoperto un pezzo davvero bello. Il testo é molto profondo, capace di trasmettere un grande senso di protezione e rassicurazione. E l'amore che emerge dalle parole é molto forte, coinvolgente; doveva avere un rapporto veramente forte con sua madre. E, al riguardo, sono assai significativi a mio parere alcuni frammenti di un discorso fatto dal cantautore una ventina di giorni fa a Roma, in occasione della presentazione di un libro:

[...]"Cosi' ho pensato di scrivere di mia madre e della sua morte. Fatico a scrivere, tra emozione e riluttanza; ho poi timore di non dire le cose che vorrei, di non essere all'altezza, di non essere vero fino in fondo. Temo di essere risucchiato dal gergo dell'affettivita' , la Maniera, le parole gia' dette ed usate dall'infinita ripetizione . Che forse servono come catarsi rituale, ma non come squarcio di verita'.[...]
Poche cose rivelano la nostra umanita' e saldano i legami comunitari; una di queste e'l'amore per la madre e il dolore per la sua morte. Perche' allora rimuovere, dimenticare? Meglio tentare un outig inconsueto, doloroso e catartico."[...] {F.Battiato}




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
lambgioco Posted - 25/04/2004 : 21:16:22
Ci mancano solo i B-NARIO...
di quelli in top 10 citati salvo solo Avril,mentre tra quelli su citati mi associo in Battiato...ankio ho degli LP che ascolto ogni tanto col giradischi di mio padre....devo dire che la musica "moderna" rimane davvero moderna e grande sempre


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Len Posted - 25/04/2004 : 21:01:50
mmm..bè a me piace la musica in generale..quindi guardo + le canzoni ke gli artisti..(ovviamente Lene a parte)
cmq fra quelli ke hai detto.. TATu (le ho anke incontrate..sembrano troppo delle bamboline di porcellana!!) ,Alizée,Dido,The corrs,Pink...si insomma quasi tutti... un po' di meno le sugababes,paola&chiara,nek,syria,cristhina aguilera...
Ma non dimentichiamo I cranberries,alanis morissette,aerosmith ,HANSON and so on and so on!!!!!!!!

Len
You live inside of me Lene..
Bellatrix Posted - 25/04/2004 : 20:49:00
quote:
Originally posted by DarKlaus
Lo sapevi che La cura è dedicata alla madre?


Si lo sapevo, Battiato ha sempre avuto un rapporto particolare con la madre, lo fa capire anche nel film, "Perdutamor", e io ho sempre avuto il sospetto che anche "E ti vengo a cercare" dall'album "Fisiognomica" sia dedicato a lei.
Klaus mi fa davvero piacere sapere che anche tu apprezzi Battiato.


... un angelo veglia su di noi ...
DarKlaus Posted - 25/04/2004 : 19:54:49
Lo sapevi che La cura è dedicata alla madre?
Non ho album di Battiato ma ho un amico e un'amica che hanno varie cose che ho ascoltato spesso. Ha senza dubbio uno stile particolare e spesso vario che a me piace molto e poi è un grande sperimentatore. Peccato per quel remix che gli hanno fatto quest'estate.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Bellatrix Posted - 25/04/2004 : 19:30:17
quote:
Originally posted by Pellissier
A me piace, ha uno stile originale, cantautore che si distingue un po' dalle masse (con le dovute proporzioni, un po' come Lene) , generalmente il genere di personaggio che apprezzo di più.


Mi riempi il cuore di gioia, parlo sul serio, io ho tutta la discografia di Battiato ho addirittura dei vinili (che non so' come ascoltare) il pezzo che preferisco e' "La cura" dal cd "L'imboscata", per me una delle piu' belle canzoni d'amore che io abbia mai ascoltato.


... un angelo veglia su di noi ...
Pellissier Posted - 25/04/2004 : 19:15:19
Di quelli che hai citato salvo tutta la top 5, mentre di quelli nominati sopra adoro i Corrs, adoravo (sigh) gli 883, e mi piacciono i Blink 182, la Furtado e Kim Lucas (e pure gli Aqua del primo album).

La canzone di Alizée cui fate riferimento potrebbe essere "Je n'ai marre" (sempre che non sia la ben più celebre "Moi Lolita").

quote:
Originally posted by Bellatrix
ma il mio piu' grande amore dopo Lene, (sicuramente non condiviso da nessuno su questo forum) e' Franco Battiato (lo conoscete ???).

Io lo conosco abbastanza... ho l'album "Gommalacca" che comprai ai tempi del singolo "Shock In My Town" (era molto cantato nella mia classe!). Ho anche diversi brani da "Fleurs", mi é piaciuta soprattutto la reinterpretazione di "Te lo leggo negli occhi". Senza dimenticarsi di "Bandiera Bianca"... ... e di altre di cui ora mi sfugge il nome.
A me piace, ha uno stile originale, cantautore che si distingue un po' dalle masse (con le dovute proporzioni, un po' come Lene) , generalmente il genere di personaggio che apprezzo di più.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
blu_sea Posted - 25/04/2004 : 18:56:13
di quelli detti mi piacciono dido, avril lavigne, nek, abbastanza evanescence, frou frou, syria.
anch'io di alizèe ne ho sentita solo una piuttosto famosa, non so quale, che è abbastanza carina..


Bellatrix Posted - 25/04/2004 : 18:53:01
Di quelli che hai nominato mi piace:

- avril lavigne
- evanescence
- nelly furtado

non mi dispiace:

- 883
- nek
- dido

di alizée conosco solo un brano il piu' famoso del quale ora mi sfugge il titolo, quindi non saprei dire, ma il mio piu' grande amore dopo Lene, (sicuramente non condiviso da nessuno su questo forum) e' Franco Battiato (lo conoscete ???).


... un angelo veglia su di noi ...
Gattissimo Posted - 25/04/2004 : 18:30:59
quote:
Originally posted by g.paolo
2-Alizée
3-t.A.T.u.
4-avril lavigne
6-sugababes
7-nek
9-spice girls
10-syria




Per il resto niente da dire

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000