Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 sugababes-too lost in you

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
g.paolo Posted - 26/04/2004 : 21:49:39
raga,ho un disperato bisogno di questa canzone!qualcuno di voi se ce l'ha potrebbe cortesemente lasciarla nel mio topic?ciao
...grazie tante.

(sugababes-too lost in you)


w lene....4ever
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Yulaiho Posted - 28/04/2004 : 09:27:51
p2p significa "peer to peer", letteralmente "da pari a pari" ed è il nome della "filosofia" che seguono programmi coma Kazaa, Winmx etc, che ti permettono di scaricare file da altri utenti sparsi per il mondo.
Personalmente consiglio Soul Seek (consiglio che viene niente-popò-di-meno che da Damien Filth ), scaricabile gratuitamente qui: http://www.slsknet.org/slsk152.exe
Ho cercato qsta canzone e l'ho trovata, in Soul Seek, qndi vai sul sicuro

__________________________
Alexd87 Posted - 28/04/2004 : 01:27:57
Io la ho, dato ke ho il cd originale delle Sugababes...davvero favoloso, infatti è tra i miei 3 album preferiti del momento insieme a In The ZOne(Spears) e Folklore(Furtado)!!!
g.paolo Posted - 28/04/2004 : 00:35:43
scusate...potete spiegarmi ke significa "p2p" ?!?!?!
MSR-27 Posted - 27/04/2004 : 20:30:57
quote:
Originally posted by Gattissimo

Detto questo, io non ce l'ho... cercala nei p2p, no?



E se non ce l'ha lo RE(c)Attila del P2P...vuol dire che qui non ce l'ha forse nessun altro...


The ugly Wèxendel will catch you
Gattissimo Posted - 27/04/2004 : 11:31:54
Nessun guaio a lasciarla, almeno credo... che vuoi che succeda? Che la casa discografica denunci uno perche' ha lasciato una canzone su un forum che tra l'altro non e' certo il piu' frequentato d'italia?

Detto questo, io non ce l'ho... cercala nei p2p, no?

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

g.paolo Posted - 26/04/2004 : 23:05:32
si,Ervi,ma oltre a me c'è anke 1altra persona ke nel suo topic ha lasciato una canzone e kiunque voleva poteva prenderla!...ma ke generi di guai si incontrano?!...cmq per ki avesse too lost in you,io sono qui!....vi devo un favore...ciao grazie ragazzi.......w lene!!
koletz Posted - 26/04/2004 : 21:54:34
ah che bella questa canzone.......


koletz
ERVI Posted - 26/04/2004 : 21:52:49
scusa esistono Emule, Kazaa, Winmx!

Poi ti pare che mettiamo la canzone sul forum senza evitare qualche guaio? il P2P è tuo amico!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000