Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The cranberries

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 27/04/2004 : 17:09:15
Nn aggiungo motivi, commenti o discussioni...questa band parla da solo.
Penso che canzoni come "zombie", "just my imagination", "promises", "animal instinct" e molte altre rimaranno nella storia e nn verranno dimenticate facilmente.
Spero che posterete positivamente.
A presto forum!!

-Ricky-
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Eglie Posted - 15/12/2009 : 09:34:54
Parterre all life
Franko Posted - 15/12/2009 : 00:14:05
forse sto pensando di venire anche io(voi li avete presi per il parterre giusto?)
Len Posted - 15/12/2009 : 00:10:27
biglietti presi! ^^ ci saròòòòòò trallallààààà non vedo l'ora! :D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Eglie Posted - 27/11/2009 : 16:20:54
A mio parere invece Are you listening è un buon album, molto vario, con pezzi energici e melodici, l'ho apprezzato molto...e sembrerà strano ma l'unica canzone che mi fa storcere il naso è proprio ordinary day.
In ogni caso ho molta fiducia nel futuro dei Cranberries
erotavlas Posted - 27/11/2009 : 01:08:18
quote:
Originally posted by kalene

grandissimi i the cranberries!sono uno dei miei gruppi preferiti :)



Anche uno dei miei gruppi...tuttavia sono scettico perchè sono un gruppo in grado di sfornare dei grandissimi singoli ma non degli eccellenti album...io ho la discografia completa e mi rendo conto che parecchie canzoni sono quasi inascoltabili...cosi come dolores da solista ha inciso ordinary day che mi piaceva parecchio ma l'album non eccelleva

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
kalene Posted - 19/11/2009 : 14:24:44
grandissimi i the cranberries!sono uno dei miei gruppi preferiti :)


Una Lene pensierosa...
nicozzo89 Posted - 07/11/2009 : 23:07:40
quote:
Ciao nicozzo, benvenuto.
Concordo, Zombie è un'icona della musica, e anche il video era molto, molto bello.


Ti ringrazio dell'accoglienza Egli comunque si è proprio vero purtroppo in quest'ultimo periodo da quello che ho capito hanno un pò di problemi però dai speriamo che ritornino grandi come un tempo perchè se lo meritano...
Ciaoo e grazie ancora per l'accoglienza!!!!
Eglie Posted - 07/11/2009 : 12:17:39
quote:
Originally posted by nicozzo89

Bè per quanto mi riguarda penso che i cranberries siano una dei migliori gruppi esistenti al mondo...
Basti pensare che la prima canzone che mi sono messo ad ascoltare per ore è proprio "zombie" una canzone veramente bella per non parlare del video che era davvero magnifico
Ciaooooooo!!!!



Ciao nicozzo, benvenuto.
Concordo, Zombie è un'icona della musica, e anche il video era molto, molto bello.
nicozzo89 Posted - 07/11/2009 : 12:06:23
Bè per quanto mi riguarda penso che i cranberries siano una dei migliori gruppi esistenti al mondo...
Basti pensare che la prima canzone che mi sono messo ad ascoltare per ore è proprio "zombie" una canzone veramente bella per non parlare del video che era davvero magnifico
Ciaooooooo!!!!
tiziano_lm Posted - 16/10/2009 : 20:06:07
Milano... te pareva


«Best fans in the world!»
Franko Posted - 16/10/2009 : 16:08:23
Io ci saro dopo essere andato all ultimo loro tour prima dello scioglimento..da brividi!!!
Eglie Posted - 05/09/2009 : 11:45:48
quote:
Originally posted by DarKlaus

Vorrei poterli vedere anch'io, ma sono riuscito a perdermeli già due volte. Mi aspetto che ci sarà pure la terza, anche se un po' mi consola il fatto che, per quei pochi pezzi che ho visto, live non mi hanno mai fatto impazzire e Dolores m'ha dato l'idea di perdere molto. Ovvio però che in un live contanto anche altre cose, soprattutto l'atmosfera.




Ah sì?Io ho sentito solo un loro brano live, per cui non ho la minima idea di come possano essere, però Dolores mi ha sempre dato l'idea di una che dal vivo rende meglio che su album

EDIT

http://www.spaziorock.it/news.php?&id=640

"I The Cranberries hanno stilato le date per l'imminente reunion tour mondiale, inserendo anche una tappa italiana, al Mediolanum Forum di Assago (Milano) prevista per 16 marzo 2010."


Io ci sarò *_*

DarKlaus Posted - 05/09/2009 : 11:43:11
Vorrei poterli vedere anch'io, ma sono riuscito a perdermeli già due volte. Mi aspetto che ci sarà pure la terza, anche se un po' mi consola il fatto che, per quei pochi pezzi che ho visto, live non mi hanno mai fatto impazzire e Dolores m'ha dato l'idea di perdere molto. Ovvio però che in un live contanto anche altre cose, soprattutto l'atmosfera.

Eglie Posted - 02/09/2009 : 17:39:45
quote:
Originally posted by DarKlaus

Da appassionato dei Cranberries sono contento della cosa. Quello che mi lascia perplesso è che se non sbaglio questa è stata la seconda ri-unione dopo il secondo scioglimento e il fatto che siano arrivati già a due mi fa pensare che forse non ci siano proprio grandi equilibri nel gruppo (posso fare ipotesi dei perchè, ma non ho fonti per appoggiarle). Faranno altri due dischi prima di risciogliersi di nuovo e poi riunirsi per la terza volta fra altri tot anni?
Speriamo in bei lavori, che è quello che conta.




Mi era sfuggito delle nuove canzoni, ero più concentrata sulla reunion per la tournè. Se verranno in Italia farò di tutto per andare a vederli *_*
DarKlaus Posted - 02/09/2009 : 12:48:25
Da appassionato dei Cranberries sono contento della cosa. Quello che mi lascia perplesso è che se non sbaglio questa è stata la seconda ri-unione dopo il secondo scioglimento e il fatto che siano arrivati già a due mi fa pensare che forse non ci siano proprio grandi equilibri nel gruppo (posso fare ipotesi dei perchè, ma non ho fonti per appoggiarle). Faranno altri due dischi prima di risciogliersi di nuovo e poi riunirsi per la terza volta fra altri tot anni?
Speriamo in bei lavori, che è quello che conta.

speedfight Posted - 02/09/2009 : 12:34:40
Me l'aspettavo prima o poi (mi chiedo se succederà anche ai Nightwish ma questo è un altro discorso).

La Dolores anche senza i Cranberries ha continuato a fare la sua musica (perché le scriveva comunque quasi tutte lei) e infatti sembravano canzoni "da Cranberries", viceversa il resto della band, se non erro, non ha fatto nulla (se non dei progetti solisti dei singoli membri, fermi alla ricerca del nome della band tra l'altro).

Loro avevano bisogno di qualcuno che scrivesse i brani e cantasse, a lei serviva "noleggiare" una band per il tour... hanno preso due piccioni con una fava... e anzi hanno anche parecchia pubblicità gratuita con il fatto della reunion.
Eglie Posted - 02/09/2009 : 09:17:35
Dal sito ufficiale:

Cranberries Announce Reunion Tour; Dolores O'Riordan Releases Solo Album
The day that many of us thought we would never see, is finally here, and Cranberries.com couldn't be happier to announce the news. Dolores O'Riordan and the original members of The Cranberries have announced that they will reform for the first time in nearly seven years for a live tour. "I've decided to reunite with my former band members in The Cranberries and we will be writing new songs and performing tracks off my new album as well as our greatest hits during the shows. I'd love to see you out there." O'Riordan stated.
Ricky Posted - 05/05/2004 : 17:05:26
gh
quote:
Originally posted by Len

ma vogliamo parlare anke di "ODe To MY Family"?????? :D splendida!!


finalmente qualcuno l'ha citata !!!!!!!!!!

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...(Evanescence - My last breath)

-Ricky-
blu_sea Posted - 05/05/2004 : 16:51:52
quote:
Originally posted by Len

dreams è stupenda!!!piace anke a me! a parte ke con quella voce Dolores può rendere bella qualsiasi canzone..;) ma vogliamo parlare anke di "ODe To MY Family"?????? :D splendida!!

Len
You live inside of me Lene..



è vero sono tutte e due bellissime!




Have you ever seen your face, in a mirror there's a smile
But inside you're just a mess, you feel far from good

Len Posted - 05/05/2004 : 15:40:21
dreams è stupenda!!!piace anke a me! a parte ke con quella voce Dolores può rendere bella qualsiasi canzone..;) ma vogliamo parlare anke di "ODe To MY Family"?????? :D splendida!!

Len
You live inside of me Lene..

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000