T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 29/04/2004 : 12:52:34 L'altro giorno nel supermercato ho trovato questi...
Chissà perchè ho pensato subito a te
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
16 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cdnayer |
Posted - 02/05/2004 : 15:51:26 quote: Originally posted by Lene4Me
Avrei anche io una foto di questo genere per il Pres. Mi sa che uno di questi giorni faccio la foto e la pubblico...se qualcuno poi me la ospita
a tua disposizione
|
Gattissimo |
Posted - 02/05/2004 : 15:17:34 E allora?
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 02/05/2004 : 00:59:22 quote: Originally posted by Gattissimo
Ero in un supermercato a conegliano. Perchè?
Perchè nei centri commerciali è impossibile passare inosservato se fai delle foto così
|
Gattissimo |
Posted - 01/05/2004 : 10:53:24 Ero in un supermercato a conegliano. Perchè?
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 30/04/2004 : 21:06:07 Quel formaggio c era anche in uno dei volantini della Carrefour tempo fa Gatto spero per te che tu non fossi in un centro commerciale quando hai fatto la foto anche se ho l impressione del contrario.....
|
Lene4Me |
Posted - 30/04/2004 : 17:53:58 Avrei anche io una foto di questo genere per il Pres. Mi sa che uno di questi giorni faccio la foto e la pubblico...se qualcuno poi me la ospita
Lene 4 Ever In My Heart |
Gattissimo |
Posted - 30/04/2004 : 17:09:52 quote: Originally posted by Yulaiho Hai mai pensato di entrare nel mondo della pubblicità?
Più di una volta... il fatto è che mi roderebbe produrre una cosa che detesto così tanto...
|
Yulaiho |
Posted - 30/04/2004 : 15:48:45 quote: Originally posted by Gattissimo
Macchine, persone curiose, panorami, oggetti... nuvole... di tutto e di più... è il bello dell'avere una macchinetta digitale che ti sta nel palmo della mano
Hai mai pensato di entrare nel mondo della pubblicità?? Uno slogan del genere farebbe subito colpo
Beh, il Pres è il caso più lampante, ma ci sn in giro anke altri nick! D'ora in poi tutti in giro con le makkine fotografike dietro!! Documentiamo la nostra presenza!!
Posted - 30/04/2004 : 14:14:53 quote: Originally posted by lambgioco Ribadisco il concetto....tu sei fuori
Ringrazio per il complimento
quote: Originally posted by ale87 E ti sei messo a far la foto alle scatolette in supermercato?
Io faccio foto a tutto... spesso mi dicono che sembro un turista giapponese :D Macchine, persone curiose, panorami, oggetti... nuvole... di tutto e di più... è il bello dell'avere una macchinetta digitale che ti sta nel palmo della mano
|
MSR-27 |
Posted - 29/04/2004 : 21:42:40 quote: Originally posted by ale87
E ti sei messo a far la foto alle scatolette in supermercato??
E che t'aspettavi da un Gattopithecus? Appena vede scatolette di cibo diventa matto
The ugly Wèxendel will catch you |
kleine_ale |
Posted - 29/04/2004 : 19:15:13 Ah!e per la cronaca....oggi è arrivato a casa nostra(mia e dei miei cioè!anzi,dei miei e mia...),l'invito a un matrimonio...rinfresco:HOTEL PRESIDENT (so ke la cosa non è originale,mi pare ke stephy tempo fa ti aveva mostrato la foto di un'insegna...)
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
kleine_ale |
Posted - 29/04/2004 : 19:10:55 quote: Originally posted by Gattissimo
L'altro giorno nel supermercato ho trovato questi...
Chissà perchè ho pensato subito a te
E ti sei messo a far la foto alle scatolette in supermercato??
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
Cdnayer |
Posted - 29/04/2004 : 17:33:23 AHAHAHAAHHAHA
|
President |
Posted - 29/04/2004 : 17:16:49 Grazie Gatt! Cmq "ho" un sacco di roba, ad esempio il Brie oppure il latte. Se volete una prova prendete quelle minidosi di latte che danno al McDonald's prendendo il caffè americano! Ne ho presa una a Milano, mentre pranzavo con Lenefan.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Domle |
Posted - 29/04/2004 : 13:58:29 Oh se fanno l'offerta me ne prendi due? =P
Look! Look at the studios! Someone with flag.. Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with... * Ale Cattelan indica un tizio nello studio C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene.... |
lambgioco |
Posted - 29/04/2004 : 13:11:45 Ribadisco il concetto....tu sei fuori...
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |