Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 A proposito del fatto di Cattelan...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 13/05/2004 : 15:20:29
Avete sentito dell'ultima opera di questo artista??
http://www.kwart.kataweb.it/kwart/ita/foto.jsp?idCategory=2462&idContent=688890&imgPosition=112
http://www.kwart.kataweb.it/kwart/ita/foto.jsp?idCategory=2462&idContent=688890&imgPosition=114
http://www.kwart.kataweb.it/kwart/ita/foto.jsp?idCategory=2462&idContent=688890&imgPosition=116
Penso di sì, anche perchè il fatto è stato molto discusso...
nn vorrei che se ne fosse già parlato, nn ho cercato perchè nn ho notato niente...
se nn ne sapete niente, date un'occhiata qui...
http://www.kwart.kataweb.it/kwart/ita/recensionidett.jsp?idContent=688890&idCategory=2462#

e guardate anche la galleria fotografica...c'è anche l'opera "La nona ora", molto famosa.

Cosa ne pensate? Io sono contrario...

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 18/05/2004 : 12:30:30
Luca e Paolo alle "Iene":"...E dopo l'entusiasmo iniziale di chi credeva che si trattasse dei 3 finalisti di Genius..."

IHIHIH :P

I pass by...
President Posted - 17/05/2004 : 17:29:24
Oh, è vero!
Mi sa che ho tirato fuori qualcosa che doveva rimanere sepolto.
Hai ragione Cla, quelli erano i tempi in cui il regolamento non esisteva...
Eppure c'erano quasi meno infrazioni di adesso. Mah...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 15/05/2004 : 23:00:57
quote:
Originally posted by DarKlaus
ps: se qualcuno dovesse disgraziatamente capitare in quel vecchio topic ricordi che tutte le mie infrazioni al regolamento erano leggittimate dal fatto che: 1)non ero nello staff e 2) non esisteva manco l'idea di un regolamento .
Non imitate nulla di quel topic



E il Pres scoprì gli altarini e rivelò il lato oscuro della Darkluna (c) Pink Floyd....

In ogni caso, fossi stato io li avrei pure bruciati quei trappei (=cosi in veneto), se avessi potuto...

Ho letto quella intervista recensione..e dico

TERMITE SARAI TE, IMB******



Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
DarKlaus Posted - 13/05/2004 : 20:36:52
Infatti Pres quando mi hanno parlato di quell'"opera" sono rimasto allibito e sconcertato... MI HANNO COPIATO!!! Bah, non c'è più religione...
Scherzi a parte (Pres m'hai fatto prende un colpo quando scorrendo la pagina m'è uscita quella foto... mi so chiesto "possibile che ci abbia già postato qui che oggi non ci sono stato?" ), trovo veramente di cattivo gusto una cosa del genere, non che la statua del Papa colpito da un meteorite fosse tanto meglio (l'avevo vista in foto per la prima volta all'inizio di quest'anno accademico quando una professoressa ne aveva parlato nel suo corso). Sono estremamente contrario a certe forme d'arte, a dire la verità non le chiamerei neanche forme d'arte ma ovviamente sono opinioni personali. Ci sono sicuramente persone che non sarebbero d'accordo con me, specie in accademia ma se inizio a fare un discorso su quanto poco ci sia di arte al giorno d'oggi mi sa che non mi fermo più...
Faccio i miei più grandi complimenti al signore che ha cercato solo di seguire il suo senso civico e ripulire un povero albero dalla vile immondizia lasciata da qualcuno autorizzato solo perchè vende opere a un milione di euro .

ps: se qualcuno dovesse disgraziatamente capitare in quel vecchio topic ricordi che tutte le mie infrazioni al regolamento erano leggittimate dal fatto che: 1)non ero nello staff e 2) non esisteva manco l'idea di un regolamento .
Non imitate nulla di quel topic





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
President Posted - 13/05/2004 : 19:21:53
Beh.. è uno schifo, non ci sono molte parole.
Questa cosa, però è stata spunto x me x ricollegarmi ad un'opera d'arte di qualche tempo fa.....
Il vero artista, qui, è colui che ha fatto questo:



Per saperne di più: http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1495




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ALEXXX82 Posted - 13/05/2004 : 19:00:47
Io in queste cose proprio non ci trovo un senso, poi esporlo cosi davanti a tutti e' uno scandalo. vogliono tanto proteggere i bambini poi mettono in bella mostra questa cavolata. la gente non sa piu' cosa inventarsi




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Danies Posted - 13/05/2004 : 16:03:51
Per fortuna non sono passato da P.za 24 Maggio nei giorni dell'esposizione..... (e meno male che non l'ho visto!).
Nulla contro l'arte però quando si superano cenrti limiti non sono d'accordo. Una persona adulta poteva anche capire un'opera del genere ma un bambino che passava da quelle parti (e lì ci sono un paio di scuole nei paraggi) rimaneva come minimo scioccato. E poi l'artista non venga a dire (come ha fatto) che i bambini erano solo appoggiati alla fune e non impicchati........

Comunque "solidarietà" a quel valoroso cittadino che, armato di scala e forbice, ha tagliato i fili che teneva il tutto legato all'albero. Purtroppo ora è in ospedale con qualche ossa rotta e credo andrà nei casini con la legge.

Da milanese mi sono sentito offeso e un pò disgustato per questa cosa ma non colpevolizzo (come hanno fatto in tanti) il sindaco di Milano perchè lui si trovava in una posizione delicata. Se diceva che non si poteva installare l'opera passava per il bacchettone proibizionista di turno. Invece l'ha fatto ma gli hanno dato adosso.


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Pellissier Posted - 13/05/2004 : 15:51:01
Sapevo e avevo già visto al tg. Secondo me un obbrobbrio, e non c'é altro da aggiungere..




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Robyf Posted - 13/05/2004 : 15:50:14
Bah, sara' che io l'arte moderna proprio non la capisco... Ma di artistico nelle sue opere non ci vedo assolutamente nulla.
Tralaltro trovo assolutamente di cattivo gusto l'esposizione di pupazzi impiccati a un albero

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000