Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 EMA 2004

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 21/05/2004 : 10:18:12
http://www.ansa.it/rubriche/spettacolo/2004-05-20_1791688.html
Speriamo che Lene venga nominata almeno nella categoria "Best Nordic Act", sarebbe il massimo festeggiare qui in Italia la vittoria di Lene di un altro MTV Awards. Ma sono molto scettico...


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 15/10/2004 : 18:12:01
Ervi, vedi se riesci a trovare "Just a little bit"...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ERVI Posted - 13/10/2004 : 13:59:33
Maria Mena??? E chi è???
E' il nome classico delle vecchiette di paese dove vado io (insieme a Maria Concetta e Maria Assunta)

Magari al nord è famosissima, può darsi anche che è brava!
Ma immaginare che una nordica abbia un nome del genere mi sta facendo morire dal ridere...


ERVI
ALEXXX82 Posted - 13/10/2004 : 13:34:22
quote:
, tutti i polli vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da


Gatt?? sei sicuro che siano i polli che vengono a galla?

Gattissimo Posted - 13/10/2004 : 12:07:50
quote:
Originally posted by President
Sembra uno scioglilingua!

Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo, tutti i polli vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo
(si, lo so che originariamente dice "tutti i pesci", ma così è più difficile

quote:
Ma cosa intendi Gatt? Secondo te non era meritevole di un evento del genere?

Conosco solo un paio di canzoni di lei, che mi piacciono abbastanza, ma davvero è troppo poco per esprimere un'opinione seria... ciò che intendevo dire è che, essendo poco conosciuta (almeno qui da noi) non mi aspettavo di vedere il suo nome agli Ema. Poi magari più al nord è conosciutissima, ma io non lo so...

quote:
Originally posted by ambrogivs
Comunque se Maria Mena è meglio stare attenti!

Ghghghghgh
_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Domle Posted - 12/10/2004 : 23:38:38
Un po' squallida come battuta... Cmq in effetti secondo me era uscito recentemente di meglio al nord....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
ambrogivs Posted - 12/10/2004 : 22:48:19
Comunque se Maria Mena è meglio stare attenti!

I pass by...
Robyf Posted - 12/10/2004 : 20:36:44
quote:
Originally posted by ambrogivs

Bè tra questi nomi se avessero messo anche Lene non avrebbero fatto un soldo di danno...
Beh, in fin dei conti e' il Best Nordic act... e nelle nazioni nordiche questi sono tutti nomi molto conosciuti! (Con cio' non voglio dire che non mi dispiaccia che Lene non e' in nomination, ma solo che se noi qua non conosciamo certi artisti non vuol dire che in altre parti del mondo non siano famosissimi)


I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
President Posted - 12/10/2004 : 20:08:20
quote:
Originally posted by Gattissimo

Mi dispiace per Lene :(
Maria Mena... però, non me l'aspettavo agli EMA...
Sembra uno scioglilingua!
Ma cosa intendi Gatt? Secondo te non era meritevole di un evento del genere? Io, sinceramente, non mi stupirei più di niente...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 12/10/2004 : 18:33:10
Mi dispiace per Lene :(
Maria Mena... però, non me l'aspettavo agli EMA...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ambrogivs Posted - 10/10/2004 : 23:40:18
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

per il Best Nordic Act: i nominati sono Maria Mena, Sahara Hotnights, Saybia, Sondre Lerche, The Hives.



Bè tra questi nomi se avessero messo anche Lene non avrebbero fatto un soldo di danno...

I pass by...
President Posted - 07/10/2004 : 21:01:00
quote:
Originally posted by ERVI
Se qualcuno di Roma e non vuole venire lo posti così organizzo per andare tutti...
Cmq secondo me resta sempre un grande evento che merita partecipazione.
Klaus, Pres (hai già smentito ufficialmente? Ti ricredi?)
No. Non verrò.
Per me, nella musica, ci sono poche persone che meritano la mia attenzione. Al di fuori di Lene, della Techno e di poco altro, me ne posso benissimo fregare di tutti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ERVI Posted - 07/10/2004 : 18:03:23
quote:
Originally posted by Marko

Qualcuno di voi ci va?



Io ci vado. Se qualcuno di Roma e non vuole venire lo posti così organizzo per andare tutti...
Cmq secondo me resta sempre un grande evento che merita partecipazione.
Klaus, Pres (hai già smentito ufficialmente? Ti ricredi?) e tutti gli altri che hanno la fortuna di abitare a Roma ve gusta l'idea


Per le nomination le avevo lette oggi all'università e non mi sorprende che Lene non ci sia d'altronde questa è la crudele legge del business musicale ed MTV ne è il triste esempio (direi una dei maggiori responsabili).
Un vero peccato che Lene manca!


ERVI
Stephy RmX Posted - 07/10/2004 : 17:30:02
Ma nn c'è neanke una minuscolissima possibilità ke Lene vada cmq cm ospite,vero???????????????????



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
President Posted - 07/10/2004 : 17:22:15
quote:
Originally posted by Marko

Sì, anche il Vg lo riportava stamattina. L'8 Novembre avrebbe fatto in tempo a fare una scappatina a Roma e finalmente la Capitale l'avrebbe vista. Peccato! Ma cmq credo che nn avrebbe vinto stavolta.

P.s. Qualcuno di voi ci va?
Se non c'è Lene non ho nemmeno mezzo motivo per andare...
Io volevo Lene nella capitale, non può girare il mondo evitando sempre Roma! Uffa!
Era la mia (e non solo) grande occasione di avere Lene in questa città... Spero ci siano altre occasioni ma lo dubito molto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 07/10/2004 : 16:05:58
Sì, anche il Vg lo riportava stamattina. L'8 Novembre avrebbe fatto in tempo a fare una scappatina a Roma e finalmente la Capitale l'avrebbe vista. Peccato! Ma cmq credo che nn avrebbe vinto stavolta.

P.s. Qualcuno di voi ci va?



Cannot control this... this thing called Lene

Pegasus_TDCi Posted - 07/10/2004 : 08:33:15
Sono state rese note le nominations e le indiscrezioni sulle performances live degli EMAs Roma2004. Naturalmente di Lene non c'è traccia, ma d'altra parte ha altro da fare al momento, va bene così. Peccato solo che non abbia nemmeno una nominations per il Best Nordic Act: i nominati sono Maria Mena, Sahara Hotnights, Saybia, Sondre Lerche, The Hives.

Tutte le info: http://www.mtv.it/ema - http://www.nordic.mtve.com



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
ambrogivs Posted - 22/05/2004 : 16:04:48
quote:
Originally posted by Enny

http://www.ansa.it/rubriche/spettacolo/2004-05-20_1791688.html
Speriamo che Lene venga nominata almeno nella categoria "Best Nordic Act", sarebbe il massimo festeggiare qui in Italia la vittoria di Lene di un altro MTV Awards. Ma sono molto scettico...


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!


Bhe,probabilmente non vincerà,ma almeno la nomination per best nordic act dovrebbe riceverla...no

I pass by...
lambgioco Posted - 21/05/2004 : 14:24:25
Wao gli EMA a Roma!!!!Per la candidatura di Lene...bhe alla fine torniamo sempre lì...dipenderà dal successo di Sorry(magari anche dei concerti)e da noi per quanto potremo supportarla in radio...


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000