T O P I C R E V I E W |
Ricky |
Posted - 26/05/2004 : 17:09:04 Avete sentito questa canzone? (Wooden chicks feat. Frankie Hi NRG) L'hanno presentata anche a Sanremo... mi è sempre piaciuta la Cortellesi e mi scompisciare dal ridere...è troppo divertente questa canzone...mi consiglio di procurarvela o di fare attenzione su All Music, che sta girando il video... se volete ecco il testo...via alle risate!!! Forza Paola!!!!!
Ciao, mi piacerebbe avere un telefonino che manda i messaggini con tantissimi caratteri così potrei scriverti "Ti amo" con un milione di "o" e verrebbe pressappoco così: TI AMO-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O
Non mi chiedermi di avere un equilibrio anche in quei giorni Non mi chiedermi di farti lo stufato quando torni Non mi chiedermi il teorema di Pitagora non ho la licenza media in prima mi bocciarono Non mi chiedermi di avere gambe lisce come seta la ricrescita è una piaga e non mi basta una "lameta" ci vorrebbe un diserbante dedicato io ce l'ho spero solo che rispetti il mio pH
Rit. (Girl band) Quanta spontaneità nei miei modi schietti (Wooden Chicks) le mie movenze e i completini perfetti (Girl band) o quando uno è naturale è naturale (Wooden Chicks) tra l'altro questo motivetto niente male
Non mi chiedermi l'orgasmo che non so come si scrive Non mi chiedermi se ho sexy più la fronte o le gengive Non mi chiedermi di coniugarti i verbi non li so "se li avrei saputi mo' te l'imparavo" Non mi chiedermi di amarti con le tecniche orientali Non cercare di sorprendermi all'incrocio dei miei pali Non mi chiedermi di rivelarti dove ho il punto G con il mio alfabeto arrivo fino a F
Rit. (Girl band) Belle ragazze con le gambe perfette (Wooden Chicks) noi siamo tope dalle vedute strette (Girl band) sinceramente non capisco chi ci biasima (Wooden Chicks) nei nostri play-back ci mettiamo l'anima
(Frankie Hi in rap) Tu tipico prototipo di donna libera tutta acqua e sapone non ti dai nemmeno un'aria tu così lucida ed estera tu che sei più semplice di un mosaico con una tessera tu hai più colori di una gerbera venere berbera tu genuina come il barbera tu che non mi dai mai l'idea di aver la minima idea di quel che dai
"Se saprei" parlare senza farti diventare rosso "Se dovrei" vestire i panni senza toglierli di dosso "Se potrei" dir cose meno imbarazzanti le direi ma non sarei più gradita in una Girl...
Rit. (Girl band) Quanta spontaneità nei miei modi schietti (Wooden Chicks) le mie movenze e i completini perfetti (Girl band) o quando uno è naturale è naturale (Wooden Chicks) tra l'altro questo motivetto niente male (Girl band) Belle ragazze con le gambe perfette (Wooden Chicks) gagliarde tope dalle vedute strette (Girl band) sinceramente non capisco chi ci biasima (Wooden Chicks) nei nostri play-back ci mettiamo l'anima
Closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here but still you wake and know the truth no one's there...
A dark angel's voice... |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ricky |
Posted - 27/05/2004 : 21:26:51 Concordo con Freak !!
Closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here but still you wake and know the truth no one's there...
Freak_Irish_Sister |
Posted - 27/05/2004 : 19:34:09 I testi sono tutti scritti da Paola con Rocco Tanica
quote: Una canzone scritta col solo scopo di far ridere va bene per il cabaret, ma quando ti metti a pubblicare singoli e a girare video da passare su tv musicali teorcamente serie togli spazio a chi la musica la prende sul serio
Perchè magari tutti quelli che fanno musica di quel genere o lei boy e girl band fanno tutti musica sul serio??ajooooo ma non dire! Poi la canzone è scema quanto vuoi ma di serietà Paoletta ne ha messa in tutte le scemenze che fa ce ne mette.E' una pignola di prima categoria!
|
koletz |
Posted - 27/05/2004 : 17:53:08 =//
koletz |
Ricky |
Posted - 27/05/2004 : 15:17:56 Uffa, come siete seriosi!!!
Gattissimo |
Posted - 27/05/2004 : 11:46:58 Volevo aprirla io questa discussione... Oscillo tra il totale disgusto (i testi idioti mi fanno questo effetto indipendentemente da chi li scrive) e la risata demenziale (la Cortellesi e' sempre la Cortellesi)...
Mah
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
dado2_714 |
Posted - 27/05/2004 : 00:07:19 Con tutta la simpatia per la Cortellesi, che come attrice comica mi piace molto, sono contrarissimo a questo genere di cose. Una canzone scritta col solo scopo di far ridere va bene per il cabaret, ma quando ti metti a pubblicare singoli e a girare video da passare su tv musicali teorcamente serie togli spazio a chi la musica la prende sul serio. Anche perchè poi "Non mi chiedermi" nel testo è abbastanza divertente (oddio, la prima volta che la si sente, poi non tanto) ma nella musica ricorda molto il genere di gruppi di cui fa la parodia, che a me non piace: quindi perchè dovrebbe piacermi questa?
Ma qui forse entreremmo in un discorso più ampio su Elio e le storie tese (se non sbaglio gran parte del repertorio canoro della Cortellesi, se non tutto, è scritto da o con Rocco Tanica) e in ultima analisi su altri gruppi che fanno musica in teoria seria ma che la prendono poco sul serio in altre manifestazioni correlate (video, concerti, ecc.).
"I just lost again..." |
Luke |
Posted - 26/05/2004 : 21:36:36 Canzone simpatica, soprattutto alcune frasi sono veramente spassose! Strana coppia di cantanti ma che rende bene!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
President |
Posted - 26/05/2004 : 20:42:27 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister PS: X i moderatori scusate per tutti questi post ma se nominate Paoletta non mi fermo più(in chat possono confermare)!
Si, confermo... Quanto ne parli! Cmq esiste anche il tasto Edit
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 26/05/2004 : 19:52:23 Cmq questa canzone è mooooooooolto più bella di Non mi chiedermi si chiama Lascivia
Lascivia
Paola Cortellesi (trascrizione a cura di Francesco del Pozzo)
Un dì mi ritrovai sul limitar di un bosco di genziane e l'aere profumava di genziane La rondine garriva al rondinino e l'upupa cantava all'upupino il tordo che zirlava al suo tordino il pavone papulava ai pavoncelli il tacchino goglottava al tacchinino Ma basta parlar di pennuti, parliamo d'amore
Lascivia sulle mie zone erogene ancor lascivia sull'interno coscia tintilla como si fuere l'ultima ves la mia pelle tumida madida d'amor
Amo frequentare il porto preda di esotici afrori vincere le gare di rutti con gli scaricatori cui presto denaro a strozzo per procurarmi la droga ma poi mi coglie un'arsura, vampe d'arcano calor
Titilla le mie zone erogene ancor gozzilla di un maschiaccio latino tintilla as if was for the very last time che mi vedi nuda,madida d'amor
Titilla as if was for the very last time che mi vedi nuda, con su solo il bermuda, con la pelle che suda
Un dì mi ritrovai sul limitar di un bosco di genziane sì..... ....però madida d'amor.
PS: X i moderatori scusate per tutti questi post ma se nominate Paoletta non mi fermo più(in chat possono confermare)!
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 26/05/2004 : 19:34:49 quote: Originally posted by Ricky
Rit. (Girl band) Quanta spontaneità nei miei modi schietti (FOR PHEEGS) le mie movenze e i completini perfetti (Girl band) o quando uno è naturale è naturale FOR PHEEGS) tra l'altro questo motivetto niente male
Non dice Wooden Chicks!Cmq il video lo mandano in onda come sigla finale di Nessundorma in onda lunedi alle 23:30 su rai2. A proposito di WC leggetevi lintervista rilasciata da Peera Williams........
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 26/05/2004 : 19:25:30 Certo Pegghino!Chi più adatto di me qua dentro per parlare di Paoletta???a proposito fate un giretto http://www.paolacortellesi.net ma cè anche www.nessundorma.rai.it Di Non mi chiedermi esiste anche un cd che è in vendita la casa discografica è la Hukapan
PS:Fra gli autori cè anche Rock Tank ovvero Rocco Tanica!
|
lambgioco |
Posted - 26/05/2004 : 18:39:51 Già è grande sta canzone...brava paoletta e bravo anche a Frankuzzo...
|
koletz |
Posted - 26/05/2004 : 18:39:33 Bellissima! =D =P Su Nessundorma fanno vedere il video!
koletz |
Pegasus_TDCi |
Posted - 26/05/2004 : 18:14:14 E' fenomenale! La Cortellesi è grandiosa in quel pezzo (e grande pure Frankie HI-NRG). Certo qua c'è qualcuno più adatto di me a parlare in proposito, vero Freak_Irish_Sister ?
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |