T O P I C R E V I E W |
Virus |
Posted - 31/05/2004 : 19:04:31 So ke in questo forum nn è concessa la pubblicità, ma se volessi pubblicizzare il mio forum come potrei fare?
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Virus |
Posted - 04/06/2004 : 22:06:21 Mi sarebbe piaciuto fare anke di te un moderatore, ma nn c sei, cmq so i tuoi motivi nn t preoccupare nn fa niente, anke se però se c fossi anke tu sarebbe diverso
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
President |
Posted - 03/06/2004 : 14:30:11 quote: Originally posted by ALEXXX82
Era ora che ti mettessi a pubblicizare il tuo forum Virus Fateci un giro ragazzi.... Lene4Me e' uno dei moderatori quindi fate voi
Avevo già rinunciato a registrarmi lì, Virus sa i vari perchè. Con quest'ultima notizia poi......
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
ALEXXX82 |
Posted - 03/06/2004 : 02:20:30 Era ora che ti mettessi a pubblicizare il tuo forum Virus Fateci un giro ragazzi.... Lene4Me e' uno dei moderatori quindi fate voi
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
Gattissimo |
Posted - 01/06/2004 : 13:24:38 forum.html.it --> annunci
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|