T O P I C R E V I E W |
Phoenixcc |
Posted - 02/06/2004 : 11:41:41 Buon 2 Giugno ragazzi !!
W L'Italia !!!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gattissimo |
Posted - 03/06/2004 : 18:53:45 Già le feste non mi piacciono molto di loro... soprattutto quelle che riguardano in qualche modo la "patria"... poi quando implicano la chusura della facoltà (=niente internet)...
quote: Originally posted by MSR-27 Ehi, boys (& Girls) , ma l'avete esposta la bandiera tricolore spero!
Ma certo... proprio di fianco alla bandiera pace... ()
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
Cdnayer |
Posted - 03/06/2004 : 13:02:28 quote: Originally posted by Phoenixcc
ma ad ognuno la sua
ovvio.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Phoenixcc |
Posted - 03/06/2004 : 09:09:10 Continuo a non essere d'accordo con te CD, ma ad ognuno la sua
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
Cdnayer |
Posted - 03/06/2004 : 08:39:50 W L'Italia
Anche se però tanto bella non è...
Meno male che almeno abbiamo un bel territorio
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
lambgioco |
Posted - 02/06/2004 : 21:53:24 "W l'Italia l'Italia in bianco e nero quell'Italia di cui io vado fiero dove la disuguaglianza era sinonimo di zero dove il giornalismo era paragonabile ad Omero W quell'Italia,l''Italia in cui io non c'ero dove la lealtà non si comprometteva con la legalità dove un basso tasso di natalità non equivaleva ad un alto tasso di mortalità dove in ogni città messe da parte le potenzialità potevi sbatter la testa di qua e di là dove ogni scelta era giusta ed era sempre a posto la testa dove non ti davan una frusta per far funzionare una giostra dove tutti eravamo invitati a una festa ma ora basta Dov'è l'Italia di Totò Quella senza tanti però dove non conta quello che ho ma soltanto quello che so dove la cultura non è un utopia dove la censura non è una filosofia dove la questura è in carestia dove in ogni angolo di periferia non governi la malinconia e che tutto questo non sia pazzia o follia dove il rap non è una malattia che si combatte come la democrazia dove in ogni canzone c'era un minimo d'opinione dove non c'era mai un falso predicatore e non si attraversava mai il Rubicone dove sopravviveva sempre la speranza dove si coltivavano in pace ettari di gangia dove Chuegevara non era trendy Fini un Ghandi e Berlusconi indossava scarpe LellyKelly"
(W l'Italia in bianco e nero-GL)
|
President |
Posted - 02/06/2004 : 21:15:06 quote: Originally posted by Robyf
Buona Festa della Repubblica a tutti, con la speranza che oggi sia la festa di tutti senza strumentalizzazioni!
E' vero, questa purtroppo è la classica festa che può essere vittima di strumentalizzazioni o falsità. Ad esempio un eccesso di nazionalismo e patriottismo non piace neppure a me. Per questo voglio dire che è il caso di vivere questa festa come ognuno crede, pensando con la propria testa.
W l'Italia.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Phoenixcc |
Posted - 02/06/2004 : 21:05:46 Ovvio MS , la mia bandiera è esposta e quando non lo è fuori sul balcone, lo è sempre nella mia camera in bella vista
lambgioco |
Posted - 02/06/2004 : 19:40:19 quote: Originally posted by MSR-27
Ehi, boys (& Girls) , ma l'avete esposta la bandiera tricolore spero!
Si per gli europeri Buon 2 giugno a tutti!!!
PEACE
|
MSR-27 |
Posted - 02/06/2004 : 18:14:10 Ehi, boys (& Girls) , ma l'avete esposta la bandiera tricolore spero!
W L'Italia!
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
Robyf |
Posted - 02/06/2004 : 16:44:36 Buona Festa della Repubblica a tutti, con la speranza che oggi sia la festa di tutti senza strumentalizzazioni!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
Pegasus_TDCi |
Posted - 02/06/2004 : 16:14:48 Buon 2 giugno anche a te Phoenix!!! Un giorno di questi ci andrò pure io a vedere la parata in Via dei Fori Imperiali... Meno male che la festa è stata ripristinata, non mi piaceva che il nostro Paese non celebrasse la sua festa nazionale... Fortuna che c'ha pensato l'Uomo del Colle...
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |