Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ostaggi Liberati !

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 08/06/2004 : 14:38:56
Sono stati Liberati finalmente i nostri tre coetanei, Bentornati !!!!

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GaoGaiGar Posted - 18/06/2004 : 22:49:05
Quoto in pieno lambgioco in entarmbi gli interventi,e lancio un invito alla lettura:
"Stupid white men" e "Ma come hai ridotto questo paese?" dell'immenso Michael Moore.Si parla soprattutto del "texano dal cervello di balsa"(bush),ma offre,soprattutto,una panoramica dei giochi di potere che ci sono dietro la questione Iraq/Al qaeda e simili;agghiacciante nella sua didattica irriverenza,e aspettando "Fahreneit 11/9"(imprescindibile per chiunque abbia un cervello,come noi)
Solo un invito,che può suonare provocatorio:non usiamo con troppa leggerezza il termine "terroristi";solo perchè lo fanno i tg per mascherare abilmente la realtà e non dover chiamare la forza di pace(con militari e fucili?)col suo vero nome(invasori),non significa che dobbiamo farlo anche noi.
Per conto mio preferisco il termine "guerriglieri",sperando di non venir ricoperto di sputi.


GaoGaiGar
"Dicono che c'è un cuore infranto
per ogni luce a Broadway
Dicono che la vita è un gioco
e agiscono di conseguenza
Ti dan maschera e costume
E un abbozzo della trama
E ti lascian improvvisare
Questo vile cabaret..."
lambgioco Posted - 18/06/2004 : 20:31:05
quote:
Originally posted by President

Fermatevi. E riflettete. Ogni tanto. Voi che avete il cervello almeno.



Io ce l'ho il cervello...ed è proprio grazie ad esso che ho tratto quella che sarà la realtà...poi vedremo...

Jokestry Posted - 18/06/2004 : 17:31:21
Quoto quanto detto da pres.... Ovvio tutto calcolato lasciati giorni prima delle elezioni x far salire i voti... ke tristezza... poi ai tg quando si ascoltano certe cose dette dai politici di sinistra mi cadono le braccia a terra...
President Posted - 18/06/2004 : 17:28:15
Certo che il pregiudizio e la malafede possono deviare anche i cervelli più sani verso teorie, illazioni, calunnie di ogni genere.
Se poi il cervello di partenza è già di per se povero e scarno è molto più facile che venga contaminato da idee malsane, contorte che portano a condannare una persona senza che abbia fatto nulla di male.

Fermatevi. E riflettete. Ogni tanto. Voi che avete il cervello almeno.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lambgioco Posted - 18/06/2004 : 11:30:38
Io approvo la teoria del riscatto...anche perchè so bene ciò che è capace di fare Silvio.Scommettiamo che la settimana prima delle elezioni in America viene ritrovato morto Bin Laden?Morto perchè se lo ritrovano vivo potrebbe dire cose che stroncherebbero la carriera dei vertici americani.

DarKlaus Posted - 17/06/2004 : 23:37:54
Sì ma all'inizio pareva che fosse una cosa ufficiale, se ora l'hanno ascoltato è perchè ha detto che non è una cosa che sapeva lui ma solo una voce ricevuta da una fonte da cui avrebbe sentito che c'erano in corso trattative. Da qui, che è normale che ci fossero, a dire che è stato pagato un riscatto ce ne corre. Guardacaso la più o meno smentita è arrivata dopo le elezioni (forse era il caso che stesse zitto dopo, ancora meglio prima).





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
ALEXXX82 Posted - 17/06/2004 : 20:44:45
[
quote:


Ahi ,senta, e che mi dice di quelle dichiarazioni del sig. Gino Strada su un presunto riscatto?



Intanto pero' e' stato ascoltato dalla magistratura perche non riescono ancora a capire come cavolo e' andata questa incursione della coalizione.




Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
MSR-27 Posted - 17/06/2004 : 15:49:37
quote:
Originally posted by Marko

Sono talmente ingenuo a volte (perché solitamente non penso male della gente, o cerco di non farlo) che non avevo minimamente riflettuto sul fatto che i prigionieri GUARDACASO sono stati liberati 5 giorni prima del voto.



Ahi ,senta, e che mi dice di quelle dichiarazioni del sig. Gino Strada su un presunto riscatto?
GUARDA CASO son state rialasciate POCHISSIMI giorni prima del voto...e GUARDA CASO sembrano fatte apposta in modo da "vanificare" l'eventuale effetto propagandistico di questa liberazione.
Come per dire...se qualcuno voleva marciarci su, qualcun altro ha voluto anche mettergli i bastoni tra le ruote..




M_azinkai_S_e_R!
riccardino Posted - 17/06/2004 : 14:56:35
Hai toccato un tasto dolente,caro Archangel...no, non credo tu sia una malelingua,come diceva mia nonna "pensala alla peggio,che la indovinerai..."
ARCHANGEL Posted - 12/06/2004 : 00:48:48
Niente sciacallaggio. Ma parliamo delle collusioni tra estrema sinistra italiana e terrosismo. Strano che la propaganda antiberlusconiana sia la stessa... e le esortazioni ad andare in piazza a manifestare contro il governo... Io fossi stato nei terroristi avrei chiesto a Berlusconi milioni di euro, altro che bendiere della pace...
E secondo me molti sperevano nella morte degli ostaggi proprio per avere una bella impennata di voti... Ma forse sono una malelingua...

I pass by don't dare to stop
riccardino Posted - 10/06/2004 : 15:23:23
Neanche a me piacciono le strumentalizzazioni politiche,qualunque esse siano.
Preferisco però che venga strumentalizzato un evento gaudioso,piuttosto che un evento luttuoso(morte di Quattrocchi).
MSR-27 Posted - 10/06/2004 : 13:56:52
quote:
Originally posted by Marko

Sono talmente ingenuo a volte (perché solitamente non penso male della gente, o cerco di non farlo) che non avevo minimamente riflettuto sul fatto che i prigionieri GUARDACASO sono stati liberati 5 giorni prima del voto. Eppure anche la vignetta del mitico Giannelli sul Corriere della Sera di ieri (in cui i leader di centrosinistra sconsolati esclamavano: Accidenti: tre voti in più per Berlusconi) mi doveva indurre a riflettere.



Io dico solo che se uno venisse influenzato nella sua decisione su come votare dall'esito di questo blitz , sarebbe veramente un gran caprone.
Del resto, anche i politici che contano su mezzucci del genere non sono migliori di certi elettori che votano col prosciutto sugli occhi.

quote:

Purtroppo in situazioni del genere non bisogna mai perdere la calma e sopportare anche qualche umiliazione se si ha cara la pelle. Non vale davvero la pena morire per quei deficenti e le loro follie mentali che da parte mia meritano appena commiserazione, visto che non si può neppure farli ragionare.
Ma è chiaro anche che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo.


Appunto Marko...Se non ti ci trovi dentro (cosa che non bisogna augurarsi!), non puoi assolutamente capire cosa si passa.
Limitiamoci a rispettare il gesto finale.





M_azinkai_S_e_R!
Marko Posted - 10/06/2004 : 13:06:03
Sono talmente ingenuo a volte (perché solitamente non penso male della gente, o cerco di non farlo) che non avevo minimamente riflettuto sul fatto che i prigionieri GUARDACASO sono stati liberati 5 giorni prima del voto. Eppure anche la vignetta del mitico Giannelli sul Corriere della Sera di ieri (in cui i leader di centrosinistra sconsolati esclamavano: Accidenti: tre voti in più per Berlusconi) mi doveva indurre a riflettere.
Solo ieri vedendo Porta a Porta ho sentito per la prima volta questa cosa. Certo il successo dell'operazione non influirà più di tanto sul voto perché era un atto dovuto e poi onestamente la gioia per la liberazione è stata tale che molti, credo, non hanno pensato a risvolti politici, ma certo non si può negare la "coincidenza".
Più che altro di tutta la vicenda mi ha colpito che Berlusconi abbia autorizzato un'azione che cmq restava rischiosa. Secondo me è stato un blitz molto "formale". Probabilmente il fatto che gli ostaggi erano stati trasferiti a Bagdad nei giorni precedenti già significava preparazione per la liberazione (in quanto venivano allontanati dal covo dov'erano stati finora e dunque dalla "base operativa" del gruppo che li teneva ostaggi) e infatti le tv arabe da quel momento si attendevano già la notizia.

Cmq, come si dice, tutto è bene quel che finisce bene.
Alla luce di tutta la vicenda e delle reazioni pur avventate che i tre ostaggi hanno avuto nei confronti di provocazioni dei terroristi (tipo il fatto della fede strappata dal dito) mi viene ora di confermare che il gesto finale di Quattrocchi sarà stato pure eroico, ma, per quanto si può immaginare, non il suo comportamento. Possono giustificarlo in tutti i modi (e logicamente ne capisco i motivi) ma anche se nessuno lo dice è evidente che deve aver fatto qualcosa di molto avventato e forse provocatorio, sicuramente era meno "sottomesso" degli altri e avrà sfidato apertamente i terroristi in un modo che loro non hanno fatto passare (chissà forse ha tentato la fuga come il cuoco Amato).
La riprova è che agli altri non è accaduto nulla e le minacce della uccisione uno per uno erano solo buffonerie dei terroristi per far credere che facessero sul serio.
Purtroppo in situazioni del genere non bisogna mai perdere la calma e sopportare anche qualche umiliazione se si ha cara la pelle. Non vale davvero la pena morire per quei deficienti e le loro follie mentali che da parte mia meritano appena commiserazione, visto che non si può neppure farli ragionare.
Ma è chiaro anche che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo. In ogni caso, pace all'anima di Quattrocchi. Non è giusto il modo e il luogo in cui è dovuto morire, ma d'altronde cosa c'è di giusto in una situazione di guerra?



Cannot control this... this thing called Lene

ALEXXX82 Posted - 09/06/2004 : 21:09:11
Secondo me..... sono liberi da 15 giorni o forse piu' ma hanno aspettato il momento gisto per farli tornare, questo week-end si vota, mi consenta e' bello sorridente... Non gli potrebbe andare meglio.
Ci sono troppe cose strane che non coincidono, delle voci in italiano nei video.... mah, caso strano oggi tony capuozzo e' tornato a casa da bagdad. 23 minuti di tg5 dedicati ai 3 ostaggi, o forse meglio dire a berlusca e tony.




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Freak_Irish_Sister Posted - 09/06/2004 : 19:00:08
quote:
Originally posted by President
P.S. Ma ho sentito male o veramente non sapevano nulla della sorte di Quattrocchi?


No non hai sentito male

Pellissier Posted - 09/06/2004 : 18:57:57
quote:
Originally posted by President
P.S. Ma ho sentito male o veramente non sapevano nulla della sorte di Quattrocchi?

Hai sentito bene Pres.
A loro risultava semplicemente che lui fosse stato portato via, magari trasportato altrove.
Non sapevano assolutamente che fosse morto.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
President Posted - 09/06/2004 : 17:34:15
quote:
Originally posted by riccardino

Caro Alex,è vero,non è tutto merito del Presidente del Consiglio,ma il Ministero degli Esteri nella circostanza si è mosso bene.

Eh eh!
Battutona!
Cmq era prevedibile un pò di pubblicità o di strumentalizzazione, soprattutto da parte di Berlusconi. Per par conditio, devo dire che stamattina ho visto manifesti dell'Ulivo che "salutavano" il rientro dei prigionieri.
L'importante, cmq è che siano sani e salvi.

P.S. Ma ho sentito male o veramente non sapevano nulla della sorte di Quattrocchi?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 09/06/2004 : 16:38:17
Caro Alex,è vero,non è tutto merito del Presidente del Consiglio,ma il Ministero degli Esteri nella circostanza si è mosso bene.
ALEXXX82 Posted - 09/06/2004 : 13:55:34
Ottima notizia, mi dispiace solo che berlusconi come al solito si fa della pubblicita con questo evento, sembra che sia tutto merito suo




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Ryu Posted - 09/06/2004 : 10:39:46
Una fantastica notizia.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000