Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Festa dell'Arma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 15/06/2004 : 18:25:31
Per me oggi è un grande giorno, l'Arma dei Carabinieri compie 190 anni.

Nell'occasione, la Bandiera di Guerra del Reggimento Tuscania verrà insignito della massima onorificenza: l'Ordine Militare d'Italia.

La motivazione dell'onorificenza è la seguente:

"Nel generoso adempimento dei suoi compiti, il 1° Reggimento Paracadutisti Tuscania, proseguendo l'opera dell'omonimo Battaglione, forniva - con esemplare efficienza e nel solco della più fulgida e gloriosa tradizione dell'Arma - il proprio determinante contributo a numerose operazioni di mantenimento della pace a favore di popolazioni bisognose di sicurezza e stabilità, sviluppatesi in territori aratterizzati da elevata instabilità interna e segnati da anni di atrocità. Operando all'insegna di uno straordinario spirito di servizio e di una assoluta dedizione al dovere, hanno offerto reiterate prove - collettive ed individuali - di spiccato coraggio, tenace abnegazione e di concreta solidarietà, che hanno consentito il pieno raggiungimento degli obiettivi delle rischiose missioni. I successi riscossi sono stati incondizionatamente riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale, contribuendo a rafforzare il prestigio dell'Italia e l'onore delle Forze Armate e dell'Arma dei Carabinieri nel mondo". Bosnia Herzegovina, Albania, Kosovo, Timor Est, Macedonia, Afghanistan, anni 1996 - 2004"


A molti non gliene fregherà molto di questo topic , ma mi appello alle persone che spero qui dentro abbiano ancora forte in sè il senso di Patria (anche se non serve un così forte patriottismo per poter apprezzare certe cose!). Sperando che ce ne siano
Comunque Posto a titolo puramente informativo, se non c'è nessuno

W l'Italia W l'Arma dei carabinieri

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 19/06/2004 : 00:07:14
Ma che caspita succede?
Marko, Pres, non vi azzardate a litigare o piglio il gatto a 9 code

_____________
Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

Phoenixcc Posted - 18/06/2004 : 18:15:57
aaaaaaaaaaaa povero mio topic

Era un Topic per Onorare l'Arma dei Carabinieri nel loro 190° Anniversario, che ci azzecca Fastweb e Telecom ora ? questo è un super OT da ergastolo, non un OT per poi finire pure a discussioni personali

Per quanto possono valere i miei consigli, sarebbe meglio chiuderlo, ormai la Festa è passata.

Ciao a tutti

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
President Posted - 18/06/2004 : 17:40:46
quote:
Originally posted by MSR-27

Pres, hai messo un altro marchio pubblicitario, quindi sei passato dalla parte del torto pure tu.
Era provocatorio, non mi sembra giusto fare pubblicità alla Telecom, ecco perchè ho messo quel coso. Non farei mai un post interamente x pubblicizzare FW, a volte è capitato di parlare di telefonia ed ho spiegato tutti i vantaggi di questa compagnia telefonica, ma non andrei mai OT per fargli pubblicità..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
MSR-27 Posted - 18/06/2004 : 15:41:17
Pres, hai messo un altro marchio pubblicitario, quindi sei passato dalla parte del torto pure tu.

Effettivamente, Marko, il tuo OT è proprio OT...
Se ti fermavi al primo PS non sarebbe successo nulla..
Non puoi certo negare che il secondo sia un pochino fuori dal seminato...




M_azinkai_S_e_R!
Marko Posted - 18/06/2004 : 12:14:40
Senti Pres, se ce l'hai con me dimmelo apertamente. Altrimenti potresti anche piantarla con queste frecciatine continue.
Credo (spero) che siamo amici e lo resteremo sempre, tutti quanti qui dentro, pur con le nostre diversità di opinioni.
Ma se volete, posso smettere da oggi di scrivere in questo forum e limitarmi a Lene, così forse evito di disturbare le vostre pacifiche discussioni.



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 16/06/2004 : 19:34:21
Bella pubblicità della Telecom.
Complimenti.





________________________________________________________________________________
15-6-04 ore 7 e 50
Risveglio. Sono appena uscito da un lunghissimo sogno..
Il sogno migliore che io abbia mai fatto..
Ho ancora addosso tutto il suo profumo. No, non era un sogno, era una splendida realtà. Ecco, le prime lacrime della giornata scendono velocemente e vanno a morire in un grido incontrollabile.

Marko Posted - 16/06/2004 : 17:21:46
I carabinieri sono il corpo più vecchio dello Stato (praticamente pre-unitario) e ormai conosciuto e apprezzato per la sua professionalità in tutto il mondo anche grazie alle missioni svolte all'estero negli ultimi anni.

Proprio oggi nel nuovo catalogo delle Schede telefoniche Telecom Italia ho trovato una serie speciale di 7 schede su alcuni contingenti dell'E.I. che operano all'estero in missioni di pace. Nella descrizione che le riguarda c'è scritto tra l'altro che rappresentano la versione con banda magnetica di quelle realizzate con tecnologia a chip distribuite ai soldati italiani impegnati. Ovviamente sono solo per collezionisti: la tiratura è di appena 20mila per scheda (non me le farò sfuggire!!). Altra cosa da segnalare è la sempre brillante grafica di questo tipo di schede. Dei carabinieri credo uscirà una scheda commemorativa nel prossimo catalogo.

P.s. Tra dieci anni è festa grande allora
P.s.2 Vado O.T. ma riguarda sempre le schede telefoniche.
Vi do in anteprima un'info utile soprattutto per chi telefona molto: sta per uscire una nuova scheda telefonica di taglio particolare (25 Euro). Si chiama Maxima, è rosa con raffigurato un cono gelato su un lato ed è utilizzabile solo fino al 30 settembre. Ma consente di fare in pratica un numero illimitato di chiamate fino a quella data, per cui quest'estate potreste risparmiare decine di Euro acquistando quella scheda (chiaramente se siete soliti usare i telefoni pubblici, quando possibile, per risparmiare).
In pratica i primi 25 Euro li pagate (è il prezzo della scheda) e tutte le altre chiamate che farete fino al 30 settembre sono gratis. La tiratura della scheda non è molto grande: 505mila copie (in Italia logicamente)



Cannot control this... this thing called Lene

Gattissimo Posted - 16/06/2004 : 16:24:16
190 anni che rompono i mar...... aehm, volevo dire, che prestano un ottimo servizio

_____________
Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

MSR-27 Posted - 15/06/2004 : 22:40:21
..Goditela finché puoi...hai ancora meno di un'ora e mezza..

Da domani di nuovo bastonate!!!





M_azinkai_S_e_R!
Phoenixcc Posted - 15/06/2004 : 22:38:22
Sono felice che c'è stata la partecipazione di qualcuno

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Bellatrix Posted - 15/06/2004 : 20:55:26
Ehi !!! ci sono anch'io ... Buon 190° compleanno !!!


... un angelo veglia su di noi ...
Pellissier Posted - 15/06/2004 : 19:54:01
Profondamente rispettoso ed ammirato da chi opera questo tipo di scelta di vita, mi associo anch'io senza esitazioni alla commemorazione di quest'importante evento.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
MSR-27 Posted - 15/06/2004 : 19:32:10
quote:
Originally posted by President

Ho un amico Carabiniere


Io un amico ex-carabiniere..
quote:

ed ho sempre avuto una certa stima dell'Arma.


ehm..diciamo non sempre...
quote:

Quindi mi unisco a Phoenix facendo i miei migliori auguri a questo corpo davvero particolare ed a questi ragazzi che tante volte si trovano a rischiare la vita per compiere il loro dovere.



..ma è giusto.
Buona festa!







M_azinkai_S_e_R!
President Posted - 15/06/2004 : 18:51:51
Ho un amico Carabiniere ed ho sempre avuto una certa stima dell'Arma.
Quindi mi unisco a Phoenix facendo i miei migliori auguri a questo corpo davvero particolare ed a questi ragazzi che tante volte si trovano a rischiare la vita per compiere il loro dovere.


________________________________________________________________________________
15-6-04 ore 7 e 50
Risveglio. Sono appena uscito da un lunghissimo sogno..
Il sogno migliore che io abbia mai fatto..
Ho ancora addosso tutto il suo profumo. No, non era un sogno, era una splendida realtà. Ecco, le prime lacrime della giornata scendono velocemente e vanno a morire in un grido incontrollabile.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000