Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Guarda un po' quà :P

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Virus Posted - 16/06/2004 : 10:14:35




Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GaoGaiGar Posted - 21/06/2004 : 19:59:34
[quote]Originally posted by Yulaiho

Certo che va a caccia di carpe! Una volta non aveva pescato una carpa di dimensioni spropositate con le pinne d'oro, o qlcsa del genere? (lo guardavo anch'io)
... Sardegna che?? skerzo! Però le pescherie che conosco io non hanno il nome di Marlin... sarà che trovare dei marlin dei mari sardi è difficile... però è un bel nome...

Aveva pescato anche il"Pesce dragone della cascata dello Ryu-zin",se proprio vogliamo dirla tutta...e di carpe ne ha prese a iosa!(di 'sto passo vedo che si aprirà un topic su Sampei a breve;del resto solo lui potrebbe pescare un marlin nel mediterraneo!
(MS,il matsugoro era un pesce schifosissimo che viveva nel fango e si pescava "A volo",arpionandolo con un'ancoretta a tre ami sprovvista di esca nel moneto in cui saltava da una pozza di melma all'altra...ora potrai bullarti con gli amici al bar!)



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Yulaiho Posted - 21/06/2004 : 10:49:00
Certo che va a caccia di carpe! Una volta non aveva pescato una carpa di dimensioni spropositate con le pinne d'oro, o qlcsa del genere? (lo guardavo anch'io)
... Sardegna che?? skerzo! Però le pescherie che conosco io non hanno il nome di Marlin... sarà che trovare dei marlin dei mari sardi è difficile... però è un bel nome...


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
MSR-27 Posted - 20/06/2004 : 21:26:39
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
E comunque non dimenticare che le percezioni di Sampei e di tutti gli altri,telespettatori compresi,erano pesantemente alterate a mio avvio da quella "canna fatta di magia" menzionata nella sigla e sempre avvolta da un certo alone di mistero!



Come insegnano anche i "maestri" Gemboy...
quote:

(ti ricordi anche il nome?ma sei un grande!)



Con tutte le volte che me l'han propinato!!!E non solo a me!
Mio fratello per esempio è stato irrimediabilmente segnato da
IL MATSUGORO (non domandatemi cos'è, so solo che ogni volta che si parla di Sampei salta sempre fuori...); ah , invece mia mamma se vede Sampei per Tv si domanda sempre se va a caccia di carpe...




M_azinkai_S_e_R!
GaoGaiGar Posted - 20/06/2004 : 21:19:10
Poteva essere benissimo una foca truccata da Marlin!
E comunque non dimenticare che le percezioni di Sampei e di tutti gli altri,telespettatori compresi,erano pesantemente alterate a mio avvio da quella "canna fatta di magia" menzionata nella sigla e sempre avvolta da un certo alone di mistero!
(ti ricordi anche il nome?ma sei un grande!)



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 20/06/2004 : 20:51:52
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
C'era anche una puntata di Sampei ragazzo pescatore in cui l'odioso marmocchietto si dedicava alla pesca dei marlin,e alla fine ovviamente ne pescava uno gigantesco e rarissimo...



SPADA DEL DIAVOLO

E che l'avevano pure disegnato male...Ciccio come l'avevano fatto pareva na foca




M_azinkai_S_e_R!
GaoGaiGar Posted - 20/06/2004 : 19:58:04
O che in Sardegna,a differenza del pesce,la fantasia sia merce rara
(con rispetto parlando!)
C'era anche una puntata di Sampei ragazzo pescatore in cui l'odioso marmocchietto si dedicava alla pesca dei marlin,e alla fine ovviamente ne pescava uno gicantesco e rarissimo...



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Freak_Irish_Sister Posted - 16/06/2004 : 23:52:23
In un paese qua vicino a Cagliari ci sono due pescherie che si chiamano "Blue marlin" e "Blue marlin 2" immagino che il proprietario sia lo stesso

MSR-27 Posted - 16/06/2004 : 18:18:16
E che mi dite di QUESTA?



Aprilia BLUE MARLIN..peccato che non l'abbiano mai commercializzata




M_azinkai_S_e_R!
President Posted - 16/06/2004 : 18:09:15
Claus ed io un giorno abbiamo visto questo:


(tratto dal Topic sui Miniraduni)

Presumo che moltissimi commercianti di surgelati utilizzino il marlin o la scritta marlin per il logo pubblicitario, certo che però x noi fan fa un certo effetto!


________________________________________________________________________________
15-6-04 ore 7 e 50
Risveglio. Sono appena uscito da un lunghissimo sogno..
Il sogno migliore che io abbia mai fatto..
Ho ancora addosso tutto il suo profumo. No, non era un sogno, era una splendida realtà. Ecco, le prime lacrime della giornata scendono velocemente e vanno a morire in un grido incontrollabile.

Cdnayer Posted - 16/06/2004 : 16:31:01
ANNO2000

Ero in macchina e davanti a me vedo un camion con scritto MARLIN FISH E io dissi: Le devo stare proprio a cuore a lene .
Poi passavo per una via di Mondello e ho visto un ristorane non più in attività "BLUE MARLIN"

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Gattissimo Posted - 16/06/2004 : 16:27:29
Muahaha, quanto mi son goduto quel gioco

Marlin è di per se una parola comunissima, indica appunto un pesce.. niente di strano che sia su un furgone che trasporta, appunto, pesci.

In ogni caso preferisco la mia bella BMW M5 E34 (addon)

_____________
Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

Stefanuccio Posted - 16/06/2004 : 15:03:06

Il Marlin è il nome di un pesce, mi sembra di averlo trovato anche in Hemingway...









"I'm looking forward, trying to find some sleep tonight 'cause I'm not very proud of the way that I've lived today; but if I choose to follow him along the way, then maybe I won't look back"
MAYBE I WON'T LOOK BACK Stacie Orrico

Chiappetta Stefano
Virus Posted - 16/06/2004 : 10:28:23
Sì, anke bianki.
Cmq se qualcuno vuole lo skin biondo me lo dica


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Phoenixcc Posted - 16/06/2004 : 10:25:59
Si, ma ce ne sono parecchi di quei camion

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000