Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BIC RUNGA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Mari Posted - 20/06/2004 : 15:28:47
Si era già parlato di lei su questo forum, solo che si era parlato quando il tv era appena uscito il video di "Get some sleep" e quindi non la si conosceva benissimo.

Bic ora è una delle mie cantanti preferite. Mi sono procurato il suo cd d'esordio "Drive" del 97 e quello più recente uscito da poco "Beautiful Collision" che contiene appunto il singolo "Get Some Sleep" e il nuovo "Something Good" che era stato presentato qualke settimana fa a Select quanto lei era ospite (e Valeria le aveva pure letto la mia e mail ^___^).

Bic è un caso nazionale. Neo zelandese, ha venduto 500 mila copie in un paese di 2 milioni e mezzo di abitanti (in pratica 1 abitante su 4 ha il suo Cd).

Discografia di Bic:

"Drive" del 1997 = molto acustico, una parte, un po' rock dall'altra. Un vero gioiellino.

"Beautiful Collision" del 2003= acustico, più sperimentale e meno rock del precedente. Sono usati x alcuni brani strumenti come l'armonica e il banjo.

Poi nel 2004 è uscito una specie di "Best Of Live" con inediti.

Bic la consiglio x i fans di Lene (beh ovviamente sennò non avrei scritto qui) x quelli di Natalie e x chi ama il genere pop/rock femminile.



By Mari.



We are free in our love...
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mari Posted - 25/06/2004 : 19:54:15
No non ti preoccupare non centri ^__^
Ok ascoltalo e fammi sapere!

By Mari.



We are free in our love...
GaoGaiGar Posted - 20/06/2004 : 20:24:23
Non è che la causa della tua incapacità col forum è dovuta al fatto che ti ho trasmesso la mia per osmosi a furia di rispondere ai tuoi commenti?Ci manca che scopro di essere un virus informatico!
(ascolterò i cd nel più breve tempo possibile e mi rifarò vivo per commenti e analisi!)



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Mari Posted - 20/06/2004 : 20:15:43
Grazie Gao ^__^ ma ho un po' ho scopiazzato dal sito di Rockol ^__^ fatti prestare i cd dalla tua amica!!
Dark scusa ma sono stordito e non ci capisco nulla di come adoperare il forum, è già tanto se riesco a scrivere ora come ora.


By Mari.



We are free in our love...
GaoGaiGar Posted - 20/06/2004 : 19:40:20
La conosco di fama perchè una delle mie migliori amiche la adora,ma di lei non so assolutamente nulla!A breve dovrei riuscire ad avere il cd di straforo e l'ascolterò,poi vi saprò dire...
(Mari,le tue capacità di sintesi mi lasciano basito!Hai riassunto vita,morte e miracoli in meno di 20 righe...qual'è il tuo segreto?



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
DarKlaus Posted - 20/06/2004 : 19:27:53
Mari ma almeno tu che sei moderatore (non potevi usare la funzione Cerca?)... se non diamo noi il buon esempio, chi lo dà?

Cmq non so perchè ma Bic Runga al momento non mi appassiona. Ho visto il video di Get some sleep e ho ascoltato anche un'altra canzone ma non mi dicono molto, anzi mi rendono alquanto indifferente visto che proprio non ce le ho neanche in mente come facciano.





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Mari Posted - 20/06/2004 : 17:13:28
Scusa Pres lo so che c'era il topic ma non riuscivo a trovarlo! era piuttosto vekkio.


By Mari.



We are free in our love...
President Posted - 20/06/2004 : 16:53:30
Beh, visto che se ne parlava già, non vedo perchè non continuare sul vecchio Topic che aveva, tra l'altro, lo stesso identico nome.
BIC RUNGA

Cmq non conosco questa artista, non l'ho mai sentita nominare e non ho mai letto il suo nome all'infuori di questo forum!
Scusate l'ignoranza...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000