Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Vecchie teorie ventisettane...parte uno.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
MSR-27 Posted - 27/06/2004 : 19:50:05
Sfogliando una vecchia agenda a cui non metto mano da parecchie settimane, ecco che mi è capitato sottomano..
Ve la riporto così come la scrissi, oramai più di due anni fa. (Non c'è una data precisa, so solo che l'ho scritta in un periodo compreso tra il 12 gennaio e il 9 febbraio 2002)
Preistoria...tante cose dovevano ancora succedere...

LA RAGAZZA PERFETTA
La ragazza perfetta vale 100.

Se io vedo una che non conosco, è ovvio che il primo parametro di giudizio è la sua bellezza fisica.
Una "cozza" vale zero o poco più (niente falsi moralismi: chi dice di tener conto della sola bellezza interiore o è un pazzo, o ha qualche difetto sensoriale...), mentre anche la più bella gnxxxa del mondo, se non la conosci, non può valere più di...diciamo 50 punti.

Il resto si guadagna con i rapporti interpersonali, e qui ognuno ha il suo personalissimo gusto (a uno piace la passionale, ad un altro quella tutta curve [nell'originale avevo usato un termine di derivazione bovina, che ovviamente non si può riportare...],, a questo la "mamma", a quello la tipa acqua e sapone, ecc.ecc.), fino a un massimo di 85 punti per una ragazza di cui sei molto amico senza esserne innamorato (difficile, ma possibile).
Se sei il suo ragazzo può arrivare a 95, che per un giovane è il miglior punteggio possibile .
Perché
Perché l'unione perfetta resiste nel tempo, quindi soltanto se la tua donna ti sarà a fianco tutta la vita, sarà veramente la metà che ti manca, e potrà valere 100
FINE

Qualche commento?


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MSR-27 Posted - 01/07/2004 : 09:56:37

Mhhh...Penso già alla seconda vecchia teoria ventisettana...non c'entra nulla con questa, ma mi sa che di discussioni ne originerà molte di più...

Mhh.. e ancora devo aggiornare il dizionario di ventisettano...
Accidenti, non son fatto per i lavori sistematici...

Ripensando a questa...Ma che facevo io agli inizi del 2002?
<FLASHBACK>
Nessuna ragazza "concreta" a cui dedicarmi, ero in una sorta di limbo sentimentale che durava dall'estate del 99.
Rileggendo l'agenda su cui ho scritto la teoria (una sorta di diario sconclusionato e senza troppe regole fisse), noto che di commenti ne ho lasciati molti di più proprio durante quel periodo...
Poi è arrivato il resto...


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
GaoGaiGar Posted - 30/06/2004 : 21:20:27
quote:
Originally posted by President
mmm... Veramente lo stai dicendo a molti...




Beh,il fatto che io mi colleghi quotidianamente per dire la mia sui vari topic vuol dire che certamente mi trovo bene con la stragrande maggioranza di voi;manifestare il mio apprezzamento per molti(ma non per tutti,attenzione)mi sembra una cosa più che naturale.
Ti posso assicurare che i tuoi interventi li leggo sempre con piacere(anche se naturalmente non li posso ricordare uno per uno;ad esempio la tua presentazione sul topic dei nick non la ricordavo),perchè sono sempre chiari e incisivi(come quelli di molti altri,del resto;ho sempre detto che questo è un forum pieno di gente dotata di grande riflessività).Poi,se credi che il mio sia solo"lecchinaggio",beh,non posso certo farti cambiare idea,indubbiamente c'è qualcosa nelle mie risposte che presta il fianco ad una simile interpretazione.
Ti rinnovo le mie scuse se ti ho offeso nel mio intervento precedente e ti ribadisco la mia stima:di più non so che fare...



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 30/06/2004 : 21:10:59
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
il topic sui nick lo ha a perto Len,io ci ho solo lasciato la spiegazione del mio nick...
Si, scusa, ho commesso un grave errore, ma ho visto che eri tra i più interessati a quel Topic e per un attimo ho pensato che fosse opera tua.
quote:
una delle persone di cui apprezzo maggiormente gli interventi nei vari topic(e non lo dico per leccare)!
mmm... Veramente lo stai dicendo a molti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
GaoGaiGar Posted - 30/06/2004 : 20:38:53
quote:
Originally posted by President
Forse se avresti letto il mio profilo e/o avresti letto il perchè ho questo nick (hai aperto un Topic apposta, spero tu abbia letto le risposte in quel topic ed in quelli affini)


Uhm,non per contraddirti,ma il topic sui nick lo ha a perto Len,io ci ho solo lasciato la spiegazione del mio nick...
Ad ogni modo,non avevo nessuna intenzione di offenderti con quel che ho scritto;se ne hai tratto questa impressione,o se l'ho fatto anche solo di sfuggita,è stata una cosa del tutto involontaria,e ti faccio tutte le mie scuse.
Quel che ho detto è riferito ad un'esperienza personale,che non vuole assolutamente passare come "regola assoluta";teoricamente sono anche d'accordo con quel che dici,ma all'atto pratico io sono sempre stato un pessimista e un disilluso cronico,nonchè una persona convinta di essere cronicamente incapace di avere rapporti sentimentali.
Ripeto,non volgio assolutamente sminuire il tuo pensiero o offenderlo,ma l'ottimismo e la fiducia che tu(giustamente)dimostri io non la sento più dentro di me,perciò sono piuttosto,come dire,"pessimista "dal questo punto di vista.
Ti auguro comunque che tutto vada per il meglio con la tua attuale relazione,e che questo chiarimento possa evitare che si incrinino i rapporti con una delle persone di cui apprezzo maggiormente gli interventi nei vari topic(e non lo dico per leccare)!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 30/06/2004 : 20:22:44
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
capisco il tuo punto di vista,pres,però sai,quando vivi intensamente un sentimento,e poi scopri di aver vissuto solo una presa in giro,in qualche modo ne resti condizionato,e diventa difficile,poi,"lasciarsi andare"di nuovo,perchè c'è sempre e comunque il timore di essere ingannati di nuovo.
Forse se avresti letto il mio profilo e/o avresti letto il perchè ho questo nick (hai aperto un Topic apposta, spero tu abbia letto le risposte in quel topic ed in quelli affini) non mi avresti detto ciò.
Tra i vari utenti del forum rientro nella cerchia dei più esperti in delusioni d'amore. Escludendo la mia relazione attuale, finora è stato un vero disastro su tutti i fronti...
So bene cosa si prova e so bene come si soffre, so anche che a volte passa anche la voglia di vivere, non solo quella di avere altre avventure amorose... Ma non c'è altra via d'uscita che continuare a crederci non appena si riaprono le porte x una nuova storia d'amore.
Attendere e sperare, non sono un grande esempio da seguire a riguardo, ma so che è questo il modo giusto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
GaoGaiGar Posted - 30/06/2004 : 20:11:26
quote:
Originally posted by President

Questo non ha alcun senso...






Beh,era solo per buttare lì una citazione ci camera cafè..parlando seriamente,capisco il tuo punto di vista,pres,però sai,quando vivi intensamente un sentimento,e poi scopri di aver vissuto solo una presa in giro,in qualche modo ne resti condizionato,e diventa difficile,poi,"lasciarsi andare"di nuovo,perchè c'è sempre e comunque il timore di essere ingannati di nuovo.Può sembrare un discorso stupido,e di sicuro non è,diciamo,applicabile vita natural durante,però...



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 30/06/2004 : 20:02:39
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Gatt e Gao,soli contro il mondo!
Questo sì che romperà i maroni alla direzione!

Questo non ha alcun senso...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
GaoGaiGar Posted - 30/06/2004 : 19:47:11
quote:
Originally posted by President
quote:
Ecco, Gao mi capisce
Bella coppia!




Gatt e Gao,soli contro il mondo!
Questo sì che romperà i maroni alla direzione!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 30/06/2004 : 17:19:35
quote:
Originally posted by Gattissimo
Credimi, lo sono stato... non c'entra nulla, anche una persona che amo comunque non la vorrei in tutta la mia vita per sempre...

Anch'io pensavo di essermi già innamorato un sacco di volte...
Stavolta è diverso. Forse anche tu, inconsciamente, stai ancora aspettando quell'innamoramento che cancella tutti i precedenti e ti fa cambiare idea su un pò di cose. Fidati, è così per molte persone, quando ami in modo profondo, quel modo di amare che capita una o 2 volte nella vita, vorresti viverlo x sempre...
quote:
Ecco, Gao mi capisce
Bella coppia!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 30/06/2004 : 09:33:53
quote:
Originally posted by President
Forse non sei stato ancora veramente innamorato.

Credimi, lo sono stato... non c'entra nulla, anche una persona che amo comunque non la vorrei in tutta la mia vita per sempre...
Ecco, Gao mi capisce

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
GaoGaiGar Posted - 29/06/2004 : 19:40:36
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ma sono l'unico a cui il pensiero di avere una donna a fianco tutta la vita mette un sacro terrore?





No no,siamo almeno in due...e io proprio perchè sono stato davvero innamorato!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
President Posted - 29/06/2004 : 19:07:28
quote:
Originally posted by Gattissimo
Ma sono l'unico a cui il pensiero di avere una donna a fianco tutta la vita mette un sacro terrore?
Forse non sei stato ancora veramente innamorato.
quote:
La matematica, di qualunque genere, è una scienza esatta, e come tale non ha assolutamente niente a che spartire con le donne
Perfettamente d'accordo... ma ho mozzato la frase a mio piacimento!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 29/06/2004 : 16:47:52
quote:
Originally posted by MSR-27
LA RAGAZZA PERFETTA
La ragazza perfetta vale 100.

E ovviamente non esiste...

quote:
Perché l'unione perfetta resiste nel tempo, quindi soltanto se la tua donna ti sarà a fianco tutta la vita, sarà veramente la metà che ti manca, e potrà valere 100

Ma sono l'unico a cui il pensiero di avere una donna a fianco tutta la vita mette un sacro terrore?

quote:
Qualche commento?

La matematica, di qualunque genere, è una scienza esatta, e come tale non ha assolutamente niente a che spartire con le donne che, com'è noto, di sicuro, preciso ed esatto non hanno niente

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
MSR-27 Posted - 29/06/2004 : 14:43:00
quote:
Originally posted by MSR-27
Non esistono aggiornamenti di questa teoria.




Dimenticavo: la teoria corrente potrebbe essere il manuale di s_picologia, ma in realtà altro non è che una semplice raccolta di esperienze.


Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
kleine_ale Posted - 29/06/2004 : 12:31:44
I muscoli sono una cosa ke non ho...
Ok yugs,imparerò,e poi vi invito a pranzo tutti e 2,te e emmeesse!!

ps. Clerici??ah!!mi perseguita quella donna!!non bastano tutti i pranzi dell'anno scolastico,con mia mamma ke alza il volume...!
[fine O.T. sennò qui mi fucilano...]




And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around

yugs Posted - 29/06/2004 : 11:46:00
quote:
Originally posted by MSR-27

Leggi più attentamente.
"Il resto si guadagna con i rapporti interpersonali", per l'appunto; le tipe di cui parli tu non possono andare oltre 50.


Ops... E' vero.

quote:
Originally posted by Kleine-kartoffeln "Clerici"
ps. Ok ke 'st estate mi sto improvvisando cuoca,agli gnokki però ci devo ancora arrivare...



Dai che non è difficile, ti devi solo fare un pò i muscoli ad impastare le patate. Ci vuole solo un pò di pazienza... ma i risultati sono ottimi Altro che quelli comprati al supermercato (fanno schifo).
Quando mia madrina li faceva nei pranzi domenicali in famiglia (con le patate coltivate da noi), ne mangiavo fino a scoppiare e puntualmente il secondo lo saltavo...
Fine OT.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
kleine_ale Posted - 28/06/2004 : 23:08:40
quote:
Originally posted by yugs

OT: Ale hai cambiato nick? Bene, è molto più personale!

Sìsì

quote:
MS stai attento d'ora in avanti, perchè come si dice: "ridi ridi che la Kleine ha fatto i gnocchi!"


ps. Ok ke 'st estate mi sto improvvisando cuoca,agli gnokki però ci devo ancora arrivare...



And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around
GaoGaiGar Posted - 28/06/2004 : 20:39:11
quote:
Originally posted by MSR-27

Non esistono aggiornamenti di questa teoria.




vagherò per le terre e i mari al fine di espandere la mia consocenza e portare le tue perle di saggezza(che quoto e concordo,seriamente parlando)alla loro naturale evoluzione e compimento!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
MSR-27 Posted - 28/06/2004 : 17:31:23
quote:
by Lemkin
beh teoria forse valida, ma sarà dipesa dalle tue esperienze personali, quindi non me la sento di commentarla troppo "a fondo"


Sbagliato...in caso di tante belle esperienze ,mi sarei dedicato solo alla pratica...
PS: Direi che la miglior ragazza con cui abbia avuto a che fare per ora non supera gli 80 punti
quote:
by yugs
Aggiungerei però: "la ragazza che ti c*g* vale 100", anche perchè ce ne sono che se la tirano e non ti restituiscono manco un sorriso...


Leggi più attentamente.
"Il resto si guadagna con i rapporti interpersonali", per l'appunto; le tipe di cui parli tu non possono andare oltre 50.

Non esistono aggiornamenti di questa teoria.
Perché? Beh, come forma va più che bene; il fatto è che ultimamente le varie signorine mi dan parecchie gatt da pelare..
Direi che dedicarsi un po' alla pratica male non fa...Finché sopravvivi, ovviamente.



Nemmeno Mazinkaiser può fermare una donna
Yulaiho Posted - 28/06/2004 : 15:37:05
direi quasi... apperò!
che teoria! Degna di un MS piccino picciò, a quanto vedo... beh teoria forse valida, ma sarà dipesa dalle tue esperienze personali, quindi non me la sento di commentarla troppo "a fondo"
piuttosto... sarebbe interessante vedere cosa ne pensi tu, e magari cosa cambieresti dalla teoria di allora... ma soprattutto... per queste cose credi ancora che una teoria a tavolino abbia qualche validità?


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000