Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La leggenda del pianista sull'oceano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Eglie Posted - 01/07/2004 : 16:00:16
Questo sabato(3 luglio) trasmettono questo film su raiuno alle 20.40;consiglio a tutti di vederlo perchè è veramente molto bello, forse un pò lunghino, ma vale veramente la pena
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 17/07/2004 : 08:47:06
quote:
Originally posted by g.damore

Giusto Pres, evidentemente non avevo la lucidità giusta per collegare "piccolo" a te, anche se ci sarei potuto arrivare facilmente soprattutto xchè sono a conoscenza della vostra storia...





Ommioddio...mi hai rubato la firma......


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
g.damore Posted - 16/07/2004 : 21:50:46
Giusto Pres, evidentemente non avevo la lucidità giusta per collegare "piccolo" a te, anche se ci sarei potuto arrivare facilmente soprattutto xchè sono a conoscenza della vostra storia...



il mio angelo biondo
lenefan Posted - 13/07/2004 : 14:36:03
quote:
Originally posted by President
Mmm.. chissà che non sia proprio lui a riuscire nell'impresa di riportare la mia testa a leggere un libro...



Con me è proprio lui che c'è riuscito..e tu lo sai bene...
E per avermi fatto leggere dei libri senza l'obbligo scolastico, ma solo per piacere..beh..la dice lunga...io lo consiglio vivamente ancora una volta...




Vederti andar via è come sentirsi strappare il cuore...
e gridare, ma non poterci fare nulla.
E intanto il giorno muore..proprio come le mie lacrime che mi scivolano addosso..
E tutto ciò che resta tra le mie mani è Amore..
President Posted - 12/07/2004 : 17:13:25
quote:
Originally posted by g.damore
quote:
lenefan: piccolo..a te per caso dice qualcosa????



Illuminami a riguardo!
Ehm.. si rivolgeva a me..
Per saperne d + clicca sui nostri profili..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
g.damore Posted - 10/07/2004 : 16:34:32
Il libro mi è stato regalato più di quattro anni fa da una mia amica in occasione della mia laurea. L'ho apprezzato tantissimo.
Poi però non ho avuto modo di leggere altro di Baricco, anche se ora mi viene la voglia.

quote:
Pres:Mmm.. chissà che non sia proprio lui a riuscire nell'impresa di riportare la mia testa a leggere un libro...


Ma si, non ci pensare neanche un attimo...fallo!

quote:
lenefan: piccolo..a te per caso dice qualcosa????



Illuminami a riguardo!


il mio angelo biondo
President Posted - 07/07/2004 : 17:38:40
quote:
Originally posted by lenefan
piccolo..a te per caso dice qualcosa????
Oh, si..
Siamo OT ma a questo punto devo ringraziare Baricco che con le sue opere ha arricchito il nostro vocabolario di parole dolci..
Mmm.. chissà che non sia proprio lui a riuscire nell'impresa di riportare la mia testa a leggere un libro...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lenefan Posted - 07/07/2004 : 16:26:33
[quote]Originally posted by g.damore

Se il film è bello come il libro allora vi consiglio di registrarlo uscendo sabato sera.



quoto in pieno!ho letto il libro due settimane fa..proprio su una grande nave che da Genova mi avrebbe portato in Sardegna...
il libro si chiama "Novecento"..ed è di Alessandro Baricco...
consiglio di leggere qualcosa di questo autore perchè è veramente stratosferico..
piccolo..a te per caso dice qualcosa????


lene...oggi & per sempre...
Yulaiho Posted - 04/07/2004 : 09:35:39
Anche io ho fatto un'eccezione e ho guardato il film ieri sera, e concordo: ne è valsa la pena, tanto che l'ho registrato.

Aggiungo ai commenti di PM, che condivido dal primo all'ultimo, un particolare apprezzamento per le colonne sonore, che hanno sapientemente accompagnato ogni scena: dalle note malinconiche a quelle spensierate, passando per la sfida con il l'"inventore del jazz", le musiche hanno costruito l'impalcatura di quest'opera cinematografica.
g.damore Posted - 02/07/2004 : 19:28:48
Se il film è bello come il libro allora vi consiglio di registrarlo uscendo sabato sera.


il mio angelo biondo
Yulaiho Posted - 02/07/2004 : 17:07:22
E grazie Eglie!
Questo film mi ha sempre incuriosito, ma non l'ho mai visto: questa è la volta buona: se non fosse stato per la tua segnalazione, l'avrei perso anche stavolta!
grazie!


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Domle Posted - 02/07/2004 : 16:39:04
Io non posso vederlo, me l'han vietato =|


woo.. i'm a little surprised by your kiss..
and who's gonna blame me for this.... (Kiss - Venke Knutson)

GaoGaiGar Posted - 01/07/2004 : 19:52:24
Io avevo letto un sunto della trama a suo tempo,e già mi aveva annoiato,perciò...grazie comunque della segnalazione,e ne approfitto per darti il mio benvenuto nel forum!



"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
Cdnayer Posted - 01/07/2004 : 19:41:17


Ehm Eglie dovevo specificare meglio. L'ho guardato i primi 30 minuti e poi ho disegnato

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Eglie Posted - 01/07/2004 : 17:34:22
quote:
Originally posted by cdnayer

Io l'ho visto per la prima volta a scuola nel 2000. Non mi è piaciuto proprio, nel mentre disegnavo





Se disegnavi al posto di guardare, come fai a dire che non ti è piaciuto?
Eglie Posted - 01/07/2004 : 17:29:49
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Eglie

Questo sabato(3 giugno) trasmettono questo film su raiuno alle 20.40;consiglio a tutti di vederlo perchè è veramente molto bello, forse un pò lunghino, ma vale veramente la pena

Forse intendi il 3 Luglio?
Mmm mi sa che me lo perdo, meglio uscire con gli amici, al fresco.





Sìsì, questo 3 luglio ovviamente, ho sbagliato a scrivere
Bè certo, la mia era una proposta per chi come me non c'ha niente di meglio da fare il sabato sera
Cdnayer Posted - 01/07/2004 : 17:29:13
Io l'ho visto per la prima volta a scuola nel 2000. Non mi è piaciuto proprio, nel mentre disegnavo

quote:
By Pres
meglio uscire con gli amici, al fresco.


Si si quoto. Mmmm speriamo che si esca però

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
President Posted - 01/07/2004 : 17:23:56
quote:
Originally posted by Eglie

Questo sabato(3 giugno) trasmettono questo film su raiuno alle 20.40;consiglio a tutti di vederlo perchè è veramente molto bello, forse un pò lunghino, ma vale veramente la pena

Forse intendi il 3 Luglio?
Mmm mi sa che me lo perdo, meglio uscire con gli amici, al fresco.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000