Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MP3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
axlbad Posted - 12/07/2004 : 13:48:38
Ho sentito che è possibile scaricare gli mp3 dalla rete direttamente dai motori di ricerca senza utilizzare i software che tutti conosciamo, però non mi hanno spiegato bene come (tipo che devi inserire il nome dell'artista e il pezzo e non so quali caratteri precisi)...qualcuno ne è a conoscenza?


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 13/07/2004 : 11:46:47
Già, quello lo ricordo anche io Claus, ci scaricai il mio primo mp3 (Mel C - Northern star... me lo ricordo ancora :D)... il problema è che i leech erano TAAAANTI e funzionavano molto poco... mentre i non-leech erano pochissimi...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
DarKlaus Posted - 13/07/2004 : 00:10:20
Beh quando ho iniziato a usare io il pc c'era il motore di ricerca di IOL che ti dava direttamente i link, divisi tra leech e non e ti dava anche un indicatore di affidabilità nello scaricare.

I don't know what's worth fighting for
Or why I have to scream
But now I have some clarity
to show you what I mean
I don't know how I got this way
I'll never be alright
So, I'm breaking the habit
I'm breaking the habit
I’m breaking the habit tonight


Linkin park - Breaking the habit
President Posted - 12/07/2004 : 21:25:51
Molto spesso capita di poter scaricare mp3 anche da siti ufficiali, facilmente trovabili anche con i normali motori di ricerca, ma ovviamente si tratta di tracce incomplete, magari di un minuto o poco più, per cui non si sfora nell'illegalità.
In teoria il vero scopo dell'mp3 era proprio quello di fungere da assaggio per quanti fossero incuriositi e magari interessati all'acquisto.
Dubito che si possano trovare interi mp3 scaricabili da siti, ad eccezione di quegli artisti che, come dice Gatt, non hanno il vincolo del ©



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 12/07/2004 : 16:04:37
quote:
Originally posted by Gattissimo

Che io sappia gli unici mp3 che puoi tirare giù così sono quelli di artisti non protetti da copyright, tipo quelli di vitaminic.
Oppure ci sono in giro un sacco di server ftp con software di ogni tipo, ma devi conoscere l'ip (e molto probabilmente una password)... il più delle volte sono server di piccole compagnie di amici che condividono ciò che hanno. Ovviamente non compaiono nei motori di ricerca...




Ok grazie Gatt,adesso mi provo a informare anche da chi me lo ha accennato e se poi so delle novità le scrivo!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Gattissimo Posted - 12/07/2004 : 14:40:00
Che io sappia gli unici mp3 che puoi tirare giù così sono quelli di artisti non protetti da copyright, tipo quelli di vitaminic.
Oppure ci sono in giro un sacco di server ftp con software di ogni tipo, ma devi conoscere l'ip (e molto probabilmente una password)... il più delle volte sono server di piccole compagnie di amici che condividono ciò che hanno. Ovviamente non compaiono nei motori di ricerca...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000